Maccarese vs Livorno

Avatar utente
Garagolo
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 24 apr 2022, 18:55

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Garagolo »

Sono d'accordo il richiamo é troppo forte :) .Fossi a Livorno comunque queste pottine moscie le lascerei al loro destino,cianno fatto fa una figura di merda di troppo,ma ve la ricordate l'ultima salvezza in B con Valiani e compagnia bella.Vedrai con il loro atteggiamento non ti ci saresti trovato nel bottino come ora.Ber mi Boban che se non era la palla era lo stinco ma non passavi.Come ha detto qualcuno nel forum prima portaceti in finale poi se ne riparla.
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da rossofalce »

Mah, rispetto per tutti, ci mancherebbe, soprattutto tra compagni, ma io sposo la premessa di Dattero, quando ha fatto il triste elenco che parte da Castel di Sangro e tira avanti. Ora posso capi i giovani che magari hanno vissuto l'ultimo ventennio (parola brutta, brutta), ma quelli più sbozzolati...
Insomma, bimbi, ora è da da tre anni che si patisce, ma prima ci s'aveva decennii di merda sulle spalle, e più che si sognava e più che ce lo ributtavano nel culo senza sputo. Eppure un si faceva un passo indietro. Sennò vol di che ormai ci siamo imborghesiti, un si sopporta più nulla.
Treviso è stato Treviso perché si era sofferto troppo e un mi ci fate ripensa, perché mi ci viene da inghiottì.
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da rossofalce »

Boban ha fatto fa tanti rigori...
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Amarantite »

nomini Boban a Terni gli viene le bolle :lol:
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Boben faceva caa, scarso e anche parecchio
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da diego#22 »

Anche perché gioava ner mila
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da neuromante »

>prima ci s'aveva decennii di merda sulle spalle, e più che si sognava

una volta, mi ricordo anche il campionato (quello dello stonfo di giornate di squalifica a Protti) mi sognai il Livorno in serie A..che non vedeva i nostri lidi da oltre mezzo secolo. Tra lesionati del Livorno si può dire :mrgreen:
Venivamo davvero da decenni di spazzatura calcistica ingoiata a forza e ci si divertiva davvero con poo.. poi è arrivato il divertimento vero meno male. Però avendo visto anche l'altra Eccellenza, forse anche perche' si vinse in carrozza, era un altro spirito molto più allegro e da ribotta. Ora pesa un pareggio, c'è parecchia piu' sofferenza nel metabolizzare il risultato..saranno anche i tempi non facili
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Io mi ritengo semi-sbozzolato usando un termine del compagno rossofalce, nel senso che tutte le delusioni me le son vissute da bimbetto/adolescente. Sicuramente sbaglierò, ma il mio pensiero rimane, tirino fuori i coglioni e poi se ne riparla, farmi 7 ore di macchina dopo domenca non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello. È il momento che siano loro a dimostrare a noi e non viceversa. Il credito è finito. Fuori i coglioni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Poncino
Messaggi: 165
Iscritto il: sab 30 gen 2021, 17:00

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Poncino »

Ci mancherebbe la mancanza di rispetto per tutti i punti di vista,ognuno la vede a modo suo però su una cosa bisognerebbe convenire ,il vero campione è colui che si alza dopo aver preso l’ennesima mazzata e rimane scosso,questo sì, ma in piedi
Non mi piace chi è negativo e si piange addosso
Bisogna essere oggettivamente incazzati ma propositivi
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: dom 22 mag 2022, 15:06 Io mi ritengo semi-sbozzolato usando un termine del compagno rossofalce, nel senso che tutte le delusioni me le son vissute da bimbetto/adolescente. Sicuramente sbaglierò, ma il mio pensiero rimane, tirino fuori i coglioni e poi se ne riparla, farmi 7 ore di macchina dopo domenca non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello. È il momento che siano loro a dimostrare a noi e non viceversa. Il credito è finito. Fuori i coglioni
Fai anche 8 perché sono 4 anda e 4 a torna
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”