Maccarese vs Livorno

Avatar utente
Solo Livorno
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 11 ago 2021, 11:33

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Solo Livorno »

Dattero ha scritto: dom 22 mag 2022, 10:59 Serve tempo per ricostruire tutto.
Io mi tengo la curva e la gente di domenica scorsa.
Con un po' di fortuna faremo i passi per tornare a rompere i coglioni a tutti.
Gli altri non li guardo, sono insignificanti.
Quoto tutto
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ieri sera su Urban Livorno hanno confermato di stare molto attenti per chi va laggiù
ci sono tanti che sono tifosi Laziali la speranza che siano al mare ma comunque occhi ben aperti!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Con la Maccarese si gioca alle 16.30 sia andata che ritorno!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Amarantite »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 24 mag 2022, 12:44 Con la Maccarese si gioca alle 16.30 sia andata che ritorno!!!.
speriamo che per il ritorno cambino orario, i nostri sono lessi e giocare alle 20.30 sarebbe meglio
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da gozzata »

Un me ne son persa una, ma a Tivoli ci devono portà il budello di su mà e porto uno. Invece di fa l'appelli tirino fori i coglioni loro una volta. Vi ricordo che noi siamo solo spettatori, gli attori veri sono loro. Che facciano un film decente e riportino la gente allo stadio a sostenerli. Non si meritano alcun sostegno dopo la zotta che ci hanno fatto ingozzà l'altra domenica. A me al di là della categoria l'amaranto è nel sangue anche se si resta in sesta serie. Mi basta che facciano una squadra di ghignarole il prossimo anno, in Eccellenza, in D in C me ne importa poco dove. Di giocatori colla gambina corta e tremante un ci s'aveva già le palle piene da quando ce li portava Signorelli? Questa robetta qui non mi rappresenta. Se no facciamoci piscià in testa dal Tau e diciamo che piove perchè amiamo la maglia e la città. E'proprio questo il messaggio che secondo me è sbagliato. Tanto per loro gioà da soli è meglio. Vadanonculo. A me un m'è passata ancora, perdonatemi.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da gozzata »

Amarantite ha scritto: mar 24 mag 2022, 13:01
Pippoamaranto87 ha scritto: mar 24 mag 2022, 12:44 Con la Maccarese si gioca alle 16.30 sia andata che ritorno!!!.
speriamo che per il ritorno cambino orario, i nostri sono lessi e giocare alle 20.30 sarebbe meglio
Ora è questione di orario, sistemiamogli anche quello. T'avevano già sistemato il calendario del gironcino a favore, ma mi sembra che sono arrivati ultimi uguali. Io li farei gioà al Cairo al tocco nel deserto, popò di pottine.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2150
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

ora al posto della "pressione" non iniziamo con l'orario per cortesia.
Alle 16,30 fa cardo ? poverini, personalmente 'un me ne frega nulla; vedrai se correvano cor Tau ed anche quelle prima ora erano ar fresco!
Invece siamo ancora tutti qui a patì e suda'.
Se fa cardo, freddo, piove, c'è ir sole o tira vento 'un me frega nulla: sputino i pormoni e dimostrino carattere e forse ritorneremo (sempre che 'un ni sia dia noia creandoli pressione eh?).
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Dattero »

Vai. Partito il trip del caldo.
Questi sono PROFESSIONISTI che un fanno un cazzo nulla a parte allenarsi.
Ce l'avevano il modo x anda' al mare invece che in quel posto di merda in mezzo a gente di merda: fare 4 vittorie nel gironcino contro squadre di elettricisti e operai.
Fossi Toccafondi li farei gio'a ar tocco.
Zitti e correte.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Amarantite »

boia de che palle, mettiamola così, alle 16,30 in gradinata sbombolo dal caldo e il sole un lo sopporto :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”