Maccarese vs Livorno

Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Aledoga »

Cazzo, ero convinto fosse domani !!!!!! Ma meglio così: il 29 stacco anche prima e penso di riuscire a venire.

Vediamo se ci si riesce a beccare !
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

tizzygo ha scritto: sab 21 mag 2022, 22:42 Domenica Maccarese Livorno e , probabilmente, Pisa - Monza. Mi tocca ingoià ance vesta: Livorno ancora in eccellenza e piZa in A.
Per realizzare la pasta panna e prosciutto, per prima cosa ponete sul fuoco una pentola colma di acqua, salate al bollore: servirà per cuocere la pasta. Ora prendete le fettine di prosciutto cotto e, con un coltello, tagliatele a piccoli pezzettini. Cuocete la pasta al dente e occupatevi del condimento.

Versate l’olio extra vergine di oliva all’interno di una padella e fate imbiondire uno spicchio di aglio. Aggiungete il prosciutto cotto e fatelo rosolare per un minuto appena, dopodiché, eliminate l’aglio.

Aggiungete la panna fresca , il Grana Padano DOP grattugiato , il pepe nero e la noce moscata. Date una bella mescolata. Nel frattempo la pasta sarà giunta a cottura, scolatela al dente e mettetela nella padella con il condimento.

Fate amalgamare per bene tutti gli ingredienti e aggiungete poca acqua di cottura della pasta, quanto basta per rendere il piatto cremoso. Servite la pasta panna e prosciutto ben calda.

Giusto per farti capire il cazzo che me ne frega di quei redioli
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia amaranto ha scritto: ven 20 mag 2022, 14:12
Sassicaia ha scritto: ven 20 mag 2022, 14:06 So già di andare controcorrente, ma per quanto mi riguarda trovo giusto e "comprensibile" che i nostri giocatori si giochino da soli le carte che restano.
Hanno avuto più di una opportunità per chiudere il discorso promozione, coccolati, osannati e sospinti da un tifo che non ha rivali neanche a livello di serie B.
I tentativi sono stati falliti da una squadra "senza gli occhi della tigre", paurosa, talvolta impacciata e comunque mai al passo con la garra degli avversari.
Troppa pressione? Ma fatemi il piacere...!!! La pressione ce l'hanno le famiglie che non arrivano a fine mese o quei poveri disgraziati vittime di guerre assurde.
Comunque, proprio per eliminare l'ultimo degli alibi, io lascerei i nostri ragazzi in balìà degli eventi, vicini con il cuore ma lontani fisicamente.
Inoltre, su questi "campetti" delle campagne laziali abbiamo solo da perdere ed ogni prevedibile provocazione potrebbe giocarci un brutto scherzo e potrebbe comprometterebbe definitivamente le speranze di risalita.
Ognuno faccia le proprie considerazioni, per carità! Io la vedo così.
Concordo e sottoscrivo tutto, motivo per il quale io con la Maccarese non ci sarò ne' laggiù ne in casa. Come ha detto il pres. ora devono meritarci. Passate alla finale e poi se ne riparla.
Bo bimbi anche io la penso come voi , dopo lo spettacolo indecoroso di domenica devono meritarsi il nostro tifo per cui salvo che non veda finalmente sputare il sangue a me per ora non mi rivedono .
Per di più dopo tutto l’anno che ho dovuto sorbirmi questa discorso della pressione e che a Livorno si vuole solo vincere (discorso ripetuto anche domenica dopo la partita) come se il tifo e la vicinanza alla squadra tutto l’anno invece di essere un favore fosse un problema.
Ho letto il comunicato della curva ed il parere concorde di alcuni qui sul del forum che non condivido ma ovviamente rispetto nella libertà di ognuno.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 21 mag 2022, 14:18
piazza ha scritto: sab 21 mag 2022, 11:04 Immagine
finalmente qualcuno lo dice
Più che altro Tutto speriamo che qualcuno lo legga e lo condivida al momento di scegliere i titolari.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Capisco il punto di vista della curva ma personalmente non lo condivido .
La maglia la indossano quelli lì e se rivogliono il mio tifo devono meritarselo; dopo anni di abbonamento compreso l’ultimo penso che la scelta mia come quella di altri non sia certo contro la maglia.
Per me andavamo da soli.
Comunque giustamente ognuno fa quel che meglio ritiene per la passione verso la nostra vecchia Unione.
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Montecristo »

tizzygo ha scritto: sab 21 mag 2022, 22:42 Domenica Maccarese Livorno e , probabilmente, Pisa - Monza. Mi tocca ingoià ance vesta: Livorno ancora in eccellenza e piZa in A.
Infatti, quanti di noi vorrebbero essere al loro posto a giocarci la serie A?
VI ricordate Piacenza, in casa Empoli e Brescia, Treviso...?
Invece stiamo qui a parlare di maccarese, tra l altro con le speranze ridotte quasi a zero.
Ammettiamolo, il calcio a Livorno è finito in questo momento. Siamo negli inferi, grazie alla merda gialla e al su figliolo, ma siamo negli inferi, e al momento la speranza è di andare in serie D.. No dico serie D, e galleggiare li qualche anno.
Non è vergogna, siamo qui a parlare del Livorno, ma siamo gli ultimi romantici, innamorati di questa squadra, ma la realtà è che siamo nel nulla cosmico e all orizzonte non vediamo che il buio...
Penso che per un po' stacchero' con il Livorno calcio, troppa amarezza e delusioni e al momento nella vita ce ne sono già tante.
Avatar utente
Poncino
Messaggi: 162
Iscritto il: sab 30 gen 2021, 17:00

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Poncino »

Ecco bravo monte…stacca vai così siamo più sereni
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Montecristo ha scritto: dom 22 mag 2022, 2:30
tizzygo ha scritto: sab 21 mag 2022, 22:42 Domenica Maccarese Livorno e , probabilmente, Pisa - Monza. Mi tocca ingoià ance vesta: Livorno ancora in eccellenza e piZa in A.
Infatti, quanti di noi vorrebbero essere al loro posto a giocarci la serie A?
VI ricordate Piacenza, in casa Empoli e Brescia, Treviso...?
Invece stiamo qui a parlare di maccarese, tra l altro con le speranze ridotte quasi a zero.
Ammettiamolo, il calcio a Livorno è finito in questo momento. Siamo negli inferi, grazie alla merda gialla e al su figliolo, ma siamo negli inferi, e al momento la speranza è di andare in serie D.. No dico serie D, e galleggiare li qualche anno.
Non è vergogna, siamo qui a parlare del Livorno, ma siamo gli ultimi romantici, innamorati di questa squadra, ma la realtà è che siamo nel nulla cosmico e all orizzonte non vediamo che il buio...
Penso che per un po' stacchero' con il Livorno calcio, troppa amarezza e delusioni e al momento nella vita ce ne sono già tante.
Ti ribatto punto per punto

1 Io al posto delle nutrie non vorrei essere nemmeno fossero in Champions, il calcio è fatto di cicli, ora va meglio a loro ma sinceramente me ne frega meno di zero, come me ne fregava meno di zero quando noi eravamo in uefa e loro giocavano col radicondoli
2 visto che stiamo parlando di calcio su questo forum vuol dire che il calcio non è finito nonostante il laido. Abbiamo una società seria, appoggiamola e sosteniamola al di la della categoria
3 quei pochi romantici di cui parli domenica erano 7000 per una partita di eccellenza, tanto pochi non sono direi

Capisco la delusione Montecristo, lo sono pure io, ma da qui a dire che il calcio a Livorno è finito ed invidiare i lelli lung'arno ce ne corre.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da neuromante »

a me viene a mente Signorelli quando disse che la societa' era consapevole di avere il Pisa di fronte ..una ventina di mesi dopo si cercava un posto da soprannumerari in Eccellenza.. :mrgreen:
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 465
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da diego#22 »

neuromante ha scritto: dom 22 mag 2022, 9:46 a me viene a mente Signorelli quando disse che la societa' era consapevole di avere il Pisa di fronte ..una ventina di mesi dopo si cercava un posto da soprannumerari in Eccellenza.. :mrgreen:
Mamma mia che brutta parola
Rispondi

Torna a “Il Livorno”