Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Plinio »

Ora ci sarà il solito teatrino dell’esonero del mister, per prende uno peggio...
Gialli di merda che siate stramaledetti ... tanto prima o poi vi arrivano eh...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Dattero »

Così come l'anno scorso sei riuscito nell'impresa di fa 20 punti nella B più ridiola dell'urtimi 50 anni. Stramaledetto ladro.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da ATEK »

Un cè nulla da fare.Avanti di 2 goi ci siamo caati addosso,certo è anche vero che la sq è quella che è.E ricordo che i bimbi d+ un possono fare.Sappiamo tutti di chi è la colpa.Pazienza,prendiaola con filosofia.Andiamo in D.Bene un nuovo inizio,ripartiamo con orgoglio.Non siamo abituati a piangersi addosso.Noi siamo il Livorno cazzo!!
Una cosa,ho visto la partita a gollettoni,ero sulla poltrona,quando è finita la partita mi sono alzato e....mi sono pestato le palle.Erano in terra.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Carletto_72 »

Datemi pure del complottista, ma nessuno mi toglie dalla chiorba che le partite siano tutte vendute/comprate, da sempre, specie nelle serie professionistiche minori dove vaini e sponsor ne girano meno. Anzi, a dirla tutta, per me si mettono d'accordo già prima dell'inizio del campionato come dovrà essere la classifica finale, chi sale, chi scende, etc.
I giocatori e gli allenatori sono soltanto attori che stanno al gioco, se ben pagati, altrimenti si danno alle combine col silenzio/assenso istituzionale.
La partita di oggi mi ha ridestato questo pensiero latente. Quindi ragazzi miei, il sangue amaro per tali vicende calcistiche un me lo fo più venì. Certo, lo sconforto e la delusione in tali occasioni sopraggiungono sempre, ma per me il calcio non è più uno sport da parecchi decenni.
Il Livorno di Igor e Cristiano è stato in un certo senso un "errore di sistema", un fulmine a ciel sereno, un manipolo di atleti mossi dall'amore per la città, le cui prestazioni hanno lasciato interdetti chi alla cabina di comando della federazione controlla lo scacchiere, Spinelli compreso. Da lì in poi la normalizzazione, ogni cosa ritorna al posto a cui era destinata. Un po' come nella politica di oggi, dove banchieri e finanzieri sono i burrattinai dei parlamentari, che si prestano volentieri al gioco.
Scusate lo sfogo, oggi è andata così. Dev'esse la tramontana.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da pottineamorte »

Io penso che ai ragazzi si possa dire davvero poco, per quanto prendere una rimonta faccia sempre girare il cazzo a prescindere.
In un contesto societario completamente allo sbando e indegno, con mezza squadra sotto i vent'anni e l'altra raccattata all'ultimo secondo, con gente ferma per mesi o reduce da campionati senza senso, come si può pretendere di più? Prima ho letto critiche a Haoudi, per carità, più che legittime, ma questo, fino a sei mesi fa, giocava nella Berretti e si è ritrovato a fare il titolare fisso tra i professionisti, tra l'altro in un contesto tutt'altro che agevole.
Pelé, Maradona, Rivera, Totti, Neymar, Marquinhos, Zaniolo, Haaland, ecc., gente che, a meno di vent'anni, ha iniziato a fare la differenza subito e con continuità ad alti livelli, sono le eccezioni, non la regola. Bimbi come Haoudi dovrebbero avere ben altro minutaggio, alternare campo e panchina, crescere all'ombra di giocatori più esperti e più pronti, ma qui non è possibile ed è impossibile non risentirne.

E ho detto Haoudi, ma anche uno come Buglio, arrivato letteralmente l'altro ieri, come si può pensare che sia già calato perfettamente nella parte?
E' già tanto che non le stiano perdendo tutte in fila, date retta... la colpa va cercata altrove e si sa tutti dove.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da BALDOeFIERO »

Boia che fatia de ...
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: sab 13 feb 2021, 19:52 Io penso che ai ragazzi si possa dire davvero poco, per quanto prendere una rimonta faccia sempre girare il cazzo a prescindere.
In un contesto societario completamente allo sbando e indegno, con mezza squadra sotto i vent'anni e l'altra raccattata all'ultimo secondo, con gente ferma per mesi o reduce da campionati senza senso, come si può pretendere di più? Prima ho letto critiche a Haoudi, per carità, più che legittime, ma questo, fino a sei mesi fa, giocava nella Berretti e si è ritrovato a fare il titolare fisso tra i professionisti, tra l'altro in un contesto tutt'altro che agevole.
Pelé, Maradona, Rivera, Totti, Neymar, Marquinhos, Zaniolo, Haaland, ecc., gente che, a meno di vent'anni, ha iniziato a fare la differenza subito e con continuità ad alti livelli, sono le eccezioni, non la regola. Bimbi come Haoudi dovrebbero avere ben altro minutaggio, alternare campo e panchina, crescere all'ombra di giocatori più esperti e più pronti, ma qui non è possibile ed è impossibile non risentirne.

E ho detto Haoudi, ma anche uno come Buglio, arrivato letteralmente l'altro ieri, come si può pensare che sia già calato perfettamente nella parte?
E' già tanto che non le stiano perdendo tutte in fila, date retta... la colpa va cercata altrove e si sa tutti dove.
Parole sante
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Fabio »

Non si legge mezza dichiarazione in giro sulla partita, da parte di un "diretto interessato". Ma hanno deciso per il silenzio stampa??
= There is always hope =
Stenterello

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:04 Non si legge mezza dichiarazione in giro sulla partita, da parte di un "diretto interessato". Ma hanno deciso per il silenzio stampa??
Ma si, forse é meLLio se stanno tutti zitti fino alla fine der campionato, e poi si levano tutti di ulo.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabio ha scritto: sab 13 feb 2021, 23:04 Non si legge mezza dichiarazione in giro sulla partita, da parte di un "diretto interessato". Ma hanno deciso per il silenzio stampa??
si anche nel prepartita Dal Canto ha preferito fare silenzio stampa
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”