Ripescaggi’s

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Etruria »

Al netto di regole,regolicchie e grida manzoniane
Che si possono citare
Il calcio a Catania riparte dalla D subito
Perché hanno moltissimi santi in paradiso da sempre
Perché le tristi sorti delle squadre del sud fanno più notizia e fanno venire la lacrimuccia a tanti
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: ven 5 ago 2022, 16:38 Al netto di regole,regolicchie e grida manzoniane
Che si possono citare
Il calcio a Catania riparte dalla D subito
Perché hanno moltissimi santi in paradiso da sempre
Perché le tristi sorti delle squadre del sud fanno più notizia e fanno venire la lacrimuccia a tanti
perché a sud c'è la mafia che fa il bello e cattivo tempo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Etruria »

Anche..
Pensiamo a cosa è stato permesso di fare per anni
Al Foggia..

Mi riferivo al fatto che, per un certo complesso di colpa verso un sud oggettivamente svantaggiato rispetto al resto del Paese,
I media ( anche sportivi) spargono fiumi di inchiostro miste a stucchevole retorica per le sorti di queste squadre
Perorando urbi et orbi le loro cause.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: ven 5 ago 2022, 17:01 Anche..
Pensiamo a cosa è stato permesso di fare per anni
Al Foggia..

Mi riferivo al fatto che, per un certo complesso di colpa verso un sud oggettivamente svantaggiato rispetto al resto del Paese,
I media ( anche sportivi) spargono fiumi di inchiostro miste a stucchevole retorica per le sorti di queste squadre
Perorando urbi et orbi le loro cause.
Per non parlare del fatto che sono situazioni che possono creare idrovorate di voti e clientelismi vari
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da spiritual »

Che sia mafia o no, a sud c'è molta pressione. Lì, per ovvi motivi il calcio è una valvola di sfogo molto più forte che nell'ordinato e benestante nord e i tifosi premono su giocatori, società e di riflesso sulla lega che vuole evitare situazioni esplosive. Se poi ci aggiungiamo anche certi personaggi politici che cercano il consenso il quadro è completo.
Il problema è che tutto il carrozzone sta per scoppiare.
La deflagrazione avverrà prima nella serie maggiore, che ovviamente raggruppa tutti i grandi centri della nazione e quindi un gran numero di cittadini, o avverrà con la decimazione delle piccole società dei centri e serie minori?
La cosa sicura, a mio modesto avviso, è CHE AVVERRA'!
Continuano a pagare giocatori, dirigenti, allenatori, procuratori in modo faraonico, indebitandosi sempre di più, oltre che a snaturare il calcio previlegiando la tv agli stadi.
E' bene che crolli tutto e si riparta da zero con un modo di fare calcio radicalmente diverso.
Se avviene in una nazione, provocherà un effetto domino anche nelle altre. Io me lo auguro.
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Eptah »

Pippoamaranto87 ha scritto: ven 5 ago 2022, 14:46
Plinio ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:03 Bruci la città
Erutti quel vulcano…
Di tutte quelle merde non ne rimanga uno
Off Topic.
Che merda di coro, m'ha sempre fatto cacare che si facesse NOI un coro così.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da 19=L=15 »

Eptah ha scritto: ven 5 ago 2022, 17:11
Pippoamaranto87 ha scritto: ven 5 ago 2022, 14:46
Plinio ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:03 Bruci la città
Erutti quel vulcano…
Di tutte quelle merde non ne rimanga uno
Off Topic.
Che merda di coro, m'ha sempre fatto cacare che si facesse NOI un coro così.
Ot su ot

Vabbe io non penso che queste cose devano necessariamente essere viste come razzismo o discriminazione territoriale
Vanno un po prese x quelle che sono (quelle sul lago di Como allora? O sul mare di Genova inquinato?)
Infatti i piagnistei dei napoletani (grande tifoseria a parere mio, anzi si dovrebbe dire di alcuni dei tifosi napoletani) sui cori sul Vesuvio a volte li trovo un po eccessivi
Diverso x quelli riferiti a fatti realmente accaduti (moby prince, bomba di via georgofili, treno dei salernitana, Vincenzo spagnolo ecc etc): quelli fanno onco senza se e senza ma (e 1 bruttino si fece anche noi a Terni sul tema terremoto tanti tanti anni fa a vole essere onesti con noi stessi....)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Eptah »

19=L=15 ha scritto: ven 5 ago 2022, 17:19
Eptah ha scritto: ven 5 ago 2022, 17:11
Pippoamaranto87 ha scritto: ven 5 ago 2022, 14:46

Di tutte quelle merde non ne rimanga uno
Off Topic.
Che merda di coro, m'ha sempre fatto cacare che si facesse NOI un coro così.
Ot su ot

Vabbe io non penso che queste cose devano necessariamente essere viste come razzismo o discriminazione territoriale
Vanno un po prese x quelle che sono (quelle sul lago di Como allora? O sul mare di Genova inquinato?)
Infatti i piagnistei dei napoletani (grande tifoseria a parere mio, anzi si dovrebbe dire di alcuni dei tifosi napoletani) sui cori sul Vesuvio a volte li trovo un po eccessivi
Diverso x quelli riferiti a fatti realmente accaduti (moby prince, bomba di via georgofili, treno dei salernitana, Vincenzo spagnolo ecc etc): quelli fanno onco senza se e senza ma (e 1 bruttino si fece anche noi a Terni sul tema terremoto tanti tanti anni fa a vole essere onesti con noi stessi....)
Ot di Ot di Ot scusate admin

Sarà che a me mi garbano di più i cori a sostegno della squadra. Non disdegno le offese a chi se le merita eh...
Dico solo che, se bisogna offendere mi piace l'ingegno e la presa per il sedere fine ma non troppo, cosa che ci caratterizza.. che so tipo il coro dedicato al Lecco e alle madri lecchesi per capirsi. Augurare e sperare in disgrazie come laghi mari vulcani, bada bene non ne faccio una discriminazione territoriale; mi è sempre parso solo inutilmente becero e quindi cantato s. Credo che, come estro e creatività, in curva possiamo fare molto meglio ecco. Su fatti realmente acaduti, tipo la goliardia veronese, sfondi una porta aperta ;)

P.S.: per quanto l'abbia sul culo le uniformi, non mi è mai piaciuto nemmeno quello su Nassiriya.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da Plinio »

Ot su ot su ot su ot:
San Gennaro pezzo di merda

Bimbi eh dovete ‘hiava’ !!!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Ripescaggi’s

Messaggio da alexis »

in spagna una squadra della terza serie ora solo ha 7 calciatori l´allenatore senza contratto aspetatto un investimento economico e il 3 di settembre comincia la lega , non siete gli unici avete un circo nella competizione.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”