Gianni Califano

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Gianni Califano

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: mar 28 giu 2022, 13:52 Non so chi sia, non mi sbilancio. Chiedo solo che siccome qui serve gente vincente, quanto ha vinto o c'è andato vicino in vita sua da dirigente, non da giocatore perchè me lo ricordo e c'ha fatto anche gol se non mi sbaglio quando si giocava al sud. Il suo lavoro ha lasciato il segno da qualche parte? Qualcuno lo sa?
Si ma tanto è affiancato da Braccini e lui ci sa fare avoglia con la Pls ha ottenuto tanti successi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gianni Califano

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: mar 28 giu 2022, 13:52 Non so chi sia, non mi sbilancio. Chiedo solo che siccome qui serve gente vincente, quanto ha vinto o c'è andato vicino in vita sua da dirigente, non da giocatore perchè me lo ricordo e c'ha fatto anche gol se non mi sbaglio quando si giocava al sud. Il suo lavoro ha lasciato il segno da qualche parte? Qualcuno lo sa?
Onestamente, non so. Bisognerebbe sapere in che anni è stato dove, così da valutare l'andamento delle società quando c'era lui.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gianni Califano

Messaggio da gozzata »

Dalla ghigna sembra sceso dal treno Sicrea :lol: però non è certo da quella che può esser giudicato. Si vedrà e magari ci sorprenderà...
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 427
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Gianni Califano

Messaggio da buzzellenza »

gozzata ha scritto: mer 29 giu 2022, 7:54 Dalla ghigna sembra sceso dal treno Sicrea :lol: però non è certo da quella che può esser giudicato. Si vedrà e magari ci sorprenderà...
Da giocatore me lo ricordo ed era una bella rottura di ‘oglioni per gli avversari.
Mi ricordo che vinse la medaglia d’oro alle Universiadi a fine anno 90 , una Nazionale simpatica forse perché fatta di gente che militava tra la C1 e la C2 .
In quella Nazionale militavano oltre a Califano altri giocatori che hanno fatto carriera in C ZANCOPE',ZEOLI,ULIVI, MARTORELLA ( grande talento ) AMBROSI merda, FANESI o addirittura in A e con la nazionale maggiore come ODDO.
Chissà magari avendo studiato più di Ricci e Sassolini nelle scarpe , due parole in fila ce le mette.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gianni Califano

Messaggio da Plinio »

Mi sembra di ricordarmelo con la maglia del Modena… una rottura di coglioni avercelo contro. Speriamo bene dai
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Gianni Califano

Messaggio da rossofalce »

Vedo che è bloccato il topic di Collacchioni. Sapevo na sega chi era. Qualche giorno fa avevo ripetuto per la terza o quarta volta che come allenatore avrei voluto quello del San Miniato, spiegando che la mossa nell'intervallo di fare scaldare e fare entrare subito due attaccanti dopo che nel primo tempo aveva subito e rischiato più volte di prendere go mi sembrava in quel momento una stupidaggine.
Lo fece e cambiò tutto. Dominarono loro e giustamente vinsero.
Ecco perché vorrei un allenatore così. Cosa cambia se saremo in D? O è meglio, se appunto faremo la D, un allenatore da D come Angiolini?
Smettiamola con i nomi e le categorie. Guardiamo la capacità.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gianni Califano

Messaggio da gozzata »

Califano me lo ricordo pelato anche a vent'anni e c'ha fatto anche go ne son sicuro.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gianni Califano

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:47 Califano me lo ricordo pelato anche a vent'anni e c'ha fatto anche go ne son sicuro.
Confermo, credo col Modena.
Rognoso, una rottura di coglioni avercelo contro…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Gianni Califano

Messaggio da mediano »

Plinio ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:53 Confermo, credo col Modena.
Rognoso, una rottura di coglioni avercelo contro…
Vado a memoria: Livorno-Modena 3-1 (2000/01) con loro che vennero da otto vittorie di fila col rischio di eguagliare il nostro record del 97/98. Lui sbagliò un rigore, sul 3-0, mandandolo sul palo spiazzando Ivan.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gianni Califano

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”