Caso Figline

Avatar utente
abernardo
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Caso Figline

Messaggio da abernardo »

toccatevi le palle, ma io ho notizie che verrete ripescati
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Joselito »

anbarbers ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:35
piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Guarda Piazza, sulla questione Livorno Popolare e la fusione colla Pro Livorno hai centrato perfettamente il punto. Mi sentii dire ai tempi che avrebbe cancellato 60 anni di Storia di Calcio Giovanile della Pro Livorno. Ora stesso risultato, ma senza Livorno Popolare. La storia non conta più. Questa è l'unica cosa che mi infastidisce. PEr la cronaca. Io spero non ci ripeschino. Il calcio deve essere meritocratico e siccome eri il Livorno, la partita col Tau la dovevi vince e basta senza discorsi. Invece........si spera nel ripescaggio. Io voglio fa l'eccellenza col San Miniato.
Ma quale fusione?? questa non è una fusione ma soltanto una condivisione del settore giovanile. Rimarranno sempre 2 prime squadre (USL e PLS) con 2 matricole distinte
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 516
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Caso Figline

Messaggio da SimonedaPraga »

anbarbers ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:35
piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Guarda Piazza, sulla questione Livorno Popolare e la fusione colla Pro Livorno hai centrato perfettamente il punto. Mi sentii dire ai tempi che avrebbe cancellato 60 anni di Storia di Calcio Giovanile della Pro Livorno. Ora stesso risultato, ma senza Livorno Popolare. La storia non conta più. Questa è l'unica cosa che mi infastidisce. PEr la cronaca. Io spero non ci ripeschino. Il calcio deve essere meritocratico e siccome eri il Livorno, la partita col Tau la dovevi vince e basta senza discorsi. Invece........si spera nel ripescaggio. Io voglio fa l'eccellenza col San Miniato.
Quindi il figline seondo te se lo é meritato?
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Joselito »

abernardo ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:02 toccatevi le palle, ma io ho notizie che verrete ripescati
Ma sarà anche il caso..
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 516
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Caso Figline

Messaggio da SimonedaPraga »

gozzata ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:48 Allora anche io se c'è da rifare l'Eccellenza non mi strappo i capelli, stacco la tessera in gradinata lo stesso. Però il Figline non merita di giocare in D perchè oltre a meritarsele nel campo le cose vanno meritate anche fuori. E se ti comporti da marcio, marcio sei in campo e dopo quando esci un ti lava la doccia. Non siamo noi quelli che ripetiamo come un mantra le parole del Vodz a Livorno non servono giocatori ma uomini che sposino una causa? perchè altri devono avere un basso profilo morale ed essere premiati? Per non aver fatto nulla abbiamo perso una serie B nel 98 che ci ha cambiato la storia e a posteri possiamo dire che se andavi su ti tenevi un grande presidente tifoso come Achilli, e Protti e Lucarelli sarebbero venuti uguale e avrebbero fatto le sue fortune e non quelle del laido. Ecco perchè se si va su al posto loro restituiscono al nostro onore e alla nostra dignità ciò che ci hanno tolto 24 anni fa, e me lo prendo senza vergognarmene, chi si deve vergognà sono altri, quelli che fermano i treni.
Applausi!! Grande Gozzata
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:58
19=L=15 ha scritto: mer 29 giu 2022, 17:55 Ve lo immaginate?
"La parola all'avvocato Gozzata della difesa per l'arringa finale" :D :D
Battute a parte, grazie per la bella disamina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque partendo dal presupposto che mi stanno sul caxxo anche loro ma credo sia molto più difficile riuscire a coinvolgere anche il tau nell'illecito
in fine dei conti le azioni si svolgono in pochi secondi ed è difficile pensare che uno realizzi cosa sta succedendo
al limite se davvero avevano sentito dire falla entrare, fermati ecc. potevano segnalarlo subito all'arbitro già in campo
E'impossibile che nessuno si sia accorto di nulla, la manfrina è durata 15 minuti, non un attimo. L'arbitro inadeguato(che è una costante in queste categorie) è invece il primo responsabile. Mi ha detto un amico commissario che loro se n'accorgono subito quando i giocatori fanno le zuppette. Di solito chiamano i capitani e gli fanno la ramanzina dopo il primo gol preso apposta. E le zuppette si fanno in due, non da soli. Il Tau dimostri che non se ne sono accorti, ma non so come faranno dato che se ne sono accorti anche gli spettatori presenti. Dovevano rifiutarsi di giocare in quella situazione, così ci uscivano puliti. Invece ora fanno i finti coglionazzi ma ci sono dentro anche loro fin sopra i capelli. Non so se al giudice converrà mangiare la foglia o meno. Il verdetto andrebbe stimolato con una spinta politica e social facendogli capire che se non rendono giustizia al Livorno con la sentenza saranno bombardati. Serve che chi di dovere faccia come Cristiano.
Sindaco, Gazzetti, Romano. uscite ora non come fate sempre quando è troppo tardi e hanno già deciso. Dopo un serve a nulla dire è un affronto alla città ecc...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:06 E'impossibile che nessuno si sia accorto di nulla, la manfrina è durata 15 minuti, non un attimo. L'arbitro inadeguato(che è una costante in queste categorie) è invece il primo responsabile. Mi ha detto un amico commissario che loro se n'accorgono subito quando i giocatori fanno le zuppette. Di solito chiamano i capitani e gli fanno la ramanzina dopo il primo gol preso apposta. E le zuppette si fanno in due, non da soli. Il Tau dimostri che non se ne sono accorti, ma non so come faranno dato che se ne sono accorti anche gli spettatori presenti. Dovevano rifiutarsi di giocare in quella situazione, così ci uscivano puliti. Invece ora fanno i finti coglionazzi ma ci sono dentro anche loro fin sopra i capelli. Non so se al giudice converrà mangiare la foglia o meno. Il verdetto andrebbe stimolato con una spinta politica e social facendogli capire che se non rendono giustizia al Livorno con la sentenza saranno bombardati. Serve che chi di dovere faccia come Cristiano.
Sindaco, Gazzetti, Romano. uscite ora non come fate sempre quando è troppo tardi e hanno già deciso. Dopo un serve a nulla dire è un affronto alla città ecc...
Aspettino dell'altro.
Fanno i politically correct in un paese di tagliagole e Alì babà.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Ma sappiamo benissimo i motivi. Non ci sarebbero stati i club protagonisti, tutta sta novella dello stento con il simbolo prestato ecc... era solo quello il motivo e lo sappiamo bene noi del forum. E'stata fatta un'operazione parallela pressochè identica dove l'unica variante è un solo uomo al comando ma dove l'unico che si fruga è Bandecchi che si sarebbe frugato anche con LP. male che andava eri sempre in D e non in eccellenza.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Caso Figline

Messaggio da Plinio »

Luca dai fatti sentire ORA !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Caso Figline

Messaggio da Pippoamaranto87 »

abernardo ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:02 toccatevi le palle, ma io ho notizie che verrete ripescati
Seee un ci credo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”