Caso Figline

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Caso Figline

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Caso Figline

Messaggio da Fabio »

Una bella tecnica: noi non diciamo niente, gli avversari hanno fatto certe di dichiarazioni perchè gli conveniva a loro e, con un buon avvocato, magari finisce tutto con una bella multa.
= There is always hope =
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Caso Figline

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabio ha scritto: mar 28 giu 2022, 9:08 Una bella tecnica: noi non diciamo niente, gli avversari hanno fatto certe di dichiarazioni perchè gli conveniva a loro e, con un buon avvocato, magari finisce tutto con una bella multa.
Certo per pararsi ir culo le inventano di tutte
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Caso Figline

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Non faranno nulla a questi, o Comunque poco, ci scommetterei
Secondo me si perde solo tempo a parlare di questa cosa, in ogni caso comunque non basterebbe nemmeno l'accusa di illecito, ci vorrebbe l'ultimo posto nel gironcino, ma con l'illecito solitamente si retrocede una squadra, e in quel caso ripescano una di d(avrebbero ripescato noi col titolo sportivo storico)
Ci toccherà rifare questa categoria di merda, e credo che pure la società se lo aspetti visto che ha nominato Ds braccini che conosce queste categorie e sta trattando giocatori di eccellenza o retrocessi dalla d In eccellenza, fossero stati certi della d si sarebbero mossi diversamente
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Caso Figline

Messaggio da Jobbe »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 9:55 Non faranno nulla a questi, o Comunque poco, ci scommetterei
Secondo me si perde solo tempo a parlare di questa cosa, in ogni caso comunque non basterebbe nemmeno l'accusa di illecito, ci vorrebbe l'ultimo posto nel gironcino, ma con l'illecito solitamente si retrocede una squadra, e in quel caso ripescano una di d(avrebbero ripescato noi col titolo sportivo storico)
Ci toccherà rifare questa categoria di merda, e credo che pure la società se lo aspetti visto che ha nominato Ds braccini che conosce queste categorie e sta trattando giocatori di eccellenza o retrocessi dalla d In eccellenza, fossero stati certi della d si sarebbero mossi diversamente
Boia, ma te fai colazione alla ferramenta San Marco con dadi e bulloni anzichè al bar con brioche o maritozzi?
Sei più duro di un incudine... Essì che c'è scritto anche nell'articolo appena postato da Piazza.
E poi insisti con il titolo sportivo...ti s'è spiegato mille volte.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Caso Figline

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Jobbe ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:03
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 9:55 Non faranno nulla a questi, o Comunque poco, ci scommetterei
Secondo me si perde solo tempo a parlare di questa cosa, in ogni caso comunque non basterebbe nemmeno l'accusa di illecito, ci vorrebbe l'ultimo posto nel gironcino, ma con l'illecito solitamente si retrocede una squadra, e in quel caso ripescano una di d(avrebbero ripescato noi col titolo sportivo storico)
Ci toccherà rifare questa categoria di merda, e credo che pure la società se lo aspetti visto che ha nominato Ds braccini che conosce queste categorie e sta trattando giocatori di eccellenza o retrocessi dalla d In eccellenza, fossero stati certi della d si sarebbero mossi diversamente
Boia, ma te fai colazione alla ferramenta San Marco con dadi e bulloni anzichè al bar con brioche o maritozzi?
Sei più duro di un incudine... Essì che c'è scritto anche nell'articolo appena postato da Piazza.
E poi insisti con il titolo sportivo...ti s'è spiegato mille volte.
Non è insistere, è realismo, se lo retrocedono a noi comunque non ci tocca perché siamo in una graduatoria agli ultimi posti, col titolo storico saremmo in cima alla grande.
Io che diano illecito e mettano solo all ultimo posto nel gironcino non ci credo, sarò malfidato che ti devo dire, ma uso la logica
Per me gli daranno dei punti di penalizzazione in d(perché cmq non possono non dar nulla) e issati, vedremo
Dico solo di non fossilizzarci ed eventualmente vederlo come un di più, non di Bramare intensamente su sta cosa, poi per carità ognuno la pensi come vuole,solo che se uno ci fa la bocca e non accade nulla poi ci resta male il doppio... Già con questi playoff di merda di delusioni ne abbiamo avute tante, averne un'altra anche no,attendiamo con serenità la cosa come un di più, per me è la cosa migliore
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Caso Figline

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:10
Jobbe ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:03
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 9:55 Non faranno nulla a questi, o Comunque poco, ci scommetterei
Secondo me si perde solo tempo a parlare di questa cosa, in ogni caso comunque non basterebbe nemmeno l'accusa di illecito, ci vorrebbe l'ultimo posto nel gironcino, ma con l'illecito solitamente si retrocede una squadra, e in quel caso ripescano una di d(avrebbero ripescato noi col titolo sportivo storico)
Ci toccherà rifare questa categoria di merda, e credo che pure la società se lo aspetti visto che ha nominato Ds braccini che conosce queste categorie e sta trattando giocatori di eccellenza o retrocessi dalla d In eccellenza, fossero stati certi della d si sarebbero mossi diversamente
Boia, ma te fai colazione alla ferramenta San Marco con dadi e bulloni anzichè al bar con brioche o maritozzi?
Sei più duro di un incudine... Essì che c'è scritto anche nell'articolo appena postato da Piazza.
E poi insisti con il titolo sportivo...ti s'è spiegato mille volte.
Non è insistere, è realismo, se lo retrocedono a noi comunque non ci tocca perché siamo in una graduatoria agli ultimi posti, col titolo storico saremmo in cima alla grande.
Io che diano illecito e mettano solo all ultimo posto nel gironcino non ci credo, sarò malfidato che ti devo dire, ma uso la logica
Per me gli daranno dei punti di penalizzazione in d(perché cmq non possono non dar nulla) e issati, vedremo
Dico solo di non fossilizzarci ed eventualmente vederlo come un di più, non di Bramare intensamente su sta cosa, poi per carità ognuno la pensi come vuole,solo che se uno ci fa la bocca e non accade nulla poi ci resta male il doppio... Già con questi playoff di merda di delusioni ne abbiamo avute tante, averne un'altra anche no,attendiamo con serenità la cosa come un di più, per me è la cosa migliore
Il ripescaggio come dici te è cosa diversa e che ci ripescano per graduatoria è impossibile visto che abbiamo pochi punti qui è soltanto promozione al posto loro sarebbe giusto che ci dassero il nostro e comunque bisogna fa la squadra sia che andiamo in D o si rimane in eccellenza
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Caso Figline

Messaggio da Davide72 »

Allo stato attuale siamo in Eccellenza....troppe delusioni non mi portano ad essere positivo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Caso Figline

Messaggio da pottineamorte »

Anche io non ci farei troppo la bocca, nonostante la sicurezza che sembra trapelare dai ben informati.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2074
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Caso Figline

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi lasciamo perde', si rischia di passare un mese a ragiona' di questo.
Io concordo sull'andare avanti senza farci la bocca.
Poi se arriva qualche decisione che ci consente di salire in D (e personalmente lo riterrei giustissimo) meglio, ma puntare su questo procedimento si rischia l'ennesima delusione.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”