Caso Figline

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

il giudice ha fatto di testa sua come doveva. e ha tolto di mezzo eventuali ricorsi lasciando in Eccellenza il Figline. È la decisi più salomonica che auspicavo due mesi fa, manca una forte penalizzazione da scontare nel prossimo campionato ma mi importa anche una ricca sega :D
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: mer 10 ago 2022, 19:09 il giudice ha fatto di testa sua come doveva. e ha tolto di mezzo eventuali ricorsi lasciando in Eccellenza il Figline. È la decisi più salomonica che auspicavo due mesi fa, manca una forte penalizzazione da scontare nel prossimo campionato ma mi importa anche una ricca sega :D
Secondo me rientra nel "patteggiamento "
Mi associo to the rich saw
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Caso Figline

Messaggio da spiritual »

Bimbi, è fatta e senza ricorsi. Ci permette di mirare subito gli acquisti. Hai detto scansati. Ero a camminare e ho visto un messaggio di mia sorella. Per quello che si diceva sul forum alle tre un c'era da essere tanto tranquilli. Avevo paura di una brutta notizia e un l'ho letto. Leggo ora.
Sé guadagnato quell'anno che comunque ci spettava, nonostante i nostri difetti.
Vi dico una cosa: la gioia non è solo sportiva. Questa sentenza fa giustizia anche in senso etico. I furbastri l'hanno preso in culo. Potevano giocarsi la D agli spareggi e, maligni loro, pensando che con il Tau avremmo potuto fare il biscotto, hanno imbrogliato. Bene! Pezzi di mota!
Ora avanti con la campagna acquisti e Cornacchioni, te che sai come porta il cappello, un dà retta a Dattero: quando si gioa i pali della luce devono essere quelli ai lati del campo che fanno luce. In mezzo devono corre tutti, altrimenti...
Altrimenti... oggi un va detto cosa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Caso Figline

Messaggio da pottineamorte »

Straquoto Spirit e, più prosaicamente, aggiungo:
si schizza.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Caso Figline

Messaggio da ateo »

Immagine
Eccotelo vì il ns foreign fighters..ora uno di vì dentro..un mi riordo chi..aveva detto che è un bravo ragazzo..cor cazzo,riempiamolo di scaracchi seddercaso si dovesse incrocià...
Ora trovati un bel lavoro escremento ...,un consiglio,c'è una ditta di spurghi qui a Livorno che cerca personale,ma un ciandà,potresti esse risucchiato dalla pompa..
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 211
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Caso Figline

Messaggio da Fabri »

semplicemente giusto così...e grazie a Gozzata per averci puntualmente informato in maniera davvero professionale di come realmente sono andate le cose.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Caso Figline

Messaggio da spiritual »

Visto l'esito, se chiami degli Innocenti, viene al volo. E non mi dite di non farlo perché è del Figline. Ci importa una sega, ma lui in mezzo al campo è mezza squadra.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

Si si ora braccini ti legge e vedrai fa quello che dici te
:lol: :lol: :lol:

Ah...ringrazia i pali della luce che t'hanno portato in D
:lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”