Caso Figline

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Caso Figline

Messaggio da Pippoamaranto87 »

sendero_amaranto ha scritto: mer 29 giu 2022, 18:07 sera

Scusate ma ho un dubbio, se il figline fosse retrocesso al ultimo posto del gironcino, il figline dovrebbe fare lo spareggio con la seconda del gironcino o a limite lo spareggio nazionale, cosa che non è piu possibile.
ma speriamo ma la vedo dura
Se è retrocesso non fa lo spareggio rimane in eccellenza
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

:lol: :lol:
19=L=15 ha scritto: mer 29 giu 2022, 17:55 Ve lo immaginate?
"La parola all'avvocato Gozzata della difesa per l'arringa finale" :D :D
Battute a parte, grazie per la bella disamina
:lol: :lol:
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

Se fossi io il giudice prenderei la decisione più salomonica e che crei meno bubbolii possibile per esempio:
Negare la promozione al Figline relegandolo in Eccellenza al posto del Livorno e promuovere il Livorno.
Forte penalizzazione al Figline (15 punti) da scontare nel prossimo campionato.
poi squalifiche e inibizioni per il cast del film tragicomico tau compreso. tutti zitti e a casa prima che mi incazzo.
Così non tocchi i campionati e le classiche finali.e più che altro sani una situazione che fa contenti anche le squadre del girone toscano che gli levi di torno il Livorno. T'hanno mandato anche l'arbitro giusto ed era quello già un bel segnale
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Caso Figline

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: mer 29 giu 2022, 20:58 Se fossi io il giudice prenderei la decisione più salomonica e che crei meno bubbolii possibile per esempio:
Negare la promozione al Figline relegandolo in Eccellenza al posto del Livorno e promuovere il Livorno.
Forte penalizzazione al Figline (15 punti) da scontare nel prossimo campionato.
poi squalifiche e inibizioni per il cast del film tragicomico tau compreso. tutti zitti e a casa prima che mi incazzo.
Così non tocchi i campionati e le classiche finali.e più che altro sani una situazione che fa contenti anche le squadre del girone toscano che gli levi di torno il Livorno. T'hanno mandato anche l'arbitro giusto ed era quello già un bel segnale
MA TE ULLA VINCEVI NEMMENO CON SEI ESPURZIONI E TRE RIGORI A FAVORE :D
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Caso Figline

Messaggio da Triglia amaranto »

Carrubone ha scritto: mer 29 giu 2022, 21:01
gozzata ha scritto: mer 29 giu 2022, 20:58 Se fossi io il giudice prenderei la decisione più salomonica e che crei meno bubbolii possibile per esempio:
Negare la promozione al Figline relegandolo in Eccellenza al posto del Livorno e promuovere il Livorno.
Forte penalizzazione al Figline (15 punti) da scontare nel prossimo campionato.
poi squalifiche e inibizioni per il cast del film tragicomico tau compreso. tutti zitti e a casa prima che mi incazzo.
Così non tocchi i campionati e le classiche finali.e più che altro sani una situazione che fa contenti anche le squadre del girone toscano che gli levi di torno il Livorno. T'hanno mandato anche l'arbitro giusto ed era quello già un bel segnale
MA TE ULLA VINCEVI NEMMENO CON SEI ESPURZIONI E TRE RIGORI A FAVORE :D
ulla vincevi nemmeno se ti facevano tirà anche con le mani, altro che discorsi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da tuttoamaranto »

19=L=15 ha scritto: mer 29 giu 2022, 17:55 Ve lo immaginate?
"La parola all'avvocato Gozzata della difesa per l'arringa finale" :D :D
Battute a parte, grazie per la bella disamina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque partendo dal presupposto che mi stanno sul caxxo anche loro ma credo sia molto più difficile riuscire a coinvolgere anche il tau nell'illecito
in fine dei conti le azioni si svolgono in pochi secondi ed è difficile pensare che uno realizzi cosa sta succedendo
al limite se davvero avevano sentito dire falla entrare, fermati ecc. potevano segnalarlo subito all'arbitro già in campo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Quelli del Tau sono stati dei paraculi e se la sono giocata bene facendo la cosa congiunta con noi.
Una cosa da non ripetere il prossim’anno è la dolcioneria con cui hai approcciato diverse situazioni, sia in campo che fuori; fra esse bravi e esse coglioni il passo è breve.
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Caso Figline

Messaggio da anbarbers »

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Guarda Piazza, sulla questione Livorno Popolare e la fusione colla Pro Livorno hai centrato perfettamente il punto. Mi sentii dire ai tempi che avrebbe cancellato 60 anni di Storia di Calcio Giovanile della Pro Livorno. Ora stesso risultato, ma senza Livorno Popolare. La storia non conta più. Questa è l'unica cosa che mi infastidisce. PEr la cronaca. Io spero non ci ripeschino. Il calcio deve essere meritocratico e siccome eri il Livorno, la partita col Tau la dovevi vince e basta senza discorsi. Invece........si spera nel ripescaggio. Io voglio fa l'eccellenza col San Miniato.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

Allora anche io se c'è da rifare l'Eccellenza non mi strappo i capelli, stacco la tessera in gradinata lo stesso. Però il Figline non merita di giocare in D perchè oltre a meritarsele nel campo le cose vanno meritate anche fuori. E se ti comporti da marcio, marcio sei in campo e dopo quando esci un ti lava la doccia. Non siamo noi quelli che ripetiamo come un mantra le parole del Vodz a Livorno non servono giocatori ma uomini che sposino una causa? perchè altri devono avere un basso profilo morale ed essere premiati? Per non aver fatto nulla abbiamo perso una serie B nel 98 che ci ha cambiato la storia e a posteri possiamo dire che se andavi su ti tenevi un grande presidente tifoso come Achilli, e Protti e Lucarelli sarebbero venuti uguale e avrebbero fatto le sue fortune e non quelle del laido. Ecco perchè se si va su al posto loro restituiscono al nostro onore e alla nostra dignità ciò che ci hanno tolto 24 anni fa, e me lo prendo senza vergognarmene, chi si deve vergognà sono altri, quelli che fermano i treni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”