Caso Figline

Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Caso Figline

Messaggio da anbarbers »

SimonedaPraga ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:03
anbarbers ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:35
piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Guarda Piazza, sulla questione Livorno Popolare e la fusione colla Pro Livorno hai centrato perfettamente il punto. Mi sentii dire ai tempi che avrebbe cancellato 60 anni di Storia di Calcio Giovanile della Pro Livorno. Ora stesso risultato, ma senza Livorno Popolare. La storia non conta più. Questa è l'unica cosa che mi infastidisce. PEr la cronaca. Io spero non ci ripeschino. Il calcio deve essere meritocratico e siccome eri il Livorno, la partita col Tau la dovevi vince e basta senza discorsi. Invece........si spera nel ripescaggio. Io voglio fa l'eccellenza col San Miniato.
Quindi il figline seondo te se lo é meritato?
Non mi pare di avere detto questo. Ho detto che sul campo non ce lo siamo meritato. Poi il Figline, per quel che mi riguarda, lo devono punire con la retrocessione, con la penalizzazione, con la radiazione, come pare a chi decide. Dire che non ce lo siamo meritato non significa automaticamente che se lo è meritato il Figline.
In merito alla fusione, credo che la direzione sia quella, sempre opinione mia. E ho detto che mi era stato detto che con la fusione sarebbero stati cancellati 60 e più anni di calcio giovanile. La fine è quella e, a tendere, ci sarà il Livorno con il suo settore giovanile e una modesta squadra di prima categoria, la pro Livorno, affiliata al Livorno. Questo è quello che penso, ma non avendo la scienza infusa e nemmeno la palla di cristallo, potrei sbagliarmi.
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Caso Figline

Messaggio da anbarbers »

gozzata ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:14
piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 7:54 Fra l’altro a me mi garba di più vince 1-0 su rigore inesistente al 95esimo che 5-0, specie se giochi contro qualche squadra di merda, quindi ci importa una sega in caso se ci mandano su così…anche perché poi chi c’ha da ridì per esempio è gente che è stata promossa in D arrivando noni, dalla D s’è ritrovata in C1 saltando una categoria e facendo una serie B dove doveva esse buttata fóri alla prima giornata.
Poi se si rifà l’eccellenza pazienza, ma senza andà troppo lontani l’altr’anno di questi tempi Livorno popolare un andava bene perché avresti fatto la “fusione” con la Pro Livorno e poi a distanza di un anno, ti sei mosso GIUSTAMENTE in quella direzione.
Ma sappiamo benissimo i motivi. Non ci sarebbero stati i club protagonisti, tutta sta novella dello stento con il simbolo prestato ecc... era solo quello il motivo e lo sappiamo bene noi del forum. E'stata fatta un'operazione parallela pressochè identica dove l'unica variante è un solo uomo al comando ma dove l'unico che si fruga è Bandecchi che si sarebbe frugato anche con LP. male che andava eri sempre in D e non in eccellenza.
Concordo! E' esattamente il mio pensiero.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Ha ragione da vendere, ora basta farsi prendere per il culo.
Abbiamo assistito a delle cose quest’anno che sono roba che un succede nemmeno nei tornei dei barre.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

Il bomber non fa una grinza.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Caso Figline

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:04 Quelli del Tau sono stati dei paraculi e se la sono giocata bene facendo la cosa congiunta con noi.
Una cosa da non ripetere il prossim’anno è la dolcioneria con cui hai approcciato diverse situazioni, sia in campo che fuori; fra esse bravi e esse coglioni il passo è breve.
Straquoto, a volte sembrava di essere i bimbetti contro i grandi
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Caso Figline

Messaggio da BALDOeFIERO »

Noi del forum, nel nostro piccolo, con questo articolo di Sassicaia proviamo a fare da cassa di risonanza cosí: https://www.ale-livorno.com/2022/06/30/ ... e-giammai/
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Caso Figline

Messaggio da Plinio »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:28 Noi del forum, nel nostro piccolo, con questo articolo di Sassicaia proviamo a fare da cassa di risonanza cosí: https://www.ale-livorno.com/2022/06/30/ ... e-giammai/
Giratelo al sindaco …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Caso Figline

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:34
BALDOeFIERO ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:28 Noi del forum, nel nostro piccolo, con questo articolo di Sassicaia proviamo a fare da cassa di risonanza cosí: https://www.ale-livorno.com/2022/06/30/ ... e-giammai/
Giratelo al sindaco …
Effettivamente … l’ultima volta che gli si scrisse tempo poo era in piazza civica a ragionà cor megafono. Quindi si, gli andrebbe mandata anche questa.
Immagine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

La procura federale ha chiuso le indagini sul caso Tau-Figline; ora avrà quindici giorni di tempo per comunicare ai tesserati coinvolti se ci saranno deferimenti o archiviazioni, stesso tempo che i soggetti tesserati avranno a disposizione per la consultazione degli atti (art. 415 bis.). Trascorso questo tempo, gli organi competenti procederanno alle conclusioni e convocheranno le parti per il processo che si terrà a Firenze davanti alla commissione disciplinare territoriale. Si va verso il più che probabile deferimento del Figline che rischia di essere escluso dalla graduatoria finale dell'Eccellenza e quindi di non partecipare alla prossima Serie D; il processo probabilmente si terrà nell'ultima settimana di luglio o nella prima di agosto.
fonte Calciopiù

Se nessuno brontola questi la portano a settembre!
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Joselito »

gozzata ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:01 La procura federale ha chiuso le indagini sul caso Tau-Figline; ora avrà quindici giorni di tempo per comunicare ai tesserati coinvolti se ci saranno deferimenti o archiviazioni, stesso tempo che i soggetti tesserati avranno a disposizione per la consultazione degli atti (art. 415 bis.). Trascorso questo tempo, gli organi competenti procederanno alle conclusioni e convocheranno le parti per il processo che si terrà a Firenze davanti alla commissione disciplinare territoriale. Si va verso il più che probabile deferimento del Figline che rischia di essere escluso dalla graduatoria finale dell'Eccellenza e quindi di non partecipare alla prossima Serie D; il processo probabilmente si terrà nell'ultima settimana di luglio o nella prima di agosto.
fonte Calciopiù

Se nessuno brontola questi la portano a settembre!
Vai, così se si va in D ci s'ha la scusa anche quest'anno di aver fatto la squadra all'ultimo e con quello che era rimasto sul mercato..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”