Lorenzo Collacchioni

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Sassicaia »

Concludo la disamina cercando di sintetizzare quando detto da mister COLLACCHIONI:
"Sapete tutti che ero già l'allenatore del Camaiore e che mi avevano già messo tutto a disposizione. Poi si è presentata l'occasione di venire a Livorno e non me la sono lasciata sfuggire. Non vado fiero di quello che ho fatto ma voglio fare l'allenatore e sono molto ambizioso. Ad una piazza come questa è difficile resistere. Lo staff che ho a disposizione parla già la stessa lingua per cui sarà più facile per me cercare di integrarmi con quella che è la realtà Livorno. I tifosi li conosco già e non hanno bisogno di presentazioni. A loro non chiederemo mai niente; piuttosto saranno loro che dovranno chiedere a noi di dare sempre il massimo nel rispetto della maglia e della città. Conoscete già la mia idea di gioco anche se non sono certo fossilizzato su uno schema in particolare. Cercherò di valutare attentamente il materiale a disposizione ed all'occorrenza potrei variare l'assetto tattico. Conosco bene il campionato di Eccellenza e, se saremo ancora in questa categoria, dovremo raddoppiare gli sforzi rispetto alla passata stagione perché tutte le altre squadre si stanno organizzando ed hanno capito che il Livorno si può anche battere. Se invece sarà serie D vorremmo essere comunque dei protagonisti. Voglio massima disponibilità e tanto lavoro da parte di tutti per vivere un'annata di soddisfazioni che sappia divertire i nostri tifosi".
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Jobbe »

Sassicaia ha scritto: mer 13 lug 2022, 13:46 Concludo la disamina cercando di sintetizzare quando detto da mister COLLACCHIONI:
"Sapete tutti che ero già l'allenatore del Camaiore e che mi avevano già messo tutto a disposizione. Poi si è presentata l'occasione di venire a Livorno e non me la sono lasciata sfuggire. Non vado fiero di quello che ho fatto ma voglio fare l'allenatore e sono molto ambizioso. Ad una piazza come questa è difficile resistere. Lo staff che ho a disposizione parla già la stessa lingua per cui sarà più facile per me cercare di integrarmi con quella che è la realtà Livorno. I tifosi li conosco già e non hanno bisogno di presentazioni. A loro non chiederemo mai niente; piuttosto saranno loro che dovranno chiedere a noi di dare sempre il massimo nel rispetto della maglia e della città. Conoscete già la mia idea di gioco anche se non sono certo fossilizzato su uno schema in particolare. Cercherò di valutare attentamente il materiale a disposizione ed all'occorrenza potrei variare l'assetto tattico. Conosco bene il campionato di Eccellenza e, se saremo ancora in questa categoria, dovremo raddoppiare gli sforzi rispetto alla passata stagione perché tutte le altre squadre si stanno organizzando ed hanno capito che il Livorno si può anche battere. Se invece sarà serie D vorremmo essere comunque dei protagonisti. Voglio massima disponibilità e tanto lavoro da parte di tutti per vivere un'annata di soddisfazioni che sappia divertire i nostri tifosi".

Le parole giuste di uno che sa il fatto suo e ciò che lo aspetta.
Buon lavoro al mister cui chiedo che a queste parole (che apprezzo) faccia seguire i fatti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Fabio »

Si vede che è una persona molto intelligente! Sono curioso di vederlo all'opera!
= There is always hope =
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da mediano »

Ho capito male io, o il vice allenatore è quello dell'anno scorso ed è tornato Livia come preparatore atletico?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Dattero »

mediano ha scritto: mer 13 lug 2022, 14:49 Ho capito male io, o il vice allenatore è quello dell'anno scorso ed è tornato Livia come preparatore atletico?
Hai capito bene.
Tra l'altro Bonatti e Collacchioni si conoscono già per aver giocato insieme.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mediano ha scritto: mer 13 lug 2022, 14:49 Ho capito male io, o il vice allenatore è quello dell'anno scorso ed è tornato Livia come preparatore atletico?
Se non sbaglio Javier Livia ex preparatore ai tempi di Mazzarri Gelain e Panucci comunque 👍
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il dom 17 lug 2022, 22:05, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da mediano »

Sono contentissimo per Livia. Ha sempre lavorato bene con noi. Non ho capito invece chi è il preparatore dei portieri..
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Triglia amaranto »

mediano ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:25 Sono contentissimo per Livia. Ha sempre lavorato bene con noi. Non ho capito invece chi è il preparatore dei portieri..
Vivaldi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da neuromante »

tanti auguri mister e speriamo la tua carriera possa crescere con noi..e tanto
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da gozzata »

incrociamo le dita ma società solida e con dei programmi definiti, gente valida, motivata, scelte ponderate e di programmazione. Fidiamoci che potrebbe avviarsi un ciclo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”