Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da Etruria »

Insomma via...Arezzo come Pomezia non lo vedo..
Ci sono nel mezzo personaggi come Petrarca Piero della Francesca e Vasari..cultura arte..città come Cortona...
Insomma non è proprio una landa desolata..


Come tradizione calcistica vi do ragione
Anche se come tifoseria sempre stati assai meglio di tante
Il Siena ad esempio..che tradizione di tifo mai avuta..

Comunque paura di nessuno..avanti Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da spiritual »

Sì confondere Arezzo come città con Pomezia è una sciocchezza anche perché sono poche le città(dine) a un livello così bassi coma la laziale in questione.
Come tifoseria sono tosti e a dir la verità non c'è mai andata troppo bene con loro. Poi ci ruppero anche Protti prima di Como.
Voglio sottolineare, ma no per ribadire la stucchevole polemica sui pali della luce di casa nostra, ma perché la notizia è significativa, quanto scritto in un precedente messaggio: dopo il fallimento dell'anno scorso, dove erano favoriti, hanno interrotto tutti i contratti con gli ultratrentenni. Vogliono una squadra più dinamica e sicuramente avranno preso nomi meno conosciuti, ma di sicuro rendimento.
Questa, per me, è la migliore politica, anche in proiezione futura.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da Etruria »

Esatto Spiritual
Mi risulta che è un po' di tempo che loro spendevano tanto e male ( la società non è vista benissimo,si tratta di una delle tante società romane che non hanno radicamento territoriale)
E che invece quest' anno si siano messi in mano a soggetti che ne capiscono di calcio

Su noi che dire
Rispetto il lavoro della nostra società
Ma certo tra le poche certezze ' tecniche ' che conservo
C'è quella che,se vogliamo dire la nostra,
Questa volta non possiamo tornare a
Regalare all'avversario,sugli undici in campo,
Tre giocatori che non corrono.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 825
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da Joselito »

A me rivedere almeno come avversari città capoluoghi di provincia, in questo caso Arezzo e Grosseto, che comunque hanno un minimo di tradizione tra i professionisti, mi fà riaprì i pormoni..Mi fà capire che stiamo ritornando.
L'altr'anno contro S.Miniato (basso), Fucecchio, Perignano, mi ci prendeva lo sconforto..
Comunque ovviamente paura di nessuno perchè ancora non ne vedo di società al nostro livello. L'unica cosa che mi dispiace è che anche quest'anno si parte con l'handicap visto che, per un motivo o per un altro siamo a Ferragosto e la squadra è ancora in gran parte da imbastire..
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da pottineamorte »

neuromante ha scritto: gio 11 ago 2022, 10:44 comunque vada, bello o brutto, sarà un campionato come lo scorso anno: senza mister "bagno di sangue" e il simpaticissimo erede sarà un campionato di CALCIO..con errori e mosse indovinate, cose che sono andate bene e cose che sono andate male, chi avrà dato meno o piu' delle aspettative..ah bene
Parole sante
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:21
BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 12:59 Per me Arezzo è come dì Pomezia. Un posto in culo ar mondo che non significa un cazzo. Noi siamo il Livorno … so loro che gli deve prende male.

Follonica? C’è le fie d’estate.
Boia Baldo, m'hai rilevato le parole di bocca.
l'Arezzo de.
Posso capi' il Modena o il Vicenza, ma l'Arezzo... [cit.]
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da mediano »

pottineamorte ha scritto: gio 11 ago 2022, 14:51
Dattero ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:21
BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 12:59 Per me Arezzo è come dì Pomezia. Un posto in culo ar mondo che non significa un cazzo. Noi siamo il Livorno … so loro che gli deve prende male.

Follonica? C’è le fie d’estate.
Boia Baldo, m'hai rilevato le parole di bocca.
l'Arezzo de.
Posso capi' il Modena o il Vicenza, ma l'Arezzo... [cit.]
Si, però facciamo a capissi: nessuno dice che si deve avé paura di quelle squadre, ma solo che non ci si deve aspettà di esse stradominatori del girone. Poi è chiaro che spero di vince ir campionato un mese avanti che finisca, però (visto che qualcuno lo citava) dovrei riordà che l'unica volta che s'è fatto la D in vita nostra, NON s'arrivò primi. Quindi va bene la gioia per ieri, va bene l'entusiasmo, ma sempre occhi aperti, perché sarà il secondo anno di fila che con noi gli avversari fanno la partita della vita.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da 19=L=15 »

Secondo me ottimismo e realismo...
Ottimismo perché non ci mancherà nulla x poter ambire a vincerlo, son sicuro.
Realismo perché se si parte pensando che va vinto per forza perche siamo il Livorno e tutto ci è dovuto si parte male.
L' Arezzo non sarà il real madrid (quello è 20 km a nord da qui, di sa) però tanto x guardare in casa nostra ricordiamoci che nel '93 ci frego' la vogherese che, checché se ne pensi dell'arezzo, a livello di tradizione mi pare inferiore oltre che all'arezzo stesso anche al Grosseto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da 19=L=15 »

mediano ha scritto: gio 11 ago 2022, 14:58
pottineamorte ha scritto: gio 11 ago 2022, 14:51
Dattero ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:21

Boia Baldo, m'hai rilevato le parole di bocca.
l'Arezzo de.
Posso capi' il Modena o il Vicenza, ma l'Arezzo... [cit.]
Si, però facciamo a capissi: nessuno dice che si deve avé paura di quelle squadre, ma solo che non ci si deve aspettà di esse stradominatori del girone. Poi è chiaro che spero di vince ir campionato un mese avanti che finisca, però (visto che qualcuno lo citava) dovrei riordà che l'unica volta che s'è fatto la D in vita nostra, NON s'arrivò primi. Quindi va bene la gioia per ieri, va bene l'entusiasmo, ma sempre occhi aperti, perché sarà il secondo anno di fila che con noi gli avversari fanno la partita della vita.
Bravo, t'ho letto dopo
La vedo come te
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 427
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Campionato Serie D 2022/2023

Messaggio da buzzellenza »

Ì botoli ringhiosi non erano male
Rispondi

Torna a “Il Livorno”