Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da neuromante »

>Pareggio fuori casa buono, era importante non perdere

per oggi va bene così..pareggio con spaghetti :mrgreen:
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da Soloperlamaglia »

Si comincia lentamente a vedere che in campo tra vecchi e nuovi c'è più sintonia , naturalmente sulle sponde del Tirreno fare una squadra ad agosto è richiesto minimo 3/4 lauree ad Honorem più un paio di Nobel,maledetti voi
vi meritereste caaa sciorto per anni di fila.Detto ciò anche quando fai gioco ti manca sempre quel pezzo davanti che ti trasformi lo sforzo in goal.
Bravi cmq nell' atteggiamento ora serve tornare a fare i 3 punti si o si.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da gozzata »

Sinceramente mi è piaciuto l'approccio alla gara e anche tecnicamente ho visto fare delle cose buone da Buglio e Castellano. Il cugino di Tomas l'avessimo avuto l'anno scorso... è tanta roba per noi che siamo abituati a ben altro quando arriva una punta...
Mi sembra che il mercato di Rubino abbia portato in dote giocatori molto utili. Se non fosse per le cazzate che fai dietro non giochi nemmeno da penultima posizione in classifica(che in effetti è bugiarda per il -5). attacchi e prendi goal in contropiede in trasferta è roba da briai...
Una nota per il Lituano. Due presenze, un gol e un rigore procurato, squadra tenuta alta, non perde quasi mai il pallone vincendo quasi tutti i duelli, viene dietro a dare una mano...
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da Sololivorno »

gozzata ha scritto: mer 17 feb 2021, 14:46 Sinceramente mi è piaciuto l'approccio alla gara e anche tecnicamente ho visto fare delle cose buone da Buglio e Castellano. Il cugino di Tomas l'avessimo avuto l'anno scorso... è tanta roba per noi che siamo abituati a ben altro quando arriva una punta...
Mi sembra che il mercato di Rubino abbia portato in dote giocatori molto utili. Se non fosse per le cazzate che fai dietro non giochi nemmeno da penultima posizione in classifica(che in effetti è bugiarda per il -5). attacchi e prendi goal in contropiede in trasferta è roba da briai...
Una nota per il Lituano. Due presenze, un gol e un rigore procurato, squadra tenuta alta, non perde quasi mai il pallone vincendo quasi tutti i duelli, viene dietro a dare una mano...
Diciamo che si muove da punta, e fa il suo mestiere benino , abituati a un pastore e a uno spogliarellista
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da Miguel »

Notevoli passi avanti nel gioco rispetto a due partite fa.
Sarà una mia fissazione, ma se ogni tanto si facessero dei passaggi più semplici anziché alzare sempre la palla per fare un passaggio di tre, quattro metri aiuterebbe.
Però oggi erano tutti, o quasi, molto più reattivi.
Purtroppo come ha già scritto qualcuno, Houdi ultimamente sembra voler fare sempre tutto da solo, tira quando potrebbe fare ancora un paio di metri, cerca troppo il dribbling.
Ma, e qui concordo al 100% con Pottine, in altre società un talento così giovane viene fatto crescere con calma, imparando dai compagni più esperti.
Da noi invece deve crescere in fretta e senza esempi accanto.
Nota di merito a Stancampiano, non sarà un fenomeno ma nel secondo tempo, prima su una punizione e poi in uscita ha salvato il risultato.
Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da mesci »

Non ho potuto vederla, ma l'ho sentita alla radio come ai vecchi tempi
Ho esultato come uno scemo al pareggio su rigore (ce l'hanno fatto anche ribatte de!)
Peccato non aver vinto, ma dopo la scoppola con la juvemerda era importante rialzare la testa e tornare a combattere
Avanti Livorno
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Comunque vada, la dignità della squadra sarà salva. È un'accozzaglia di bimbetti e di raccattati, ma meritano tutti la maglia che indossano, a differenza di gente ben più forte e quotata che è retrocessa dalla B con ignominia.

Premettendo ancora una volta che mi fa fatica parlare di campo con Spinelli ancora al timone, perfino adesso basterebbe poco a salvarsi, leggasi qualche gol di Dubickas e il rientro di Mazzarani, nonostante una difesa veramente imbarazzante.
Al solito, va bene incensare i ragazzi e il mister, ma non bisogna mai perdere di vista il padre di tutti i rimpianti e di tutta la rabbia.

Mi spiego meglio: ipotizziamo che Dal Canto riesca nell'impresa e salvi la squadra; dall'anno prossimo, cosa vi aspettereste?
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 237
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da mastacchi »

pottineamorte ha scritto: mer 17 feb 2021, 15:38
Premettendo ancora una volta che mi fa fatica parlare di campo con Spinelli ancora al timone, perfino adesso basterebbe poco a salvarsi, leggasi qualche gol di Dubickas e il rientro di Mazzarani, nonostante una difesa veramente imbarazzante.
Al solito, va bene incensare i ragazzi e il mister, ma non bisogna mai perdere di vista il padre di tutti i rimpianti e di tutta la rabbia.
a me m'è presa esattamente 'osì: massimo rispetto e affetto per i ragazzi e l'allenatore, ma sinceramente parlare di calcio mentre la società viene scientemente portata a fine corsa in maniera impietosa e crudele, mi sembra fuoriluogo..., un mi viene proprio.
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da Huka03 »

Ricordiamolo: hai pareggiato segnando 4 gol con squadre da playout (Olbia e Novara) senza Mazzarani, Braken e Evans.

Hai 12 partite per, nell'ordine:
1. Tenere dietro la Lucchese.
2. Amalgamare il gruppo recuperando gli infortunati.
3. Prendere qualche posizione (1 o alax 2 se va bene).

Se raggiungi i primi 2 obiettivi arrivi ai playout con una buona ossatura.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Novara-Unione sportiva sciamannati Livorno

Messaggio da mediano »

Vista l'ultima mezz'ora davanti a un piatto di sedanini al sugo alla ricotta.... Bene il pari per di più in rimonta, però se ci si vuole salvare bisognerebbe osare di più e cercare di vincere queste partite...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”