Livorno-Pro Sesto Serie C 2020/21

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Pro Sesto Serie C 2020/21

Messaggio da piazza »

Serie C, Livorno-Pro Sesto 0-2: le pagelle

Il Livorno viene sconfitto 2-0 dalla Pro Sesto e retrocede in serie D. Decidono le reti nella ripresa di Bismark e Marchese. Amaranto troppo timorosi, finiscono la stagione come peggio non si potrebbe.

Neri 6: inoperoso per tutta la partita, incolpevole sui gol subiti.

Blondett 5,5: nel finale si trasforma in attaccante, ma anche lui alla fine va in affanno nelle poche occasioni in cui viene puntato.

Sosa 6: la Pro Sesto attacca pochissimo dalle sue parti, giornata tranquilla (59’ Evan’s 5: la solita corsa infinita sulla fascia ma sbatte spesso e volentieri contro gli avversari).

Marie Sainte 5: copre tardi su Bismark e gioca timoroso per tutta la partita.

Parisi 6: uno dei pochi a salvarsi. Moto perpetuo sulla destra, coglie la traversa con un colpo di testa che grida ancora vendetta.

Buglio 4,5 altra partita anonima la sua, sbaglia una quantità infinita di passaggi (69’ Bussaglia 5,5: meglio rispetto al compagno, entra troppo tardi e non riesce a far cambiare il passo alla squadra.

Castellano 6: una delle poche intuizioni giuste. Sempre preciso e ordinato, raramente sbaglia un passaggio.

Gemignani 5,5: troppo timido sulla sinistra, quando viene spostato sulla linea difensiva scompare dal vivo del gioco (85' Canessa sv).

Mazzarani 4.5: gioca a 40 metri dalla porta e il più delle volte è fuori posizione. Da lui ci si aspettava di più.

Braken 4: semplicemente non è adatto a questo calcio. Novanta minuti di sponde inutili e falli in attacco.

Dubickas 4,5: ha sulla testa il pallone che potrebbe spalancare le porte dei playout, ma fallisce clamorosamente. Se non altro con i suoi gol ci ha tenuti a galla anche più del previsto.


All. Amelia 4,5: formazione iniziale da rivedere, squadra troppo timorosa per tutta la gara. Ha tentato l’impresa impossibile, ma ha fallito.



https://www.livornotoday.it/sport/livor ... gelle.html
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”