Pagina 1 di 1

Livorno-Renate Serie C 2020/21

Inviato: lun 22 feb 2021, 8:18
da piazza
LIVORNO-RENATE 0-1


Stancampiano 5: scomposta l'uscita che causa il rigore, insicuro in altri due interventi che rischiano di spalancare la porta agli attaccanti del Renate.

Parisi 6: come terzino non spinge come al solito, copre bene la fascia di sua competenza.

Blondett 6: meglio rispetto al compagno di reparto. Fa a sportellate con Nocciolini e spesso esce vincitore dal duello.

Sosa 5: l'azione che porta al vantaggio del Renate viene propiziata da un suo errore difensivo. Ancora una sbavatura dopo il pasticcio della scorsa giornata.

Gemignani 6: riportato nel suo ruolo naturale, difende l'out sinistro con sicurezza e spinge quando può.

Buglio 6: in crescendo rispetto alle ultime uscite. Un suo passaggio in profondità mette Dubickas solo davanti al portiere, prezioso nel far ripartire le azioni della squadra.

Nunziatini 6: non sfigura il giovane centrocampista che, quando può, cerca il giusto inserimento per essere d'aiuto agli attaccanti.

Castellano 5,5: parte bene, poi cala con il passare dei minuti e non riesce più a far girare la squadra come dovrebbe (73' Pallecchi sv).

Bussaglia 6: molti i palloni che vengono messi nell'area di rigore dall'esterno che però non trovano gli attaccanti (88' Canessa sv).

Haoudi 5,5: non a suo agio come mezza punta, ha una sola occasione ma la fallisce (61'Bueno 6: sufficiente il debutto per la punta che cerca come può di ritagliarsi lo spazio giusto per battere a rete.

Dubickas 6,5: ancora una volta tra i migliori. Lotta, combatte su tutti i palloni. Solo Gemello gli nega la gioia del gol.


All. Dal Canto 6: la sua squadra non meritava la sconfitta, ma la salvezza si sta facendo più difficile ogni giornata che passa.

https://amp.livornotoday.it/sport/livor ... gelle.html