Pergolettese-Livorno Serie C 2020/21

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Pergolettese-Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da piazza »

Serie C, Pergolettese-Livorno 1-0, le pagelle.

Il Livorno esce sconfitto dalla sfida salvezza contro la Pergolettese. Ai lombardi, nella 27esima giornata di campionato, basta una rete di Scardina nel secondo tempo per avere la meglio sugli amaranto, sempre più sul fondo della classifica. La salvezza appare ormai un miraggio.

Neri 6: bravo in uscita su Ferrari, nulla può sul colpo di testa di Scardina.

Parisi 5,5: in affanno quando deve difendere, rare i suoi affondi sull'out destro.

Blondett 6: meglio rispetto al compagno di reparto, riesce a coprire bene su Ferrari.

Sosa 5: sovrastato di testa da Scardina in occasione del vantaggio cremonese, in difficoltà per il resto della partita.

Evan's 5: soffre le avanzate si Bariti e Girelli, Dal Canto lo cambia dopo un tempo (45' Gemignani 6: copre meglio rispetto al compagno di squadra anche se non riesce mai a spingere sulla sinistra).

Bussaglia 6,5: il migliore in campo insieme a Dubickas. Torna nella sua posizione naturale e offre una prestazione tutto cuore. Uno degli ultimi ad arrendersi (82' Nunziatini sv)

Buglio 6: orchestra buona parte delle azioni di gioco degli amaranto, tenta un paio di volte la conclusione da fuori ma senza successo).

Castellano 5,5: inizia bene, poi si perde con il passare dei minuti e il centrocampo ne risente.

Haoudì 5,5: nervoso per quasi tutta la partita, l'impressione è che abbia bisogno di tirare un po' il fiato (62' Pallecchi 5,5: non fa molto di più rispetto al compagno di reparto).

Mazzarani 5,5: non è al meglio della condizione e si vede. Qualche buona giocata, ma non riesce mai a rendersi pericoloso (56' Bueno 5,5: qualche sponda, ma troppo spesso in fuorigioco. Deve dare di più).

Dubickas 6,5: l'unico che riesce a far correre un doppio brivido a Ghidotti. Purtroppo la fortuna non lo aiuta.


All. Dal Canto 5,5: fa quel che può con gli uomini a disposizione. La squadra però non sembra più quella guerriera della prima parte di campionato. Ultimo posto e possibile nuova penalizzazione non giocano dalla sua parte.

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... gelle.html
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”