Livorno-Albinoleffe Serie C 2020/21

Rispondi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Livorno-Albinoleffe Serie C 2020/21

Messaggio da Fabio »

https://m.facebook.com/pagellelivorno/? ... rce=result
Direttamente dalla pagina le pagelle del Livorno su Facebook. Non so chi siano gli amministratori, ma se ci siete battete un colpo ;)

La pagella di AS Livorno Calcio - Albinoleffe
1-0

Stancampiano 6: L'Albinoleffe non riesce quasi mai a trovare la via verso la sua porta. Gestisce le poche situazioni di pericolo con tranquillità, e fa il capitano vero andando sempre a parlare con l'arbitro, anche a muso brutto coi compagni quando serve. Fondamentale, dato che è rimasto uno dei pochi d'esperienza con Sosa.

Marie Sainte 6: Sbaglia tantissimo col pallone fra i piedi nel primo tempo, migliora nella ripresa, mentre difensivamente
si comporta bene in entrambe le frazioni.

Sosa 6,5: Gestisce lui la linea difensiva, lo fa senza quasi mai andare in affanno, e sempre risultando puntuale nelle chiusure e preciso in impostazione. Serve la sua personalità a dare una mano ai più giovani.

Gemignani 6,5: Adattato da centrale difensivo di sinistra fa bene il suo lavoro, controllando bene le poche situazioni spinose, e trovando diverse volte l'anticipo secco sul diretto avversario.

Morelli 7: Molto attivo specialmente nel primo tempo nell'attaccare sulla corsia di destra, dove trova il fondo in diverse occasioni battendo il diretto avversario. Sopratutto, segna il goal decisivo per i 3 punti, trasformando di testa la punizione di Parisi.

Parisi 6,5: Calcia benissimo le situazioni da fermo, è suo anche l'assist su punizione per il goal partita. Spostato a sinistra scende con molta meno frequenza del solito, dedicandosi praticamente solo alla fase difensiva nel secondo tempo, bene.

Piccoli 6,5: Fa il suo dovere davanti alla difesa, mettendo i muscoli quando serve e giocando sempre con grande semplicità, gestendo bene il pallone anche nel traffico.

Bussaglia 6: Tanta volontà, perchè corre molto e cerca di coprire una zona di campo molto vasta, ma anche molti errori in appoggio, più nel primo tempo che nel secondo, in cui aggiusta un po' il tiro.
Pecchia sv: Entra nel finale, non benissimo a dir la verità

Haoudi 6,5: A sprazzi nel primo tempo, inizia male il secondo andando in crescendo col passare dei minuti, ma sempre con grande personalità e nessuna paura nel tentare la giocata, anche nel traffico, che spesso gli riesce anche.

Braken sv: Dura appena un minuto, prima di un problema muscolare che lo costringe a lasciare il posto a Pallecchi.
Pallecchi (dal 2') 6: Si dà molto da fare, dei due attaccanti è quello che si muove di più e cerca più di legare il reparto di centrocampo e quello di attacco, lo fa spesso con molta confusione e poca lucidità, ma con tanto impegno da apprezzare.

Canessa 6: Fa più da riferimento centrale, meno coinvolto nel gioco del compagno di reparto, ma quando entra in possesso fa quasi sempre la giocata giusta. seppur non riuscendo mai a rendersi pericoloso in prima persona,

All. Dal Canto 8: Gli stanno vendendo anche i seggiolini della panchina, ma non si scompone e va a trovare i 3 punti con una squadra che ha un'età media sempre più bassa, ma che a dispetto di tutti i limiti tecnici è compatta col suo allenatore, che sta riuscendo a fare il massimo con ciò che gli viene messo a disposizione, che era poco all'inizio ed è sempre meno col passare dei giorni. C'è solo da augurarsi che lui ed i suoi ragazzi facciano saltare il giochino progettato dagli scarafaggi che siedono sulle poltrone societarie evitando la retrocessione evidentemente agognata per facilitare la sparizione del Livorno dai libri di storia...
= There is always hope =
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Albinoleffe Serie C 2020/21

Messaggio da tuttoamaranto »

ragazzi e mister commoventi
niente altro da aggiungere se non grazie
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”