Lecco-Livorno Serie C 2020/21

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Lecco-Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da piazza »

LIVORNOTODAY

Stancampiano 6: sfortunato nell'occasione dell'autorete, non deve compiere altri interventi degli di nota limitandosi all'ordinaria amministrazione.

Marie Sainte 6: qualche errore in fase di impostazione, ma anche alcuni preziosi interventi in chiusura.

Sosa 6: recuperato in extremis, si posiziona al centro della difesa guidando il reparto con la sua esperienza.

Gemignani 6: schierato ancora una volta come terzo di difesa, tiene bene la posizione e si mostra sempre attento sulle incursioni dei padroni di casa (46' Nunziatini 6: piace questo ragazzo. Malgrado la giovanissima età, entra nel match con personalità provando anche la conclusione dalla distanza).

Parisi 6: esterno di centrocampo, centrale di sinistra nella difesa a tre e terzino. Questi i ruoli ricoperti nel corso dei novanta minuti dall'ex Sicula Leonzio, che non perde mai la bussola dimostrando sempre sicurezza ed intraprendenza.

Bussaglia 5,5: positivo nel corso del primo tempo, esce dal gioco nella ripresa, quando Dal Canto lo sposta esterno di centrocampo. Ruolo, evidentemente, non suo (75' Pallecchi sv).

Piccoli 5,5: in fase di impostazione fa fatica, sbagliando spesso anche gli appoggi più semplici. Meglio in fase di interdizione (86' Caia sv).

Haoudi 6,5: un unico errore, quando, al 62', sbaglia l'appoggio per Bussaglia al termine di quello che poteva essere un pericoloso contropiede. Per il resto la solita partita fatta di quantità e qualità.

Evan's 6: gettato subito nella mischia da Dal Canto, l'ex Catanzaro dimostra di avere gamba e buon piede. Potrò tornare utile (77' Fremura sv).

Mazzarani 6,5: finalmente, dopo mesi trascorsi in attesa di un tesseramento che non arrivava mai, l'ex Catania può scendere in campo con la maglia amaranto. Onora la fascia di capitano indossata al braccio con una prestazione di sacrificio, arrettrando spesso sulla linea di centrocampo per dare una mano nella costruzione dell'azione. Tenta anche la conclusione da fuori.

Canessa 5,5: si sbatte, lotta e fa a sportellate, ma non riesce mai a rendersi pericoloso.


Dal Canto 6: il suo Livorno è ordinato e ben messo in campo, ma manca di qualità. Questa, però, non è certo una sua colpa. Anche lui è in attesa di ulteriori rinforzi dal mercato. Soprattutto in attacco“

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... rie-c.html



QUILIVORNO

Stancampiano 5.5 – Sfortunato sulla rete del vantaggio, si fa trovare pronto nelle altre occasioni.
Gemignani 5.5 – Troppo nascosto nel corso della partita, esce infortunato. (Dal 45’ Nunziatini 6 – Cerca di filtrare palloni, ma il campo non lo aiuta)
Marie Sante 5.5 – Normale amministrazione nella prima frazione, cala drasticamente nel secondo tempo.
Sosa 5.5 – Da rivedere, oggi poco lucido.
Parisi 5.5 – Mangni è un cliente scomodo, non lo argina. Non spinge come dovrebbe
Piccoli 5 – Sbaglia tanto, praticamente tutto. (Dall’86’ Caia sv)
Bussaglia 5.5 – Tanta corsa e lotta, per il resto poca roba. (Dal 75’ Pallecchi sv).
Haoudi 6 – In mezzo al campo è l’unico che prova a dare un senso alle giocate.
Evan’s 6 – Tanta corsa, se migliora tecnicamente può far comodo. (Dal 77’ Fremura sv).
Mazzarani 6 – È il più pimpante, dà brio alla squadra. Tecnicamente è di un’altra categoria.
Canessa 5.5 – Non riesce a reggere il peso dell’attacco, si vede poco.

Dal Canto 6 – La rosa è quella che è, azzecca le tempistiche dei cambi. Mazzarani più avanti funziona. La squadra, però, anche se fatica a segnare come sempre non manca di grinta.

https://www.quilivorno.it/news/sport/le ... sconfitta/
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”