Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Mauro 67

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Mauro 67 »

Per inciso quest'anno Evans col Catanzaro ha collezionato 0 presenze (ovo,zero),in compenso nella sua onorata carriera ha fatto 5 gol con il Gozzano. Curriculum di velli che Rubino cerca col lanternino.
In che mani siamo! 😡
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da mediano »

Mauro 67 ha scritto: ven 29 gen 2021, 18:35 Per inciso quest'anno Evans col Catanzaro ha collezionato 0 presenze (ovo,zero),in compenso nella sua onorata carriera ha fatto 5 gol con il Gozzano. Curriculum di velli che Rubino cerca col lanternino.
In che mani siamo! 😡
Col Catanzaro ha giocato 5 partite, che son comunque poche su 21 di campionato, ma un son nemmeno zero. Seconda cosa: viene a fare la riserva di Gemignani. Terza cosa: nella nostra situazione di ora (societaria e sportiva) questo è quello che ci tocca. Lo so anch'io che in una situazione normale e con una società che ambiva a tornare subito in B, certi elementi a Livorno un ci si sarebbero nemmeno avvicinati, ma mi sembra inutile parlarne. Pensiamo a salvarci il culo a questo giro, che è meglio....
Mauro 67

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Mauro 67 »

Nel sito che ho visto io mi ha dato le presenze da titolare,ovvero nessuna. Ha 115 minuti spartiti in 5 partite. Poi dice che al rientro dalle ferie di natale non si sia presentato e il catanzaro lo ha rispedito al crotone.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Fortore »

Mauro 67 ha scritto: ven 29 gen 2021, 19:58 Nel sito che ho visto io mi ha dato le presenze da titolare,ovvero nessuna. Ha 115 minuti spartiti in 5 partite. Poi dice che al rientro dalle ferie di natale non si sia presentato e il catanzaro lo ha rispedito al crotone.
La deve avé presa piccina la botta 'ollo spumante
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Stenterello

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Stenterello »

Fortore ha scritto: ven 29 gen 2021, 20:40
Mauro 67 ha scritto: ven 29 gen 2021, 19:58 Nel sito che ho visto io mi ha dato le presenze da titolare,ovvero nessuna. Ha 115 minuti spartiti in 5 partite. Poi dice che al rientro dalle ferie di natale non si sia presentato e il catanzaro lo ha rispedito al crotone.
La deve avé presa piccina la botta 'ollo spumante
Fortore, scusi, siccome a me le fie un mi garbano, potrebbe gentilmente mettere delle foto (esempio Criscimanni, Viganò, Tintisona, Lasalandra...veda lei) al posto di quei fondoschiena? Grazie!!!!! :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Plinio »

Manca una punta ...
Dove l’ho già sentita questa ???
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
gimmiendricse
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 5:06

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da gimmiendricse »

coi 10 milioni si prende armeno una serie di punte e c'incastra anche ir trapano!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021

Messaggio da Fabio »

La punta tanto si sa: si proverà a guardare nel bussolo degli svincolati il giorno dopo la chiusura del mercato
= There is always hope =
Bloccato

Torna a “Calciomercato”