Mercato invernale 2021

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Montecristo »

Triglia amaranto ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:57 Abbiamo preso Panebianco dal Giarre
Ma, questo panebianco che giocava a 1000 km di distanza qualcuno lo avrà visionato?
O sono andati sulla fiducia, visto che, testuali parole, ha giocato anche poco?
Ma giovani in gamba in Toscana un c'è ne sono?
Boh?!
Mi sembra d esse tornato ai tempi di simovic e bueno...
Avatar utente
mediano_reload
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 1 dic 2021, 15:18
Località: Piombino

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da mediano_reload »

Montecristo ha scritto: lun 6 dic 2021, 16:36
Triglia amaranto ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:57 Abbiamo preso Panebianco dal Giarre
Ma, questo panebianco che giocava a 1000 km di distanza qualcuno lo avrà visionato?
O sono andati sulla fiducia, visto che, testuali parole, ha giocato anche poco?
Ma giovani in gamba in Toscana un c'è ne sono?
Boh?!
Mi sembra d esse tornato ai tempi di simovic e bueno...
Ho letto che ha giocato nel Catania quando c'era Lucarelli. Ci sta che ce l'abbia consigliato lui...
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Tennent's Super »

Aspettiamo a giudicare, diamo fiducia alla nuova società anche perchè non mi sembra ci si possa lamentare visto i precedenti!
Capace Panebianco ci farà stà bene, poi a me il pane bianco mi garba abbestia, vi vorrebbe Nutella centrale e si fa un'accoppiata nemmeno Baresi Costacurta nel '90.
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Triglia amaranto »

Montecristo ha scritto: lun 6 dic 2021, 16:36
Triglia amaranto ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:57 Abbiamo preso Panebianco dal Giarre
Ma, questo panebianco che giocava a 1000 km di distanza qualcuno lo avrà visionato?
O sono andati sulla fiducia, visto che, testuali parole, ha giocato anche poco?
Ma giovani in gamba in Toscana un c'è ne sono?
Boh?!
Mi sembra d esse tornato ai tempi di simovic e bueno...
boia avete fatto tardi a cremallo :lol: almeno fatelo arrivà e poi criticatelo, a me mi pare che a volte non si veda l'ora di criticare a prescindere
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: lun 6 dic 2021, 18:44
Montecristo ha scritto: lun 6 dic 2021, 16:36
Triglia amaranto ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:57 Abbiamo preso Panebianco dal Giarre
Ma, questo panebianco che giocava a 1000 km di distanza qualcuno lo avrà visionato?
O sono andati sulla fiducia, visto che, testuali parole, ha giocato anche poco?
Ma giovani in gamba in Toscana un c'è ne sono?
Boh?!
Mi sembra d esse tornato ai tempi di simovic e bueno...
boia avete fatto tardi a cremallo :lol: almeno fatelo arrivà e poi criticatelo, a me mi pare che a volte non si veda l'ora di criticare a prescindere
Mi pare anche a me.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Montecristo »

Non ho criticato nessuno, magari questo è il nuovo Maldini...
Ho semplicemente detto che si va a cercare un giocatore a 1000 km di distanza quando magari ci sono giocatori validi a km 0, vedi picchi o altre squadre
Mi sfugge il senso di questa cosa, ma forse è come è stato detto, cioè che lo conosceva Lucarelli e l ha indirizzato lui, altrimenti non si spiega
Nessuno ha offeso o criticato a prescindere, era solo per capire come è andata
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Plinio »

Montecristo ha scritto: lun 6 dic 2021, 19:43 Non ho criticato nessuno, magari questo è il nuovo Maldini...
Ho semplicemente detto che si va a cercare un giocatore a 1000 km di distanza quando magari ci sono giocatori validi a km 0, vedi picchi o altre squadre
Mi sfugge il senso di questa cosa, ma forse è come è stato detto, cioè che lo conosceva Lucarelli e l ha indirizzato lui, altrimenti non si spiega
Nessuno ha offeso o criticato a prescindere, era solo per capire come è andata
Anche a me non mi quadra… poi spero tanto sia il Passoni di turno. Le cose facili vanno fatte, prendi Bani dal picchi, livornese, che si è anche svincolato … oppure si fa anda’ al bra’ anche lui ? Nessuno chiede Roberto Carlos
Whitebread lo ha consigliato Lucarelli ?
Visto il ruolo, spero sia meglio di un suo illustre predecessore, anche lui mangereccio, ma che da noi è stato solo tossico
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da spiritual »

A me sembra che si muovano bene. Certo che se Neri deve prendere il posto o di Pecchia o di Nunzi lo schema dei tre under non cambia: Panebianco, Nunzi (o Pecchia), Franzoni (o Palmiero) a destra dove gli altri sfondano sempre.
Quando rientra Vantaggiato devi poi cambiare modulo perché dovrebbe uscire uno a centrocampo. Chi?
Io proverei a impiegare Palmiero centrale, che è il suo ruolo naturale, insieme a ghinassi, cercando un buon terzino destro senior.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L'unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore Antonio Panebianco, classe 2001, terzino sinistro, nella prima parte di questa stagione in Serie D con il Giarre. Ex Catania e Messina, il giocatore è già a disposizione di Mister Buglio.

Fonte Unione Sportiva Livorno 1915
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Calciomercato”