Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Sassicaia »

https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... neo-273784

Altro profilo che non serve a un cazzo...
Solo fumo negli occhi dalla solita regia.
Stenterello

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Stenterello »

Montecristo ha scritto: mar 2 feb 2021, 10:53
piazzamagenta ha scritto: mar 2 feb 2021, 10:00 Immagine

Questo è ir fo’o che parte in ritardo e che se un stai attento propaga l’incendio.
Martin Bueno, ma il fratello del più noto KINDER BUENO?
SIAMO ROBA DA TORTA, SOLITI GIOCATORI DEL COPIONE SPINELLI, QUESTO GIOCAVA NELLA C SVIZZERA (penso sia come la ns eccellenza)
Ma il giallone non aveva venduto?
Roba da bustate di ricci sur groppone
Stenterello

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Stenterello »

Sassicaia ha scritto: mar 2 feb 2021, 11:02 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... neo-273784

Altro profilo che non serve a un cazzo...
Solo fumo negli occhi dalla solita regia.
Mr 2 gol e Kinder Bueno....popò di attacco dè!!!!
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da mediano »

Checco77 ha scritto: mar 2 feb 2021, 11:42 Via ecco il bidone svincolato..ora manca solo l'intervista a Spinelli e il circo anche quest'anno è Chiuso..

Livorno Live news e idee sul Livorno Calcio
2 min ·
MARTIN BUENO E' DEL LIVORNO..
Martin Bueno attaccante uruguaiano di 1.92 cm del Bellinzona si e' accasato al Livorno.
Ma cosa dite??? Era il Cristiano Ronaldo del campionato neozelandese, mìa seghe! Aldo c'ha fatto un regalo che nemmeno un babbo.....! :lol:
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Carletto_72 »

No de... te lo cicchi te uno che ner 2016 ha gioato nel GALLICO CATONA :lol:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... oser=false
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da gozzata »

naturalmente la storia Favilla svanirà nel silenzio a mercato chiuso come da copione. mentre la nostra di Fava ha raggiunto dimensioni spropositate
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 309
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Huka03 »

Se non erro lo avete già segnalato: Mazzeo è svincolato...si potrebbe farci un pensierino!
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: mar 2 feb 2021, 13:10 naturalmente la storia Favilla svanirà nel silenzio a mercato chiuso come da copione. mentre la nostra di Fava ha raggiunto dimensioni spropositate
Certamente!
Il "Rocco Siffredi" della "Madunina" s'è fatto un po' di pubblicità e domani, come per magia, scomparirà...
Quanto si divertiranno a prendere per il culo tutti??!!
Il sistema comunque ci sarebbe. Non si può dire, ma ci sarebbe!
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Cananeo »

Checco77 ha scritto: mar 2 feb 2021, 8:12
BALDOeFIERO ha scritto: mar 2 feb 2021, 0:27
spiritual ha scritto: mar 2 feb 2021, 0:20 Qualche giorno fa c'eravamo rassegnati anche alla perdita di Mazzarani e si pensava che non sarebbe venuto nessuno, anche perché siamo in mano a gente che un c'ha una lira e chi ce l'ha si vuole levà di ulo, oltre il fatto che a gennaio un ne ha mai indovinata una.
Ma soprattutto, e questa era la domanda che facevo nel mio ultimo messaggio, se lo ricordate, un si capisce chi doveva tirà fori vaini per il mercato.
Se erano i vari Aimo, Spinelli ecc. cosa si voleva sperare? NIENTE DI NIENTE.
L'unica (assurda!!! irrazionale) speranza che avevamo era che Favilla volesse veramente comprà e avesse trovato una forma d'intesa per il mercato in modo da evitare di trovarsi una squadra che stava ruzzolando inevitabilmente in D. Ma anche questa era fantascienza.
La fideussione è venuta tre giorni fa. Vi mettete nei panni di Rubino con due lire di budget, i giocatori che non ci pensano neanche lontanamente di andare in una società che non paga, che ha svenduto tutto il possibile, che ha fatto parlare l'Italia calcistica di sé. Ma come si va su internet noi, ci vanno anche giocatori e procuratori.
Detto questo, ripeto, nessuno di noi ci sperava, invece sono venuti giocatori che sembra non siano da buttare via e, soprattutto, che Dal Canto ha indicato o comunque accettato perché conformi al suo piano.
Bocciare tutto, RIBADISCO; VISTA LA SITUAZIONE, mi sembra un atteggiamento poco responsabile e ingeneroso nei confronti di coloro che sono stati acquistati.
Dobbiamo essere vicini alla squadra, all'allenatore, al direttore sportivo, perché se lo meritano, e dobbiamo farlo senza la critica facile e a tutti i costi.
Forza Livorno, anche se siamo nella merda.
Totalmente d'accordo. Esse contro Spinelli è un discorso, criticare il mercato di gennaio 2021 è come sparà sulla croce rossa.
Anche perché il lavoro di Rubino (da settembre a ora), è stato FENOMENALE visto cosa hai anche te evidenziato.
Ragazzi a qualcuno però sfugge perché a gennaio ti sei ritrovato a dover rifare mezza squadra.. Questi hanno venduto e fatto andar via 6/7 titolari e ti ritrovi al 2 febbraio penultima in classifica.. È dall 11 gennaio che ci prendano in giro, questo è il punto non scordiamocelo..
Io sono vicino alla squadra, lo sarò sempre, ma questa società non sta portando rispetto alla città e non mi farà certo cambiare idea gli acquisti di ieri, che a mio avviso se pur accettabili non hanno cambiato il mio giudizio. Questa società vive alla giornata e sta scommettendo sulla salvezza della squadra.. Non so voi, ma io sono nauseato da questa società, della non programmazione, degli acquisti del 31 gennaio, PER ME BASTA COSI..
Sono d'accordo con voi spirit e Checco. Certo che se la soluzione deve venire dall'india o dall'olanda credo che sia difficile. Quale imprenditore, che non vuole certamente buttare i soldi, può essere interessato a Livorno ? Spinelli venne per il porto altrimenti non sarebbe mai venuto. Per una squadra nelle condizioni attuali del livorno, per decidere d'investire ci vorrebbe anche un pò di passione, altrimenti si avvicineranno sempre solo tipi come Navarra, carrano ecc. zero soldi e zero passione. Sono pessimista ? mi auguro di sbagliare.
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Patatine,Poppe,chi vole il gela...tooooooo!!!! Foi D'artificio 2021

Messaggio da Sololivorno »

Cmq non voglio dire niente ma Kinder Bueno ,voglio credere che non può essere peggio di Mazzeo che ha giocato due anni con le pantofole e la vestaglia.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”