Calciomercato estate 2022

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

Bimbi stiamo sereni, lasciandoli lavorare. Io con Braccini e Igor in società sono fiducioso. Diamoli tempo...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mer 29 giu 2022, 15:05 Bimbi stiamo sereni, lasciandoli lavorare. Io con Braccini e Igor in società sono fiducioso. Diamoli tempo...
Giustissimo...Ma finora non ho trovato alcuno scritto che confermi il ruolo di Igor.
Chi ha qulche cosa in merito lo posti per tranquillizzarmi/ci
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2400
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da 19=L=15 »

Jobbe ha scritto: mer 29 giu 2022, 15:20
Triglia amaranto ha scritto: mer 29 giu 2022, 15:05 Bimbi stiamo sereni, lasciandoli lavorare. Io con Braccini e Igor in società sono fiducioso. Diamoli tempo...
Giustissimo...Ma finora non ho trovato alcuno scritto che confermi il ruolo di Igor.
Chi ha qulche cosa in merito lo posti per tranquillizzarmi/ci
Se qualcuno ce l'ha lo posti e tranquillizza cosi anche me ;)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 821
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Joselito »

Spero che durante la conferenza stampa venga chiarito perchè accanto a un Direttore Sportivo, venga messo un Direttore dell'area Tecnica, e soprattutto vorrei capire quali funzioni dovrebbe svolgere quest'ultimo. Perchè sarò ignorante io, ma Direttore dell'area Tecnica vuole dire tutto e nulla..L'unica cosa che ho capito è che non è un doppione di Igor, che è Team Manager, quindi l'uno non pregiudica l'altro. A regola Igor è confermato, sempre che non abbia intenzione lui di mollare..io l'ho capita così.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

Joselito ha scritto: mer 29 giu 2022, 17:03 Spero che durante la conferenza stampa venga chiarito perchè accanto a un Direttore Sportivo, venga messo un Direttore dell'area Tecnica, e soprattutto vorrei capire quali funzioni dovrebbe svolgere quest'ultimo. Perchè sarò ignorante io, ma Direttore dell'area Tecnica vuole dire tutto e nulla..L'unica cosa che ho capito è che non è un doppione di Igor, che è Team Manager, quindi l'uno non pregiudica l'altro. A regola Igor è confermato, sempre che non abbia intenzione lui di mollare..io l'ho capita così.
Credo che nelle società serie esistano già da diverso tempo tutte e due le figure, come ha detto qualcun'altro qui sul forum noi siamo abituati a una società dove una figura faceva tutto, ben venga un'organizzazione del genere
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Maremmamaranto »

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:08 Immagine
Boia Moscati de, nemmeno ci pagasse lui per giocare lo vorrei rivedere con la maglia amaranto,non mi pare che abbia mai dimostrato di essere uno che alla maglia ci tiene ,preferirei profili più affamati e fedeli alla linea :evil:
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Fabio »

Maremmamaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:26
Boia Moscati de, nemmeno ci pagasse lui per giocare lo vorrei rivedere con la maglia amaranto,non mi pare che abbia mai dimostrato di essere uno che alla maglia ci tiene ,preferirei profili più affamati e fedeli alla linea :evil:
Non si parla di Marco Moscati che giocò con noi in serie B, ma del cugino che con noi ha fatto solo la trafila delle giovanili (e ci segnò pure in serie C con la maglia del Gavorrano, senza esultare tra l'altro)
= There is always hope =
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Maremmamaranto »

Fabio ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:28
Maremmamaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:26
Boia Moscati de, nemmeno ci pagasse lui per giocare lo vorrei rivedere con la maglia amaranto,non mi pare che abbia mai dimostrato di essere uno che alla maglia ci tiene ,preferirei profili più affamati e fedeli alla linea :evil:
Non si parla di Marco Moscati che giocò con noi in serie B, ma del cugino che con noi ha fatto solo la trafila delle giovanili (e ci segnò pure in serie C con la maglia del Gavorrano, senza esultare tra l'altro)
Ho capito, errore mio,meglio così... mi sembrava strano puntassero su quel tipo di profilo infatti
Non conosco il cugino quindi non mi sbilancio ma come è stato detto più volte ci vuole gente che metta sale,olio,aceto sull'erba al campo e se la mangi a cena dopo l'allenamento
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 178
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da darksiderok »

:twisted:
Fabio ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:28
Maremmamaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:26
Boia Moscati de, nemmeno ci pagasse lui per giocare lo vorrei rivedere con la maglia amaranto,non mi pare che abbia mai dimostrato di essere uno che alla maglia ci tiene ,preferirei profili più affamati e fedeli alla linea :evil:
Non si parla di Marco Moscati che giocò con noi in serie B, ma del cugino che con noi ha fatto solo la trafila delle giovanili (e ci segnò pure in serie C con la maglia del Gavorrano, senza esultare tra l'altro)
Per giunta era pure parecchio scarso e pensava di esse hakimi sulla fascia :lol:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”