Calciomercato estate 2022

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1459
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da pottineamorte »

Mi viene in mente anche D'Alessandro, gennaio 2011, ma combinò poco.
Mastrantonio è davvero bravo, però ribadisco quanto sopra.
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da rossofalce »

Credere che a de Rossi interessi ancora il Livorno, tanto da favorirlo rispetto ad altre richieste, è da romantici.
Ricordo mi pa quando andammo a compra la Bianchina, la prima macchina. Io ero un ragazzino. Mi disse che alla Fiat conosceva un suo amico di scuola. Chiese di lui: lo chiamarono, venne, fece finta di ricordarsi di mi pa e disse all'impiegato di trattarlo bene.
Son convinto che un ci levarono una lira, anzi, visto che mi pa si fidava e un chiedeva sconti fecero il prezzo che volevano.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Sassicaia »

https://www.fiorentina.it/ind-fi-it-int ... ola-fogli/

Toscano originario della provincia di Pisa e nipote d’arte, visto che suo nonno era quel Romano Fogli, campione d’Europa e del Mondo con il Milan oltre ad essere stato il vice di Trapattoni proprio a Firenze.

Profilo molto interessante. Classe 2003, quindi arruolabile come "quota".
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1459
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da pottineamorte »

Io resto della mia, in porta metterei una quota, sì, ma con almeno un anno da titolare con i grandi.
Quello del portiere è il ruolo psicologicamente più delicato, l'unico, probabilmente, in cui la solidità mentale e la capacità di reggere la pressione e di superare gli errori sono di gran lunga più importanti dell'aspetto tecnico.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Sassicaia »

pottineamorte ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:36 Io resto della mia, in porta metterei una quota, sì, ma con almeno un anno da titolare con i grandi.
Quello del portiere è il ruolo psicologicamente più delicato, l'unico, probabilmente, in cui la solidità mentale e la capacità di reggere la pressione e di superare gli errori sono di gran lunga più importanti dell'aspetto tecnico.
Sono d'accordo
Avatar utente
Maggiolino
Messaggi: 139
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 9:12

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Maggiolino »

pottineamorte ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:36 Io resto della mia, in porta metterei una quota, sì, ma con almeno un anno da titolare con i grandi.
Quello del portiere è il ruolo psicologicamente più delicato, l'unico, probabilmente, in cui la solidità mentale e la capacità di reggere la pressione e di superare gli errori sono di gran lunga più importanti dell'aspetto tecnico.
a maggior ragione in una piazza come la nostra sarebbe meglio che avesse un po' d'esperienza
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da buzzellenza »

Eh ci vogliano bravi e che abbiano fame con quelli di esperienza hai fatto le Zottate ….c’hanno fatto ‘r culo squadre col 2004 in porta !
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Joselito »

Sembrano molto vicini 2 Livornesi (ex primavera amaranto negli anni passati): Filippo Moscati lo scorso anno a Grosseto in C e Giorgio Diana lo scorso anno al Serravezza in D
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da mediano »

Joselito ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:51 Sembrano molto vicini 2 Livornesi (ex primavera amaranto negli anni passati): Filippo Moscati lo scorso anno a Grosseto in C e Giorgio Diana lo scorso anno al Serravezza in D
Per me la dimostrazione che lavorano sia in base all'Eccellenza (Neri va più che bene per la categoria) che alla D (Diana e Moscati).
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Dattero »

mediano ha scritto: mer 29 giu 2022, 10:03
Joselito ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:51 Sembrano molto vicini 2 Livornesi (ex primavera amaranto negli anni passati): Filippo Moscati lo scorso anno a Grosseto in C e Giorgio Diana lo scorso anno al Serravezza in D
Per me la dimostrazione che lavorano sia in base all'Eccellenza (Neri va più che bene per la categoria) che alla D (Diana e Moscati).
Esatto. Si lasceranno 4-5 posti vuoti in attesa della sentenza ma stanno lavorando x allestire una squadra che va bene anche x la D già da ora
Cianciua ci fai veni' l'antua
Bloccato

Torna a “Calciomercato”