Calciomercato estate 2022

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Marchino66 »

spiritual ha scritto: dom 24 lug 2022, 23:46 Io concordo con Pottine sui pali della luce che in panchina fanno corto circuito con lo spogliatoio.
Per il resto leggendo l'intervista di Braccini ho avuto le sue stesse perplessità. L'assetto non sembra chiaro anche se Collacchioni ha sempre detto di volere tre dietro.
Se così fosse secondo me dovrebbe essere: (scrivo le quote in maiuscolo)
FANCELLI-Russo- X da acquistare (quota se siamo in serie D)
PECCHIA (FRANZONI)-Luci- Y da acquistare (quota: probabilmente la quota di serie C di cui parlava Braccini)-Lucarelli (Giuliani)
Rossi-cubano-Neri
con il cubano libero di muoversi. Del resto avendo altre due punti mobili gli interscambi sono possibili e utili per mettere in difficoltà i difensori.

Chiaramente in difesa oltre a Giampà occorrono altre riserve, anche quote.
Idem a centrocampo dove non si sa se Gargiulo è rimasto (ma eviterei di considerarlo in concorrenza per il posto in campo), mentre Apolloni, al solito, o non trova spazio o viene impiegato in un ruolo che non è il suo.
E' ovvio che in attacco oltre a Frati devi avere come minimo nella rosa un'altra punta e stavolta di peso, visto che gli altri quattro sono tutti leggeri. Purtroppo il Toro sembrerebbe il giocatore giusto. Purtroppo.
Ma il fatto che dei "ternani" Russo, Toro e Torro, si debba occupare il presidente fa capire che per loro c'è già stato un accordo dettato da Bandecchi l'anno scorso, che però si è frugato. Ora devono capire se farlo ancora valere o far prevalere considerazioni tecniche e di opportunità per la coesione del gruppo.
Sta il fatto che X e Y devono essere veramente all'altezza, altrimenti difesa e centrocampo non sono di gran livello.
Ma un è che ti ci sei fissato coi pali della luce?Vantaggiato se rimane è l'unico statico e Torromino di sicuro non è un giocatore che gioa da fermo. o no?
Braccini non mi pare abbia perplessità anzi mi pare che sappia bene cme si porta il cappello.
Apolloni è un bel prospetto e troverà i su spazi, lasciamo lavorare il mister e magari guardiamo una partita anche di allenamento per faris un'idea-
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: lun 25 lug 2022, 9:14Ma un è che ti ci sei fissato coi pali della luce?Vantaggiato se rimane è l'unico statico e Torromino di sicuro non è un giocatore che gioa da fermo. o no?
Braccini non mi pare abbia perplessità anzi mi pare che sappia bene cme si porta il cappello.
Apolloni è un bel prospetto e troverà i su spazi, lasciamo lavorare il mister e magari guardiamo una partita anche di allenamento per faris un'idea-
Super quoto ma proprio ai massimi livelli.
Bravo Marchino
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da spiritual »

Si, ribadisco la mia fissazione con il palo della luce che però, dammi atto, è stata permanente per tutto il campionato, anche quando i risultati venivano è il gioco no e ammonivo che senza gioco potevano esserci problemi negli spareggi. Solo Plinio, ricordo, aveva quel timore, gli altri irridevano. Quando l’abbiamo preso in culo quasi tutti sul forum hanno scritto dei pali della luce
Ora molti se ne scordano.
Riguardo a torromino, palo della luce o no non ha spazio con Frati e Neri che tra l’altro corrono il doppio di lui
Senza considerare altri come Durante che dovrebbero, quando possibile, essere valorizzati.
Ribadisco che lasciare i due ternani in panchina non ha senso per lo spogliatoio e per i vaini, ma è chiaro che è un discorso che dipende da Terni, visto che, come ha detto Braccini, lo tratta personalmente Toccafondi

.
Ultima modifica di spiritual il lun 25 lug 2022, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Dattero »

Non è ancora iniziato il ritiro e sapete già tutto di tutti.
Quello corre, quello no
Quello gioca, quello no.
Io vi invidio, siete dei fenomeni.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 427
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da buzzellenza »

Ah bene il 343 , il più bello della mia vita calcistica Livorno Udinese 2004 …il 343 di Spalletti era una cosa da fuori di testa come giocavano a calcio .. speriamo di rivedere qualcosa di simile
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da spiritual »

Mah, Neri dovresti conoscerlo anche te, poi è chiaro che ci divertiamo a ipotizzare. Levaci anche vesto!
Ipotizza anche Filippo Ciapini, lo fa con un 4231 con una coppia di centrocampo pecchia luci o Pecchia apolloni.
E te dici di me.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 25 lug 2022, 12:59 Mah, Neri dovresti conoscerlo anche te, poi è chiaro che ci divertiamo a ipotizzare. Levaci anche vesto!
Ipotizza anche Filippo Ciapini, lo fa con un 4231 con una coppia di centrocampo pecchia luci o Pecchia apolloni.
E te dici di me.
Dè ma ir Ciapini per fà du' articoli e dassi un tono, viene a legge qui sopra.
Ciao Pippo!
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 827
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Joselito »

In uscita: Fontanelli e Petronelli al Prato, Durante al Real Forte Querceta e Milianti alla PLS
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”