Alla ricerca del nuovo allenatore

Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da checco77 »

Boh.. Ma sembra proprio di si
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Plinio ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:30È ufficiale ?
https://www.tuttocampo.it/Toscana/LI/Ne ... c.facebook
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Diaz77 »

Dattero ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:24 Quoto Triglia, Piazza e Fabio.
Hanno tracciato una rotta e la stanno seguendo consapevoli (Braccini è nato qui e i livornesi li conosce) che se fosse la strada sbagliata sarebbero problemi x tutti.
Se non altro gli va riconosciuto di avere idee chiare.
Vediamo quello che succede a breve.
Grazie per la fiducia😂😂😂😂😂si fa per ruzzà
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Ad ora non è ufficiale.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da pottineamorte »

Fabio ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:11 Non siamo ancora a luglio e abbiamo già il DS, il DT (lo so che può sembrare una cosa assurda in eccellenza, ma ogni società normale ha entrambi i ruoli...siamo noi che eravamo abituati al "one man stands" Sig.Elli) e probabilmente l'allenatore (che può partire da zero invece che con una rosa di raccattati). Direi di essere un minimo fiduciosi e vedere come evolve la situazione nel prossimo mese!
Bravissimo. In troppi non hanno ancora capito che, nel calcio di oggi, certe gestioni circensi e improvvisate sono l'eccezione, non la regola.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da BALDOeFIERO »

Premesso che Braccini e Califano, secondo me, vanno bene sia per Eccellenza che per la D … sull’allenatore so un po’ meno d’accordo.

Niente contro Collacchioni … il San Miniato è stata squadra rivelazione del girone perché se non mi ricordo male il loro obiettivo era salvarsi, partirono male e poi arrivati in cima alla classifica. Tra l’altro con noi fece 4 punti su 6 e anche a Pontedera se un ci davano il rigore vincevano anche li. Questo per dí che sicuramente è uno che di pallone ci capisce.

Però, mio umile parere, un poi prende un allenatore di 40 anni col rischio di farlo allenà in una categoria superiore, così alla cea. O di vedè se si conferma nella categoria attuale. Le pressioni “grosse” le regge?! Perché se parte male si deve puppà anche i discorsi di vesta stagione di merda vi, nonostante lui un c’entri nulla.

Dopo un’annata assurda come questa è un rischio che un mi prenderei.
Immagine
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da rossofalce »

Collacchioni ora e sempre.
È un grande!
La cosa più importante sono poi i giocatori, è chiaro.
Giovani, dinamici e bravi, naturalmente. Non importa se sconosciuti ai più, anzi, tanto meglio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 29 giu 2022, 14:17 Premesso che Braccini e Califano, secondo me, vanno bene sia per Eccellenza che per la D … sull’allenatore so un po’ meno d’accordo.

Niente contro Collacchioni … il San Miniato è stata squadra rivelazione del girone perché se non mi ricordo male il loro obiettivo era salvarsi, partirono male e poi arrivati in cima alla classifica. Tra l’altro con noi fece 4 punti su 6 e anche a Pontedera se un ci davano il rigore vincevano anche li. Questo per dí che sicuramente è uno che di pallone ci capisce.

Però, mio umile parere, un poi prende un allenatore di 40 anni col rischio di farlo allenà in una categoria superiore, così alla cea. O di vedè se si conferma nella categoria attuale. Le pressioni “grosse” le regge?! Perché se parte male si deve puppà anche i discorsi di vesta stagione di merda vi, nonostante lui un c’entri nulla.

Dopo un’annata assurda come questa è un rischio che un mi prenderei.
Baldo io penso come in molti ho difficoltà ad esprimersi, perchè, a parte quello che abbiamo visto il campionato appena finito, di queste categorie si sa 'na sega.
Io penso invece che sia una scelta giusto, un allenatore comunque giovane, con un'annata buona e che conosce l'eccellenza.
quanto alla d io penso che anche la società, purtroppo (non ne son certo felice), abbia presente che non ci promuovono (non voglio usare il termine ripescano) per cui giustamente per non trovarsi all'ultimo sta allestendo la squadra.
bene anche che arrivi subito l'allenatore perchè per scegliere i giocatori penso serva che ci sia subito anche lui.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da BALDOeFIERO »

smarcopontino73 ha scritto: dom 3 lug 2022, 17:55 Baldo io penso come in molti ho difficoltà ad esprimersi, perchè, a parte quello che abbiamo visto il campionato appena finito, di queste categorie si sa 'na sega.
Io penso invece che sia una scelta giusto, un allenatore comunque giovane, con un'annata buona e che conosce l'eccellenza.
quanto alla d io penso che anche la società, purtroppo (non ne son certo felice), abbia presente che non ci promuovono (non voglio usare il termine ripescano) per cui giustamente per non trovarsi all'ultimo sta allestendo la squadra.
bene anche che arrivi subito l'allenatore perchè per scegliere i giocatori penso serva che ci sia subito anche lui.
... sul sapé 'na sega, se é per quello, io so 'na sega anche delle categorie superiori. :lol:

Ne faccio solo un discorso di rischio. Dopo un'annata come questa, un c'avrei messo un giovane di prospettiva ma una bella ghignarola con esperienza. Buglio e Angelini avevano l'esperienza ma non la ghigna. Collacchioni é una scommessa, anche in Eccellenza.

Ad ogni modo io sono per far lavorare la societá ... se viene deciso che Collacchioni é l'uomo giusto io lo sosterró senza se e senza ma e anche dovesse andar male pazienza, di vi a morí sai quanto c'avró da soffrí per il Livorno ... uuuh ... un saranno certo vesti 3-4 anni di merda ir problema.
Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”