Coronavirus

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Immagine
Immagine
Immagine
Io ci provo......direi cose inopportune
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: dom 18 apr 2021, 18:34 https://www.ansa.it/sito/videogallery/i ... db5f5.html

ditelo a loro.
ir bello è che pensano d’esse gente che si ribella ar sistema
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Ve la riordate l'isola sovietia di Nazino nel 33 chiamata isola dei cannibali o ostrov ljudoedov ..ebbene i negazionisti ed i no vax li manderei tutti lì...
grande Stalin..in culo alla democrazia con queste merde vì
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Ma quale democrazia, siete cosi schiavi del sistema che non vi siete nemmeno accorti che siamo in una dittatura sanitaria, } siete disinformati, svegliatevi, hanno inventato il covid invce é tutta colpa del 5g che provoca le infiammazzioni polmonari quando vi obbligheranno a impiantarvi il chip di bill gates e vi controlleranno, sapranno sempre dove sarete allora sarete contenti, a me non piacerá che loro sappiano in ogni istante dove sono e cosa faccio, svegliatevi.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:59 Ma quale democrazia, siete cosi schiavi del sistema che non vi siete nemmeno accorti che siamo in una dittatura sanitaria, } siete disinformati, svegliatevi, hanno inventato il covid invce é tutta colpa del 5g che provoca le infiammazzioni polmonari quando vi obbligheranno a impiantarvi il chip di bill gates e vi controlleranno, sapranno sempre dove sarete allora sarete contenti, a me non piacerá che loro sappiano in ogni istante dove sono e cosa faccio, svegliatevi.
traseolo..sono sbalordito...dimmi che sei il clone del caraibico ....plis
Avatar utente
Viss
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Coronavirus

Messaggio da Viss »

ateo ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:19
Cuccu ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:59 Ma quale democrazia, siete cosi schiavi del sistema che non vi siete nemmeno accorti che siamo in una dittatura sanitaria, } siete disinformati, svegliatevi, hanno inventato il covid invce é tutta colpa del 5g che provoca le infiammazzioni polmonari quando vi obbligheranno a impiantarvi il chip di bill gates e vi controlleranno, sapranno sempre dove sarete allora sarete contenti, a me non piacerá che loro sappiano in ogni istante dove sono e cosa faccio, svegliatevi.
traseolo..sono sbalordito...dimmi che sei il clone del caraibico ....plis
Infatti se no per quell'isola andresti bene
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

ateo ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:19
Cuccu ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:59 Ma quale democrazia, siete cosi schiavi del sistema che non vi siete nemmeno accorti che siamo in una dittatura sanitaria, } siete disinformati, svegliatevi, hanno inventato il covid invce é tutta colpa del 5g che provoca le infiammazzioni polmonari quando vi obbligheranno a impiantarvi il chip di bill gates e vi controlleranno, sapranno sempre dove sarete allora sarete contenti, a me non piacerá che loro sappiano in ogni istante dove sono e cosa faccio, svegliatevi.
traseolo..sono sbalordito...dimmi che sei il clone del caraibico ....plis
Boia ateo vai in culo vai :lol: :lol: :lol: pensavo che ormai mi conoscevi un poino, ero ironico, siccome in questi mesi mi sono abbattuto con diverse di queste persone li prendevo per il culo, addirittura verso maggio dell'anno scroso una coppia che stimavo molto, ci incontrammo e quando gli parlai del mio non condividere le stronzate su gates, pappalardo e 5g a malapena mi rivolgono il saluto, il rapporto si é incrinato, mi evitano :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:02
ateo ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:19
Cuccu ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:59 Ma quale democrazia, siete cosi schiavi del sistema che non vi siete nemmeno accorti che siamo in una dittatura sanitaria, } siete disinformati, svegliatevi, hanno inventato il covid invce é tutta colpa del 5g che provoca le infiammazzioni polmonari quando vi obbligheranno a impiantarvi il chip di bill gates e vi controlleranno, sapranno sempre dove sarete allora sarete contenti, a me non piacerá che loro sappiano in ogni istante dove sono e cosa faccio, svegliatevi.
traseolo..sono sbalordito...dimmi che sei il clone del caraibico ....plis
Boia ateo vai in culo vai :lol: :lol: :lol: pensavo che ormai mi conoscevi un poino, ero ironico, siccome in questi mesi mi sono abbattuto con diverse di queste persone li prendevo per il culo, addirittura verso maggio dell'anno scroso una coppia che stimavo molto, ci incontrammo e quando gli parlai del mio non condividere le stronzate su gates, pappalardo e 5g a malapena mi rivolgono il saluto, il rapporto si é incrinato, mi evitano :lol: :lol: :lol:
Lo sapevo che eri ironico,come so che sei un GRANDE
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

A poche ore dal consiglio dei ministri Salvini minaccia Draghi con un sms di non votare il provvedimento che conferma il coprifuoco alle 22. lo vuole alle 23. Con lui i governatori leghisti e Bonaccini.
Ministri PD, Zingaretti, Gelmini contrari.
Vediamo cosa succede. La tattica di Salvini è chiara: ottiene una vittoria e subito dopo rilancia con un'altra sfida alzando sempre l'asticella.
Più che il provvedimento in sé è una prova di forza.
Se Draghi non capisce che cedendo darà ancora più spazio e forza al porcellino è inutile.
Vediamo se questo leader scelto e decantato come il migliore ha effettivamente il polso per esserlo.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

ai Io apro ni dio....vai vai ....tanto io TI VADO NER CULO
ai no vax ni dio...vai vai.... fai bene a un crede ai vaccini è meglio crede a dio...tanto un capisci un cazzo
ai negazionisti.....beh qui è talmente palese che l unia osa da di è un NO COMMENT
a chi ulula libertà libertà....basta dinni E IR TEGAME DI TU MA
Scherzi (ma mia tanto) a parte temo per le prossime aperture,ma non per coloro che con passione e voglia di lavora faranno di tutto e di più per mettere a norma locali e tavoli,temo l insano comportamento di molti....ci sono stati clamorosi episodi in red ed orange zone..figuriamosi ner giallo spinelliano.....si starà a vede bimbi
Rispondi

Torna a “Off Topic”