Coronavirus

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Coronavirus

Messaggio da Fabio »

MANDRE ha scritto: lun 10 mag 2021, 8:42
il clone ha scritto: dom 9 mag 2021, 21:55 cosa ne dite della manifestazione negazionista alla terrazza e alla partecipazione, dicono, di ben 1400 persone.
Sapete qualcosa di chi l'ha organizzata, di quale impronta politica sia?
Nel manifesto c'era un medico, un'anestesista uno scrittore ecc.
Qui trovi un comizio:

https://www.facebook.com/AvvocatoPolacc ... 248209982/
Mamma mia ci sono dei commenti allucinanti! Parlano di voler marciare su Roma, prendere i politici e farli processare in piazza dal popolo :lol:
Ci rido per non piangere, perchè dopo più di 1 anno che ci sia ancora gente che considera la mascherina come il simbolo della dittatura che serve per terrorizzare e tenere la gente in pugno mi fa cascare le braccia.
So da fonti attendibili comunque che polizia e carabinieri c'erano ed erano compiacenti della situazione...
= There is always hope =
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Più che polacco a me ir nostrano Perry Mason mi sembra un PO' LOCCO...
Cmq signori der forumme un vi spaventate di vei 3 gatti mezzi alla terrazza.. 1400???
Si cor cazzo, a contanni le'orna e dividile in 2 arrivavano a 700,ci levi poi velli invalidi al 100% nulla tenenti di materia grigia e i ciaccioni.. a di tanto bastavano du mane per contalli
Si lo so son sempre tanti ma del resto in un paese che conta più di 40..dio 40, milioni di fedeli alla setta..unce' di che spaventassi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

Lasciamo stà poi che per un funerale si parte con le identificazioni a mezzo telecamera e per queste cazzate un móve un dito nessuno.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Stamani mi hanno messo la prima dose, il 24 mi tocca la seconda
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Boia, sono avanti con le vaccinazioni. Io che avrò una ventina d'anni di più ho fatto la prima ieri l'altro. Quale vaccino hai fatto?
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Ciao Spirit ho 44 anni, qui giá da alcune settimane hanno messo ñ¿obbligo di vaccinazione dai 18 anni in sú, io me lo sono fatto oggi perché mi sono svegliato ho detto fammi vaccinare sono andato e in 30 minuti ho fatto tutto ( mi hanno fatto attendere 15 minuti dopo l'inizione) vivo in una cittadina di circa 24000 abitanti, ci sono 3 centri di vaccinazione, ti rechi a uno dei centri con un documento, riempi un formulario ti vaccinano, aspetti 15 minuti se hai reazioni, ti danno un cartellino che dimostrea che ti sei fatto la prima dose e specifica quando ti tocca la seeconda dose.

Qui con una popolazione di circa 10 milioni hanno comprato 20 milioni di dosi da pfizer e astrazeneca ma non sono ancora arrivati intanto vaccinano la gente con il vaccini donati da cina e india allora il governo invece di incazzarsi con le due case farnaceutiche gli fanno un'altro ordine a pfizer di alcune milioni di dosi boh.

Deh spirit intanto te qualche vantaggio l'hai rispetto a me, ti hanno fatto il pfizer se non sbaglio a me il cinese.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

In pratica vaccinano senza un disciplina di fasce d'età o di categorie, prendendo chi viene pur essendoci obbligo di vaccinazione!!!
E' chiaro che a oggi usano solo vaccini regalati. Quelli comprati (avranno dichiarato di averlo fatto) chissà quando verranno e magari saranno frutto di quell'aiuto che gli stati ricchi daranno al resto del mondo se non fosse altro perché comprendono che se non si cancella il virus da tuto il globo, quello si rifarà strada con varianti magari micidiali.
Comunque hai fatto bene a vaccinarti. Cinese o indiano, dopo due dosi almeno una copertura al 50% lo avrai. Comunque stai attento!!!
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

spiritual ha scritto: gio 27 mag 2021, 22:48 In pratica vaccinano senza un disciplina di fasce d'età o di categorie, prendendo chi viene pur essendoci obbligo di vaccinazione!!!
E' chiaro che a oggi usano solo vaccini regalati. Quelli comprati (avranno dichiarato di averlo fatto) chissà quando verranno e magari saranno frutto di quell'aiuto che gli stati ricchi daranno al resto del mondo se non fosse altro perché comprendono che se non si cancella il virus da tuto il globo, quello si rifarà strada con varianti magari micidiali.
Comunque hai fatto bene a vaccinarti. Cinese o indiano, dopo due dosi almeno una copertura al 50% lo avrai. Comunque stai attento!!!
In una prima fase vaccinavano per etá, vaccinati la maggiorparte degli over 80 e i piú esposti ora sono passati a vaccinare tutti il problema che una bella parte di popolazione non si vuol vaccinare, uno mi ha appena mostrato un video dove alla zia gli rimane un cucchiaio attaccato nel punto dove ha ricevuto l'ignezione come se avesse una calamita allora ho preso una lampadina inteligente me la sono messa sul braccio e si é accesa :lol: :lol: :lol: vedi vedi tutto un complotto per metterci il magnete nel sangue :lol: :lol: :lol:

De ma il pfizel magari come effetto secondario ti fa arrizare il pisello.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

La Capua, da Floris, ha citato proprio l'esempio della magnetizzazione come fake news. Purtroppo, Cuccu, in tutto il mondo non c'è soltanto tanta ignoranza (nel senso di mancanza di conoscenza, basso livello culturale), ma anche, paradossalmente più di prima, vista la ricchezza dei mezzi d'informazione a disposizione di tutti (da questo punto di vista internet è una vera enciclopedia, se utilizzata in modo corretto), la MANCANZA DI VOLONTA' della gente di colmare questa lacuna.
Non si VUOLE CONOSCERE!!! No, si VUOLE soltanto ESSERE MESSI A CONOSCENZA, accettando quello che è scritto, qualunque sia la fonte e il contenuto.
Comprendi sicuramente la differenza tra VOLERE CONOSCERE e VOLERE ESSERE MESSI A CONOSCENZA.
Tra ruolo attivo e ruolo passivo c'è una differenza enorme, quella che fa crescere il bagaglio culturale nel primo caso e riempire di confusione, di slogan e altro nel secondo. Capisci che chi, anche inconsapevolmente, accumula nella sua mente tutta questa serie di informazioni confuse, zeppe di falsità o di piccole parti di verità che vengono utilizzate per costruire cartelli di carta assurdi, alla fine può indirizzare il suo pensiero in QUALSIASI DIREZIONE, magari anche LONTANA DA QUELLO CHE ERA IL SUO INDIRIZZO ORIGINARIO.
E questo avviene soprattutto nelle fasce sociali più deboli, quasi sempre più disinformate. Questo E' ALTAMENTE PERICOLOSO perché può trascinare le masse proletarie del terzo mondo verso DESTRA, anziché verso sinistra. In tanti stati tipo Brasile è successo. Il populismo di destra si mimetizza, sfrutta la falsa informazione. Sfrutta soprattutto la FACILITA' di APPRENDIMENTO della falsa informazione, della fake news, la PRESA CHE FA sulla gente rispetto al discorso articolato, pieno di sfumature.
Difficile contrastarla, ma del resto se su 7 miliardi i ricchi sono qualche decina di milioni (a dì tanto), significa che TUTTI GLI ALTRI SONO COGLIONI a concedere loro anche gran parte del POTERE POLITICO.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Scusa spirt ma a cosa servirebbe secondo queste persone che ti magnetizzino, per fare cosa?
Rispondi

Torna a “Off Topic”