Coronavirus

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

Cuccu ha scritto: ven 28 mag 2021, 6:41 Scusa spirt ma a cosa servirebbe secondo queste persone che ti magnetizzino, per fare cosa?
Hai anticipato la domanda che volevo fa io.
Mettiamo sia vero: perché ci magnetizzano? Cosa si dovrebbe fa poi? :lol:
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Dicono di un effetto collaterale che non esiste.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

Il meglio di tutti fu uno che intervistarono e che sbraitava perché lo tenevano rinchiuso in casa, che non voleva essere schedato e diceva vantandosene di non avere nemmeno i documenti perché erano anche quelli una schedatura.
Alla domanda dell’intervistatore, cioè dove cazzo sarebbe voluto andare se avesse potuto senza una patente o una carta d’identità, gli andó in tilt il cervello.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: ven 28 mag 2021, 6:41 Scusa spirt ma a cosa servirebbe secondo queste persone che ti magnetizzino, per fare cosa?
Basandomi sull'ora di Greenwich ...BUONDI' CUCCU
I vaccini "ciainis" sono 5,non riuscendo ad inviarti interessante link sulla loro sicurezza,mi limito a dirti che sono 5..quali di questi t'è toccato?
Ora un vollio fà ir menagramo,ma mamma UE non è stata tanto entusiasta della loro sicurezza,sicurezza o meglio scarsa protezione riconosciuta,all'origine,anche dagli stessi mandarini.
Ci sono 60 paesi che ne fanno uso e tra questi anche i simpationi serbi,polacchi e ungheresi (3 genie che leverei dar mondo ),quindi penso che mellio che ovo vadano "benino".
Quer poo che ti posso consillià è di non abbassare MAI la guardia e di girà sempre con le FFP2 ,ir mondo è pieno d'idioti,vedi la fake sur magnetismo e ir cucchiaio.
Basandomi su ricordi di fisia cito la forza tra due cariche elettriche
F12 =1/ 4 p greco epsilon 0---q1 q 2 /(r1 2) al quadrato--r
Ora neanche con l'aiuto der chimio Spirit,che di fisio(nuoto docet)cià solo la struttura,non certo la forma mentis in questione :lol: , potresti capì tale formula..beh in parole povere te la spiego io
Seddercaso tu fossi magnetizzato,come tutto il resto della popolazione caraibica...phie in particolare..dovresti,come si dice da noi, bacià i bimbi..in quanto POLI SIMILI SI RESPINGONO,quindi ti dovresti accontentà solo di guardalle da lontano...ma se quarche omo caribico di velle parti ciavesse ir cazzo di ferro,allora sarebbero cazzi amari da fatti camminà lungo i muri,se poi ir cazzo di ferro ce l'hai pure te allora si aprirebbero impensabili scenari.
Non ti meravigliare delle fake,qui da noi ci convivono da 2021 anni e ir bello è che ci credono pure..quindi ????????
Ti auguro che il magnetismo non sia permamente :lol: e ti consiglio in un ipotetio tour in quel di Londra di visitare Greenwich,bel parco con stupenda vista del serpeggiante Tamigi che divide la capitale.
Per quel che mi riguarda il 30/6 ho il richiamo di Astra,ma continuerò a mantenere mascherine e distanze per molto tempo,causa quelle tante teste di cazzo no vax,a cui vieterei accessi in luoghi pubblici,viaggi ed a tutto il resto...NO GREEN PASS ??????? ahiahiahi !!!!!
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Immagine
Qua alcune volte la luce se ne vá, io mi sono comprato alcune lampadine di emergenza inteligenti, basta fare un video ( lo hanno fatto) dove ti passi la lampadina sul polso senza fare troppa pressione dopo su altre parti del braccio e la lampadina non si accende dopo la metti dove ti hanno ignettato il vacciono e pressioni un pochino di piú sulla pelle e la lampadina si accende e tutti a dire vedi ci magnetizzano con il vaccino quindi quando il tipo mi ha fatto vedere il video del cucchiaio ho preso la lampadina l'ho fatta accendere solo dove mi hanno messo il vaccino e ha iniziato a dire vedi te lo dicevo allora lo fatta accendere anche addosso a lui, c'è rimasto di merda :lol: :lol: :lol: .

ateo, devo sta attento, hanno la fava di ferro per davvero :lol: :lol: :lol: qui la situazione era tranquillissima da alcuni mesi e io ero e sono uno dei pochi 5% che rispetta distanziamento, mascherina ecc.ecc ora in alcune citta si é registrato un aumento dei contagi 1,700 ieri e soprattutto aumenti di terapie intensive occupate considera che siamo poco piú di 10 milioni e siamo un' isola, io potevo anche non farmelo il vaccino, me lo sono fatto per responsabilitá verso la comunitá, anche un vaccino efficace al 50% se somministrato a a piú del 70% della popolazione porta all'imunitá di gregge, il senso dei vaccini non é mi vaccino almeno non prendo il virus, il senso dei vaccini é mi vaccino almeno se ci vacciniamo tutii il visu smette di circolare e proteggiamo i piú deboli che non si possono vaccinare.

Spirit a me vedere solidarietá dei paesi piú ricchi mi fa piacere ma la RD ha comprato 24 milioni di dosi a 12 dollari credo che sia il prezzo che ha pagato anche l'Europa, se ho capito bene i vaccini si pagano uguale anche se il virus sparisce .
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Sì, il Pfizer cosa quella cifra. Mi riferivo al fatto che Russia, India, Cina, ora anche USA stanno donando vaccini in tutto il mondo. Lo fa anche l'unione europea. Già nel contrato di acquisto del 2020 c'era un forte esubero che comprendeva una quantità da donare al resto del mondo. Naturalmente prima devono finire di vaccinare gli europei. Russia, Cina e India invece hanno preferito prima regalare piuttosto che procedere al proprio interno.
Naturalmente per nessuno è un discorso di umanità, ma la consapevolezza che se non elimini il covid dal globo non finisce più e le grandi nazioni non vogliono rischiare. Poi l'aiuto diventa anche un messaggio politico importante.
Mi dispiace che la situazione da te sia quella. Mi auguro che migliori con i vaccini. Speriamo che a gennaio non ci sia più e possa venire a conoscere la nazione che ti ospita.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

spiritual ha scritto: ven 28 mag 2021, 23:48 Sì, il Pfizer cosa quella cifra. Mi riferivo al fatto che Russia, India, Cina, ora anche USA stanno donando vaccini in tutto il mondo. Lo fa anche l'unione europea. Già nel contrato di acquisto del 2020 c'era un forte esubero che comprendeva una quantità da donare al resto del mondo. Naturalmente prima devono finire di vaccinare gli europei. Russia, Cina e India invece hanno preferito prima regalare piuttosto che procedere al proprio interno.
Naturalmente per nessuno è un discorso di umanità, ma la consapevolezza che se non elimini il covid dal globo non finisce più e le grandi nazioni non vogliono rischiare. Poi l'aiuto diventa anche un messaggio politico importante.
Mi dispiace che la situazione da te sia quella. Mi auguro che migliori con i vaccini. Speriamo che a gennaio non ci sia più e possa venire a conoscere la nazione che ti ospita.
Speriamo a gennaio un ci sia piú, si organizza una cena del forum qui da me io offro da buon anfitrione.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Coronavirus

Messaggio da Cuccu »

Piazza ho messo il video ma invece di farlo vedere direttamente mette il link.

in facebook ci sono vari video basta scorrere con la freccia.

https://www.facebook.com/10000939742958 ... 5448638340





https://bari.ilquotidianoitaliano.com/c ... tw5Iw6HRPI

Roba da matti :lol: :lol: :lol: guardate il video bella piazzata :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

visto che so uno polemico per natura mi sembra giusto fa un elogio ogni tanto :lol:
oggi finalmente ho prenotato ir vaccino, mi buano ir 17 giugno, pfizer.
2 settimane di attesa, nemmeno INI SVIZZERA
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Già, bisognerebbe sentire Antò in Svizzera, Belgian in Belgio, Simone da Praga nella cechia, e altri che nel momento non ricordo, come vanno le cose da loro.
Una cosa che mi fa incazzà come una bestia sono gli stronzoli di governatori del budello di su mà (responsabili della gestione del covid nella propria regione) che non tracciano i casi. ORA SONO POCHI e sarebbe possibile. Perché lo fanno? Perché facendo pochi tamponi trovi meno casi e perciò abbassi la media contagi/abitanti requisito essenziale per andare in zona bianca.
Sono maligno? La Puglia è una regione che è andata malissimo pur non essendo quasi stata toccata dalla 1° ondata. Ha fatto sempre pochi tamponi e di questi tempi ha sempre più contagi della Toscana. Oggi 44 contagi soltanto. Ci credo! 2000 tamponi!, noi quasi 9000! La Puglia è più popolosa di noi. La Calabria ha la metà di popolazione di noi e oggi ha 104 contagi con 1300 tamponi! Che tracciamento fanno? Negli altri giorni non festivi stanno sui 2000-3000 tamponi. Sempre! Hanno avuto anche oltre 400 contagi per diversi giorni con quei soli tamponi. Noi di media sempre abbondantemente oltre 20.000 tamponi.
Rispondi

Torna a “Off Topic”