Coronavirus

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: dom 17 ott 2021, 20:10 IL PRANZO E' SERVITO
le drammatiche notizie d'oltremanica faranno riflettere alcuni di Voi ed impensierire me..
allarme dei medici per 40 mila casi da 3 giorni,tanti pronto soccorso nel caos e tutto questo dopo il via libera post europei del genietto bojo..via mascherine,green nemmeno preso in considerazione,pub,super market e stadi strapieni,senza opportune regole...e...nonostante l'alta %,secondo alcuni, di vaccinati astra (sicurezza 60/70% )la terza ondata è prossima.
Qui siamo messi meglio,vuoi per la diversità di vaccini e vuoi per l'eccellente campagna governativa,..... MA...... vuoi per qualche testa di cazzo sotto l'insegna "NO" e vuoi per insistenti scellerate richieste da parte di enti e federazioni per 100% di aperture di stadi,cinema,ristoranti e ir tegame di su mà....la secchiata pole rivenì
Devo dire che a giro ho notato scarso interesse per controllo GREEN,scarsa volontà ad indossare la mascherina e insana voglia di sentì da vicino ir fiato puzzolente della gente
CONCLUDENDO vorrei sentì quei geni,anche vì dentro, che osannavano bojo per le sue immature scelte (non parliamo poi della brexit ) e gli idioti che,sempre vì dentro,volevano fà i cazzi sua al grido di libertà...la loro ovviamente e non le nostra ....ed altre cervellotiche(mi tengo basso) teorie filosofie di complotto de noantri suggerite da ipotetici medici ed amici su dna e quant'altro..che dire poi di velli vaccinati che rifiutano il green....potete esse atei come me,potete avè fatto la rivoluzione con IL CHE,potete esse compagni di idee e potete esse di fede amaranto ma per me potete solo....penso sia doverosa postuma autocensura :oops:
quando ho sentito le notizie sull'england t'ho pensato ...
scherzi a parte, ir bove ha dimostrato tutta la sua incapacità di gestì la 'osa tra ipotesi di immunità di gregge iniziale e mancanza di accorgimenti vari ora ... per me inglesi incommentabili nella gestione della pandemia. per il rest of DE uorld, occhio alla terza dose che, se non fatta nei tempi opportuni, un MICI fa penZà ma ci siamo 'apiti.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 18 ott 2021, 0:01
ateo ha scritto: dom 17 ott 2021, 20:10 IL PRANZO E' SERVITO
le drammatiche notizie d'oltremanica faranno riflettere alcuni di Voi ed impensierire me..
allarme dei medici per 40 mila casi da 3 giorni,tanti pronto soccorso nel caos e tutto questo dopo il via libera post europei del genietto bojo..via mascherine,green nemmeno preso in considerazione,pub,super market e stadi strapieni,senza opportune regole...e...nonostante l'alta %,secondo alcuni, di vaccinati astra (sicurezza 60/70% )la terza ondata è prossima.
Qui siamo messi meglio,vuoi per la diversità di vaccini e vuoi per l'eccellente campagna governativa,..... MA...... vuoi per qualche testa di cazzo sotto l'insegna "NO" e vuoi per insistenti scellerate richieste da parte di enti e federazioni per 100% di aperture di stadi,cinema,ristoranti e ir tegame di su mà....la secchiata pole rivenì
Devo dire che a giro ho notato scarso interesse per controllo GREEN,scarsa volontà ad indossare la mascherina e insana voglia di sentì da vicino ir fiato puzzolente della gente
CONCLUDENDO vorrei sentì quei geni,anche vì dentro, che osannavano bojo per le sue immature scelte (non parliamo poi della brexit ) e gli idioti che,sempre vì dentro,volevano fà i cazzi sua al grido di libertà...la loro ovviamente e non le nostra ....ed altre cervellotiche(mi tengo basso) teorie filosofie di complotto de noantri suggerite da ipotetici medici ed amici su dna e quant'altro..che dire poi di velli vaccinati che rifiutano il green....potete esse atei come me,potete avè fatto la rivoluzione con IL CHE,potete esse compagni di idee e potete esse di fede amaranto ma per me potete solo....penso sia doverosa postuma autocensura :oops:
quando ho sentito le notizie sull'england t'ho pensato ...
scherzi a parte, ir bove ha dimostrato tutta la sua incapacità di gestì la 'osa tra ipotesi di immunità di gregge iniziale e mancanza di accorgimenti vari ora ... per me inglesi incommentabili nella gestione della pandemia. per il rest of DE uorld, occhio alla terza dose che, se non fatta nei tempi opportuni, un MICI fa penZà ma ci siamo 'apiti.
Hi Baldo
aspetto con impazienza la terza dose.. il 30/12 è la data attesa, ma sto cercando di anticiparla insieme all' antinfluenzale e, come già detto, se posso prendo anche quella antimalaria.. de' no macché.. in culo a chi ben sai ;)
Per la situazione inglese siamo molto preoccupati credimi
Un abbraccio..
'
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Coronavirus

Messaggio da Etruria »

I numeri italiani dicono
Oltre 85% prima dose tra i maggiori di 12 anni
Quasi 82% ciclo completo tra lo stesso campione di soggetti

i no vax e no carta verde
Sono una minoranza nettissima, rumorosa certo
Ma certamente gonfiata dai media,.
Se si si confronta l' Italia a molti paesi,
Sia europei o est europei, sia alle grandi potenze mondiali,
Quali Russia e Usa,
Che hanno livelli di vaccinazione bassissimi,
I cittadini italiani si sono comportati
Con maggiore serietà e assennatezza.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coronavirus

Messaggio da Dattero »

Concordo con Etruria.
Per i restii esiste una sola strada: vaccinazione obbligatoria e niente green pass ai tamponati.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: lun 18 ott 2021, 17:15 Concordo con Etruria.
Per i restii esiste una sola strada: vaccinazione obbligatoria e niente green pass ai tamponati.
Condivido la strada unica percorribile..tornando alla "piccola" bretagna mi chiedo cosa sarebbe accaduto se l'ampia coperta vaccinale fosse risultata corta,la grande % dei vaccinati oltre ad evitare una catastrofe, ha reso possibile attuale approccio soft di bojo ,approccio spregiudicato e cmq sempre discutibile per evidenti disagi sulla sanità,sui rifornimenti di carburanti e generi alimentari,approccio,poi, foriero di possibile recessione per enormi spese covid/brexit.
Il richiamo con pass a tempo su lavoratori extra altro non è che una bestemmia per i puri brexiter
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Il bassissimo livello di contagio in Italia rispetto alle grandi e piccole nazioni in Europa occidentale (per non parlare di quella orientale) è sicuramente dovuta a tre primati:
- maggior livello di vaccinazioni delle altre
- adozione di un green pass più completo (solo la Grecia lo adotta come il nostro)
- alto senso civico degli italiani. Scrivere questo sembra una bestemmia, ma non scordiamoci che abbiamo vissuto per primi in occidente, con effetti nefasti, lo scatenarsi del virus e la paura ha lasciato il segno.
Detto questo che ci rende tutti felici, non vorrei fare da Cassandra, ma come nella precedente occasione mi accorsi subito di un'inversione di tendenza, guardando i dati degli ultimi due giorni temo che questa lenta diminuzione si sia arrestata e che avvenga un (mi auguro) LENTO AUMENTO.
Se sbaglio, sono il primo a esserne contento, credetemi.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 57c8.shtml
Questo vale per tutti gli idioti...SPERO SIA CHIARO..un genio der forumme tempo fà mi disse che cosa ci combinava la patente....te lo dice anche Gramellini..ora ne sei convinto genio ?????...........°***§******... :x
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2148
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Coronavirus

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: mer 20 ott 2021, 10:01 https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 57c8.shtml
Questo vale per tutti gli idioti...SPERO SIA CHIARO..un genio der forumme tempo fà mi disse che cosa ci combinava la patente....te lo dice anche Gramellini..ora ne sei convinto genio ?????...........°***§******... :x
Ci voleva Gramellini a sottolineare la sua stupidità? (e arroganza)
Ora tutti quelli che si sono vaccinati lo hanno fatto perchè sono coglioni? O peggio schiavi del potere?
Le mascherine si portano perchè amiamo il carnevale? O andiamo in un locale con scambio di coppie?

Io voglio che i miei figli e i miei nipoti possano muoversi liberamente in luoghi e tra persone che non siano pericolosi per la loro salute.
Altrimenti sarebbero costretti a vivere segregati in casa.
Questa si che sarebbe una dittatura. e dovremmo ringraziare questi dementi egoisti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:41
ateo ha scritto: mer 20 ott 2021, 10:01 https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 57c8.shtml
Questo vale per tutti gli idioti...SPERO SIA CHIARO..un genio der forumme tempo fà mi disse che cosa ci combinava la patente....te lo dice anche Gramellini..ora ne sei convinto genio ?????...........°***§******... :x
Ci voleva Gramellini a sottolineare la sua stupidità? (e arroganza)
Ora tutti quelli che si sono vaccinati lo hanno fatto perchè sono coglioni? O peggio schiavi del potere?
Le mascherine si portano perchè amiamo il carnevale? O andiamo in un locale con scambio di coppie?

Io voglio che i miei figli e i miei nipoti possano muoversi liberamente in luoghi e tra persone che non siano pericolosi per la loro salute.
Altrimenti sarebbero costretti a vivere segregati in casa.
Questa si che sarebbe una dittatura. e dovremmo ringraziare questi dementi egoisti.
Buondì,
in un primo momento sono trasecolato ,in quanto pensavo che stupidità ed arroganza fossero riferiti alla penna del corriere..mi ero già quasi preparato la risposta, ancora incredulo di come uno stimato ed apprezzato frequentatore del forum potesse aver travisato l'articolo...ho contato fino a 100,poi ,con maggiore attenzione,rileggendo,mi sono accorto che il travisatore ero stato io....virtuali scuse per il cattivo pensiero
Approfitto per salutare TE ed i restanti forensi per secondo tempo del mio lungo e doveroso tagliando..leggerò appena posso ;) ,ma sarò,per fortuna e sollievo di tanti,impossibilitato a scrivere..tieni alte le ns comuni idee ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Salutando Ateo per l'augurabile breve tagliando, rilevo che dall'altro ieri a oggi c'è sempre stato un aumento di contagi. Oggi molto sensibile, praticamente 1000 in più. Il fatto che sia aumentato il rapporto relativo ai tamponi molecolari dovrebbe escludere che l'incremento sia dovuto ai molti no vax che si stanno tamponando (ma con gli antigenici), sempre che dopo un responso positivo di quest'ultimo tipo di tampone sia stato richiesto dalla USL il molecolare. Auguriamoci che sia così e non un aumento generalizzato dovuto al maggior attacco del virus su tutti: no vax e già vaccinati, magari nei primi mesi dell'anno.
Rispondi

Torna a “Off Topic”