Che musica ascoltate

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da piazza »















e mi fermo qui, perchè sarebbero da mettere tutte.
Ciao Poeta, il tuo Genio vivrà per sempre.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Cuccu »

Mi stò guardando tutti i video messi da piazza e improvvisamente avvolto da emozioni incredibili non mi vergogno a dire che sono scoppiato a piangere come un bimbo.

Fantastico a Baghdad

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da BALDOeFIERO »

La mia preferita, come citato sopra





Un live che ... pagherei per vedé un concerto con quella situazione "acustica" ner 2021 (ascortate ir sono der basso).

Immagine
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da parque libano »



E il favoloso remake dei subsonica



Unico Battiato
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Cuccu »

Cazzo che brividi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da piazza »

GLI UCCELLI



SEGNALI DI VITA
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Fabio »

Ritiro su questo topic perchè l'altro giorno (domenica 25 luglio per chi leggerà il messaggio fra parecchio :D ) ho avuto il privilegio di assistere ad un concerto di Ludovico Einaudi sulla cima del Kronplatz, uno degli altipiani più famosi delle Dolomiti. Io non sono un grande appassionato di musica, ascolto per lo più cose casuali che mi danno la carica sul momento, fatta eccezione per il maestro Einaudi che lo ascolto ovunque in ogni contesto per aiutarmi a rilassare, concentrare, evadere da pensieri cattivi, ecc. Ce lo siamo sudati questo concerto perchè un violento temporale si è abbattuto circa due ore prima dell'inizio, ma poi il cielo si è aperto regalando un paesaggio incredibile.

https://www.kronplatzevents.com/it/Ludovico-Einaudi
L’incanto della natura e l’eleganza senza tempo delle sue note. Un connubio perfetto, quello scelto dal pianista Ludovico Einaudi che molto spesso sceglie spazi insoliti per i suoi concerti. Così anche il 25 luglio, quando il maestro farà tappa a Plan de Corones (Brunico). Dopo i lunghi lockdown il compositore riparte dalla natura, la parola chiave per godere appieno dei ritmi del pianoforte e per un nuovo equilibrio che vede la luce in fondo al tunnel.
Ha camminato molto “Seven Days Walking” di Ludovico Einaudi, dalle passeggiate invernali tra le montagne in cui il disco è nato ai tour intorno al mondo del 2019, fino alle geografie umane dei film premi oscar Nomadland e The Father. Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui. "

Alla fine di questo concerto nominato appunto "Seven Days Walking", Einaudi ha deciso di regalarci due suoi classici come "Una Mattina" e "Nuvole Bianche". Puntualmente ho ripreso entrambe le melodie e ve le condivido con grande piacere ;)



= There is always hope =
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Cuccu »

Forza cazzo
Rispondi

Torna a “Off Topic”