Sarvini

Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Sarvini

Messaggio da cuorelabronico »

Cuccu ha scritto: gio 25 feb 2021, 16:39 Maremmaimpastata, stavo appena parlando con il mio vicino, un omino spagnolo di una settantina di anni, parlavamo del piu e del meno e mi dice almeno voi in italia avete quel politico bravo, gli dico ridendo in italia politico bravo? si salvini almeno quanod c'era lui li rimandava tutti a casa gli affricani, cambio discorso gli dico che lunedi devi anda a rinnovare la residenza e il permesso di soggiorno e lui mi dice che è clandestino, tutti i giorni mi ritrovo a discute con italiani che fanno questi discorsi, mi ci mancava uno spagnolo, quando a questa gente gli faccio notare che anche loro sono illegali mi dicono si ma io porto i soldi, io sono pensionato.
Chiamala ghigna! Purtroppo la maggior parte delle persone nel mondo ragione come quest'omino! P.S. complimenti per il topic su i libri!
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

Ciao Cuorelabronico, grazie per i complimenti.

Vedi crescendo uno si ammorbidisce, mentre prima credevo che chi la pensava diversamente da me politicamente un capiva una sega oggi ho imparato a rispettare l'opinione altrui magari tappandomi il naso, d'altra parte io non sono il detentore della verità ma almeno uno deve essere coerente con quello che crede perchè se sei un sostenitore di sarvini e attacchi sempre con la storia dell'immigrazione poi un vai in un altro paese a fare l'immigrato clandestino sostenendo che ne hai diritto perchè vieni da un paese sviluppato, qui è pieno di italiani che si atteggiano a superiori perchè vengono da un paese del primo mondo, noi non abbiamo nessun merito delle imprese compiute dai nostri avi, guarda come abbiamo ridotto il nostro bel paese e non basta dare la colpa ai politici perchè se la politica è lo specchio della società significa che abbiamo qusta classe politica perchè alla base abbiamo una società di questo livello me compreso e non il contrario.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: ven 26 feb 2021, 15:14 Ciao Cuorelabronico, grazie per i complimenti.

Vedi crescendo uno si ammorbidisce, mentre prima credevo che chi la pensava diversamente da me politicamente un capiva una sega oggi ho imparato a rispettare l'opinione altrui magari tappandomi il naso, d'altra parte io non sono il detentore della verità ma almeno uno deve essere coerente con quello che crede perchè se sei un sostenitore di sarvini e attacchi sempre con la storia dell'immigrazione poi un vai in un altro paese a fare l'immigrato clandestino sostenendo che ne hai diritto perchè vieni da un paese sviluppato, qui è pieno di italiani che si atteggiano a superiori perchè vengono da un paese del primo mondo, noi non abbiamo nessun merito delle imprese compiute dai nostri avi, guarda come abbiamo ridotto il nostro bel paese e non basta dare la colpa ai politici perchè se la politica è lo specchio della società significa che abbiamo qusta classe politica perchè alla base abbiamo una società di questo livello me compreso e non il contrario.
Confermo i precedenti miei complimenti uniti,come vedi, a quelli di altri.
Il non rispettare le idee degli altri è un mio grossissimo difetto...ma...ma...ma ci sto lavorando, credimi, dal momento che la mia maturità frappoino cascherà dall'arbero.
Certo che è difficile sopportare un dio quell'idiota di sarvini,ma tutta la razzumaglia nera..io un fascio non lo rispetto... LO COMBATTO DIOBOIA....nonostante le 70 primavere
Per l'altra categoria a rischio.. i credenti...non è che non li rispetti..li 'ompatisco..poveracci mi fanno pena...
Figurati poi chi del triangolo dio,patria e famiglia ne fà un mantra di vita.
Concludendo ti informo che la supponenza di tanti italioti non solo è evidenziata in paesi "non sviluppati"..citando te..ma anche in altri dove la cultura eccelle e non solo in iuesei..solita COGNIZIONE DI CAUSA ...evito tante e lunghe vissute realtà ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sarvini

Messaggio da piazza »

anch'io rispetto le idee dell'artri, ovviamente se sono uguali alle mie. :D
e comunque Sarvini merda.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: ven 26 feb 2021, 18:56 anch'io rispetto le idee dell'artri, ovviamente se sono uguali alle mie. :D
e comunque Sarvini merda.
:lol: :lol: :lol: :lol:
sintesi perfetta...come al solito ;)
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

e tre o forse quattro.... senatrice leghista Sonia Fregolent ha percepito bonus di 240 euro per centri estivi del figlio... 14000 e un bastavano?????
I lattonzoli del porcello son da vomito... andate ner culo voi e chi vi vota
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

Voglio vedere se i tg riportano la notizia e cosa dice il porcellino.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sarvini

Messaggio da piazza »

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: mar 2 mar 2021, 14:38 https://fb.watch/3ZZqSneS0r/
Se per caso è per ns fortuna dovesse casca nei fossi di siuro sta a galla...
A proposito di stronzoli son du gatti e quarcuno ni batte anco le mani....
A voi caate
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Sarvini

Messaggio da Viss »

ateo ha scritto: mar 2 mar 2021, 16:07
piazzamagenta ha scritto: mar 2 mar 2021, 14:38 https://fb.watch/3ZZqSneS0r/
Se per caso è per ns fortuna dovesse casca nei fossi di siuro sta a galla...
A proposito di stronzoli son du gatti e quarcuno ni batte anco le mani....
A voi caate
Esatto du gatti senza il cagnolino verde livornese 🤣🤣🤣
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”