Sarvini

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

Nella conferenza stampa di stasera ha puntato forte sulla sanità, sul piano Bertolaso per rimediare agli errori che Europa o Italia (non si sa bene chi ha sbagliato, ha detto, facendo capire che per lui sono entrambi colpevoli ) ci sono comunque stati. E a vaccinare in Lombardia ci saranno... (ha specificato cinquemila categorie). La Lombardia vaccinerà tutti e non può stare ferma ad aspettare.
E' sicuramente un fuoriclasse, dobbiamo ammetterlo se vogliamo essere obiettivi.
Nessun politico del largo schieramento di centrosinistra, e parto addirittura da Calenda fino a Rizzo, avrebbe il coraggio di fare affermazioni simili dopo le note vicende lombarde. Diventerebbero rossi in faccia, anche se rosa nel cuore.
Tutti meno Renzi, ovviamente, ma lui con il porcellino ha molto in comune: anche il nome.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

il porcellino fa presente che ci sono voci discordi sui provvedimenti da prendere e dice basta a chi impaurisce la gente.
Ha ragione: ci sono pareri discordi, tanto che lui a un certo punto uscì fuori dicendo che bastava essere curati con l'idrossiclorochina per andare in culo al virus, uscì fuori portando avanti le ragioni degli eminenti Zangrillo e Bassetti che non spaventavano come gli altri. Infatti per loro il virus era morto.
per non parlare delle mascherine...
Il problema lo conosciamo: a lui non interessa che buona parte di chi ascolta, quelli più informati e con un minimo di memoria rimarchino quanto ho scritto, a lui interessa soltanto che lo ascoltino, E ANNUISCANO, tutti coloro che sono incazzati perché danneggiati dal lock down che se la rifarebbero anche con il primo che capita sotto mano, e da quelli che non leggono, non guardano un telegiornale, che seguono le vicende del mondo negli anni 2020 attraverso i social, il modo di esprimersi, di comunicare, di influenzare che circola su essi.
Quello è il bacino a cui si rivolge e per ora ha ragione lui.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Degno del bravissimo ed incredibile Arturo Brachetti ...il felpato verde trasformista politico de noantri,non spero, non mi auguro,non supplico ma TEMO che da FIGLIO DI TROIA possa nel futuro governo delle mitiche leggendarie creature alate trasformarsi in un pericoloso CAVALLO DI TROIA...
Mi perdoni l'eroe di Itaca dell'improponibile confronto......la forza del barbuto greco,il suo coraggio e la sua intelligenza meritano ben altri alti profili di paragone e non certamente personaggi che nuotano nelle fogne della ns bassa politica...Penelope lo attese per anni e anni resistendo alle avances dei signorotti isolani...la isoardi l'ha caato dopo du seondi..scarse prestazioni ??aerofagia???alitosi????? accertata smodata sudorazione??? Chissà forse un pò di tutto
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

boia deh e l'hai rifatto novo!!! Ahahah
Ci manca che gli puzzi i piedi. Bisognerebbe ipnotizzare la Isoardi e saperlo. t'immagini le risate.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: mer 17 feb 2021, 19:37 boia deh e l'hai rifatto novo!!! Ahahah
Ci manca che gli puzzi i piedi. Bisognerebbe ipnotizzare la Isoardi e saperlo. t'immagini le risate.
Le sue "VARIANTI" su politici pensieri e/o affermazioni ,fanno apparire il covid come un semplice dilettante trasformista ;)
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

Maremmaimpastata, stavo appena parlando con il mio vicino, un omino spagnolo di una settantina di anni, parlavamo del piu e del meno e mi dice almeno voi in italia avete quel politico bravo, gli dico ridendo in italia politico bravo? si salvini almeno quanod c'era lui li rimandava tutti a casa gli affricani, cambio discorso gli dico che lunedi devi anda a rinnovare la residenza e il permesso di soggiorno e lui mi dice che è clandestino, tutti i giorni mi ritrovo a discute con italiani che fanno questi discorsi, mi ci mancava uno spagnolo, quando a questa gente gli faccio notare che anche loro sono illegali mi dicono si ma io porto i soldi, io sono pensionato.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: gio 25 feb 2021, 16:39 Maremmaimpastata, stavo appena parlando con il mio vicino, un omino spagnolo di una settantina di anni, parlavamo del piu e del meno e mi dice almeno voi in italia avete quel politico bravo, gli dico ridendo in italia politico bravo? si salvini almeno quanod c'era lui li rimandava tutti a casa gli affricani, cambio discorso gli dico che lunedi devi anda a rinnovare la residenza e il permesso di soggiorno e lui mi dice che è clandestino, tutti i giorni mi ritrovo a discute con italiani che fanno questi discorsi, mi ci mancava uno spagnolo, quando a questa gente gli faccio notare che anche loro sono illegali mi dicono si ma io porto i soldi, io sono pensionato.
Immenso caraibico CUCCU fortunato osservatore ed approvato tastatore di creoli culi...permettimi una tiratina di orecchi...quando abbini la parola OMINO alla tenera mia egual età di 70enne...untene ave a male ma ti mando affanculo :lol: :lol.
Scherzi a parte,sai quanto sia la mia stima per TE,volevo confermare quanto sopra scritto per l imbecillità globale.
In casa come sai,seppur lontano, ho un british cockney(non è un cane) di merda, razzista,destrorso,cattolico ed ultra conservatore.
Religione a parte il suo razzismo non so da che cosa derivi...pur essendo nato e vissuto in quel di londra la sua genia è italo per il padre e greco turca da parte di madre...renditene onto
Parlando di Sarvini ne abbiamo,sul forum,dette di tutte...non contento adesso il re delle strambate e virate politiche applica il famoso..STO COI FRATI E ZAPPO L ORTO...nel senso di governare e fare contemporaneamente popolar e sciacalla opposizione.
È infatti di oggi l uscita,la sua, di opporsi a chiusure per prossima fiabesca festa di improbabili resurrezioni..non incontento del no mask del recente passato papeete,in piena evoluzione pandemica,come lo scorpione sulla rana traghettatrice,si è ricaato in mano....
Ottenere consensi per indovinate ed auspicabili future decisioni governative,governo di cui fa sfortunatamente parte e consensi da quelli che criticano a prescindere impopolari lock è di fatto il suo sport preferito.
So come la pensi,specular total pensiero del mio giovanile essere....essere che con l inarrestabile cammino delle stagioni mi ha reso più consapevole come il cambio dei tempi debba portare ad una velistica ( :lol: ) orzata per stringere il contrario vento del progresso ed aumentare l andatura del monomarano rosso seppur un po' sbiadito, evitando la poggiata che allontanerebbe la prua dal s/c vento
Capirai adesso che per me i leggendari esseri alati sputa fuoco siano o meglio sia il finis terrae che ci separa dai flutti di un nero oceano...ho fiducia nel suo carisma e successo EU e penso inoltre,ma è solo una boutade,che questo sia il suo jolly..
La consapevolezza della corrotta e merdosa platea politica che l alato è il solo che possa fornire un recovery plan ben accetto da mamma EU farà in modo che tanti doppio giochisti di consensi chinino la testa di fronte a tanti miliardi da spartire.
Confido in Draghi caro Cuccu ed a chi lo critica dico solo che è il frutto della mala politica che per decenni ha portato lo stivale in simili condizioni....sono nauseato da tutti ed il pensiero dell astensione,contrario ai miei principi,si sta insinuando nei miei pensieri...come la tua fortunata mano,per chiudere il cerchio della lunga chiacchierata,si infila negli slip dei culi creoli :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

Bello ir mi ateo de, guarda da te le tirate di orecchie le accetto anche se fossero vere, quando dico omino non lo dico per l'età e nemmeno in senso dispregiativo ma per la minuta statura e corporatura, in quanto ai culi creoli devo ammettere che sono fantastici, belli tondi e pieni :lol: :lol: :lol:

Dello spericolato motonauticista felpato mi importa una bella sega, rimango solo basito che abbia tanti eguitori e addirittura all'estero.
L'alato sputafuoco come lo chiami te non è che mi piaccia molto ma almeno lo ritengo una persona seria e sono daccordo con te che l'avvento di draghi al governo sia colpa della cattiva amministrazione politica degli ultimi 25 anni, prima di questi 25 anni era colpa della dc, io ho una mia idea di tutto questo, praticamente fino a che URSS e USA ci hanno mantenuti chi per un motivo chi per un'altro l'italia è cresciuta, con la caduta dl muro di Berlino i rubinetti si son chiusi e l'incapacità della classe politica tutta ci abbia portato a una situazione deplorevole.

Vedi l'inarrestabile cammino delle stagioni sta avvenendo anche in me e quello che te chiami velistica orzata io la chiamo irravanellirsi cioe diventare come un ravanello rosso di fori e bianco di dentro putroppo è già iniziato anche in me dettato dalla consapevolezza che sia necessario perchè se si vole prova a cambia le cose un si pole sta sempre all'oposizione altrimenti ci si trasforma in populisti e se qualcuno che n capiva molto più di me ha provato a fare il compromesso storico era proprio per incidere quindi ne sono cosciente ma rimpiango la mia inflessibile giovinzza politica, i mii ideali non cambiano.

Io per un motivo o per l'altro non voto da un po di tempo, qui non siamo ben rappresentati come italiani AIRE e votare spesso diventa impossibile
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: gio 25 feb 2021, 18:44 Bello ir mi ateo de, guarda da te le tirate di orecchie le accetto anche se fossero vere, quando dico omino non lo dico per l'età e nemmeno in senso dispregiativo ma per la minuta statura e corporatura, in quanto ai culi creoli devo ammettere che sono fantastici, belli tondi e pieni :lol: :lol: :lol:

Dello spericolato motonauticista felpato mi importa una bella sega, rimango solo basito che abbia tanti eguitori e addirittura all'estero.
L'alato sputafuoco come lo chiami te non è che mi piaccia molto ma almeno lo ritengo una persona seria e sono daccordo con te che l'avvento di draghi al governo sia colpa della cattiva amministrazione politica degli ultimi 25 anni, prima di questi 25 anni era colpa della dc, io ho una mia idea di tutto questo, praticamente fino a che URSS e USA ci hanno mantenuti chi per un motivo chi per un'altro l'italia è cresciuta, con la caduta dl muro di Berlino i rubinetti si son chiusi e l'incapacità della classe politica tutta ci abbia portato a una situazione deplorevole.

Vedi l'inarrestabile cammino delle stagioni sta avvenendo anche in me e quello che te chiami velistica orzata io la chiamo irravanellirsi cioe diventare come un ravanello rosso di fori e bianco di dentro putroppo è già iniziato anche in me dettato dalla consapevolezza che sia necessario perchè se si vole prova a cambia le cose un si pole sta sempre all'oposizione altrimenti ci si trasforma in populisti e se qualcuno che n capiva molto più di me ha provato a fare il compromesso storico era proprio per incidere quindi ne sono cosciente ma rimpiango la mia inflessibile giovinzza politica, i mii ideali non cambiano.

Io per un motivo o per l'altro non voto da un po di tempo, qui non siamo ben rappresentati come italiani AIRE e votare spesso diventa impossibile
Ti confermi grande ragazzo....saputo delle tue origini labro maremmane ,in mp ,per non intasare il forum,ti racconterò tra un po'le mie esperienze in quella terra,terra che condividi con l altrettanto magico BALDO..
Un saluto.....bello il paragone con il ravanello...lo riciclo....
appro....
tiratina di orecchi anche perché in topic sui libri hai invitato SPIRIT PIAZZA E PLINIO e bravo ummai nemmen caato :lol: :lol: :lol: e penza che con un semolino mi ontenti
Fai ammodino....citando un collega di forumme
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

:lol: :lol: :lol: ateo a te un ti ho citato perchè ci siamo invitati a cena in privato e preferso anda soli almeno ti posso toccà il culo poi un'uccellino mi ha detto di un'invitarti alle cene :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”