FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
Bobbe
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 29 apr 2021, 10:11
Località: LIVORNO

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Bobbe »

Ma infatti è così fidatevi, sono doppie seghe mentali che si fa lui e che non capisce nemmneno lui stesso.
Avatar utente
Bobbe
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 29 apr 2021, 10:11
Località: LIVORNO

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Bobbe »

piazzamagenta ha scritto: dom 11 lug 2021, 18:47 fra l'altro sto finendo di vedè Lupin, la serie su Netflix e mentre la prima parte m'era piaciuta (al netto di varche cazzata inverosimile), gli episodi della seconda parte mi stanno facendo abbastanza caà e ho il terrore di vedè come va a finì (mi manca du' puntate).

Lupin l'ho visto anch'io e condividio.
Peccato perchè svacca completamente, sono ganze solo le prime 2-3 puntate.
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da fides »

Son qui che dopo qualche anno sto guardando Lawrence d'Arabia, ma voi pensate o sapete se è l'unico film nel quale non appaia una presenza femminile?

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

Ultimamente mi sto facendo una bella scorpacciata di serie TV.
Prima di tutte ho visto Mr Robot, 4 stagioni, in alcuni momenti un po' pesino, ma in linea di massima una serie coi controcazzi, specialmente il finale.




Poi ho guardato Squid Game, visto che ne parlava chiunque; a differenza di tante altre serie chiaccherate che poi vai a vedè e ti fanno caà, invece questa non è per nulla male e c'ha dei momenti esagerati.




Ieri ho finito di vedè Nine perfect strangers, quello con la Kidman; a me non è dispiaciuto, anche se è abbastanza assurdo e non pensavo fosse una 'osa del genere. Promosso anche vesto.




Le prime due le trovate su Netflix, la terza su Prime Video.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: dom 24 ott 2021, 22:46 Ultimamente mi sto facendo una bella scorpacciata di serie TV.
Prima di tutte ho visto Mr Robot, 4 stagioni, in alcuni momenti un po' pesino, ma in linea di massima una serie coi controcazzi, specialmente il finale.




Poi ho guardato Squid Game, visto che ne parlava chiunque; a differenza di tante altre serie chiaccherate che poi vai a vedè e ti fanno caà, invece questa non è per nulla male e c'ha dei momenti esagerati.




Ieri ho finito di vedè Nine perfect strangers, quello con la Kidman; a me non è dispiaciuto, anche se è abbastanza assurdo e non pensavo fosse una 'osa del genere. Promosso anche vesto.




Le prime due le trovate su Netflix, la terza su Prime Video.
Mr Robot prima e ultima stagione esagerate.
Squid Game m'è garbata perché c'ha dumila discorsi e controdiscorsi ganzi e soprattutto poteva diventà scontata ar seondo gioino ma un lo è mai fino alla fine.
Quella della Kidman un me la sento :lol:
Immagine
Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Telegrafico »

piazza ha scritto: dom 24 ott 2021, 22:46 Poi ho guardato Squid Game, visto che ne parlava chiunque; a differenza di tante altre serie chiaccherate che poi vai a vedè e ti fanno caà, invece questa non è per nulla male e c'ha dei momenti esagerati.


1 2 3 stella.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Tennent's Super »

Squid Game finito ieri e devo dire veramente bello, unica pecca va visto in inglese (in Koreano è infattibile) con i sottotitoli italiani. Mi ha colpito perchè è girato veramente bene e anche gli attori li reputo molto bravi.
Avevo intenzione di vedere anche Alice in Borderland....lo avete visto?



Poi Mr Robot.....
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

Telegrafico ha scritto: lun 25 ott 2021, 0:54 1 2 3 stella.
:mrgreen:

Tennent's Super ha scritto: lun 25 ott 2021, 9:20 Avevo intenzione di vedere anche Alice in Borderland....lo avete visto?


no io no, ora mi volevo mette di buzzo bono e vedè Vikings.

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da spiritual »

Ti verrà a noia.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mar 26 ott 2021, 0:38 Ti verrà a noia.
Per ora sono alla seconda stagione, non originalissimo, ma comunque piacevole.

Ieri sono tornato al cinema dopo un anno e mezzo, ho visto Freaks out: straconsigliato.

Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic”