FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da fides »

Io un ce l'ho fatta a arrivare in fondo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da pottineamorte »

ateo ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:23 Ho visto TENET su sky..un c'ho capito un cazzo...mi appello ai cinefili der topic per spiegazioni...però uni scazzate èèèèèèè



PS
condivido Dattero su omicidio a Easttown o meglio MARE OF EASTTOWN...grande serie e grande attrice...ora aspetto ir "bimbetto" da Piazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono un fan di Nolan, ma Tenet non mi è piaciuto.
Troppe cose prese, messe lì e spiegate a cazzo di cane, della serie "è così, fattela anda' bene", tipo atto di fede.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:23Ho visto TENET su sky..un c'ho capito un cazzo..
prova con questo: https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%89lit ... elevisiva)

è un po' da bimbetti, ma ti dovrebbe garbà.

fra l'altro sto finendo di vedè Lupin, la serie su Netflix e mentre la prima parte m'era piaciuta (al netto di varche cazzata inverosimile), gli episodi della seconda parte mi stanno facendo abbastanza caà e ho il terrore di vedè come va a finì (mi manca du' puntate).

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: dom 11 lug 2021, 18:47
ateo ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:23Ho visto TENET su sky..un c'ho capito un cazzo..
prova con questo: https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%89lit ... elevisiva)

è un po' da bimbetti, ma ti dovrebbe garbà.

fra l'altro sto finendo di vedè Lupin, la serie su Netflix e mentre la prima parte m'era piaciuta (al netto di varche cazzata inverosimile), gli episodi della seconda parte mi stanno facendo abbastanza caà e ho il terrore di vedè come va a finì (mi manca du' puntate).

Ber mi Piazza,ho solo SKY che basta ed avanza...il film mi attira..aspetterò sky
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da mastacchi »

pottineamorte ha scritto: dom 11 lug 2021, 17:07
ateo ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:23 Ho visto TENET su sky..un c'ho capito un cazzo...mi appello ai cinefili der topic per spiegazioni...però uni scazzate èèèèèèè



PS
condivido Dattero su omicidio a Easttown o meglio MARE OF EASTTOWN...grande serie e grande attrice...ora aspetto ir "bimbetto" da Piazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono un fan di Nolan, ma Tenet non mi è piaciuto.
Troppe cose prese, messe lì e spiegate a cazzo di cane, della serie "è così, fattela anda' bene", tipo atto di fede.
sottoscrivo.
nolan è uno che come fa un film mi ci fiondo.
ma questo è stato veramente ostico.

consiglio comunque a chi l'ha visto di rivederlo (dopo un po' di tempo, eh!), alla seconda o ti fa definitivamente rigozzare o magari riesci a entrare in sintonia col film e te lo godi molto di più.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da pottineamorte »

Hai ragione, credo che lo farò.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI....rivisitazione vampiresca e fantastica dell' ascesa del giovane Abraham Lincoln....gradevole visione scaccia pensieri,con un finale invece che fa'pensare....

Ultima modifica di ateo il gio 15 lug 2021, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bobbe
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 29 apr 2021, 10:11
Località: LIVORNO

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Bobbe »

pottineamorte ha scritto: lun 12 lug 2021, 14:17 Hai ragione, credo che lo farò.
io no perchè c'ho perso ir carattere e perchè ci piglia tutti per il culo da inception e non ce ne siamo resi conto.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da pottineamorte »

Bobbe ha scritto: gio 15 lug 2021, 15:16
pottineamorte ha scritto: lun 12 lug 2021, 14:17 Hai ragione, credo che lo farò.
io no perchè c'ho perso ir carattere e perchè ci piglia tutti per il culo da inception e non ce ne siamo resi conto.
Giusto ieri sera, un mio amico ha detto la stessa cosa, ti giuro, a parte Inception :lol:
Ma proprio le stesse parole.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Fabio »

pottineamorte ha scritto: gio 15 lug 2021, 16:08
Bobbe ha scritto: gio 15 lug 2021, 15:16
pottineamorte ha scritto: lun 12 lug 2021, 14:17 Hai ragione, credo che lo farò.
io no perchè c'ho perso ir carattere e perchè ci piglia tutti per il culo da inception e non ce ne siamo resi conto.
Giusto ieri sera, un mio amico ha detto la stessa cosa, ti giuro, a parte Inception :lol:
Ma proprio le stesse parole.
Anche a me dopo la visione di Tenet è entrato in testa un ragionamento simile! Della serie che noi ci scervelliamo per capire il film, ci facciamo domande se siamo "all'altezza" della visione...ma capace il regista ha semplicemente pensato: "sono Christopher Nolan, faccio un film dove non si capisce una sega ma tanto tutti penseranno che sono troppo avanti" :lol:
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Off Topic”