Appello al TATTICO

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Appello al TATTICO

Messaggio da BALDOeFIERO »

TATTICO TORNA CON NOI

Era un po' che ci pensavo - ispirato da altri messaggi nei topic più vari - e visto che un ho sonno è arrivato ir momento.

Un è una presa di 'ulo, è un discorso (quasi) serio. Più volte s'è ragionato der fatto che avé un parere contrario al nostro aiuta a esse più obiettivi e ir Tattico è sempre stato uno di quelli che seondo me aiutava in questo. Un conto è esse uniti per la questione societaria attuale (giusto), un conto è ragionà tutti con lo stesso pensiero di base. Pensiero che ar maggio der 2021 riassumerei con il termine sinistra anti spinelliana popolare.

Ora piazza mi rifà novo lo so ( :lol: ) ... ma vorrei davvero ragionà cor Tattico di serie D, LP (lui che sosteneva gli azionariati in generale), fenomeni/guerrieri/fie amaranto (perché di pallone e scommesse ci 'apiva), empoli in A, cittadella quasi, ecc ecc

Tattico, se ci leggi, torna con noi. A me di sapé chi sei m'importa una sega così come penso a tutti i presenti ... quindi praivasi "garantita".
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da piazza »

Per me pole anche tornà, anche se sinceramente un ne sento la mancanza.
Uno che fino a che pensa d’esse nell’anonimato fa ir guappo fascio-leghista e quando capisce che anonimo non è smette di scrive, per me si qualifica da sè.

Comunque di si’uro del Livorno ni importerà una sega ora, la su’ Inter ha vinto lo scudetto...
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da spiritual »

Io l'ho già auspicato altre volte. Il contraddittorio fa bene.
Riguardo al tifo credo che il tattico non metta in prima fila l'Inter al Livorno, ma capisco che piazza vuole provocarlo.
Capito tattico? Ti vogliamo tutti anche il Piazza!
Chi sei un frega nulla a nessuno. Di sicuro sei un coglione.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Plinio »

Sarebbe davvero interessante sapere cosa pensi dell’attuale situazione e dei gialli.
Tattico ritorna
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Dattero »

Via de, un ti fa prega.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:59 Via de, un ti fa prega.
BisoNNia che preghi Ateo :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Molonovo »

In un momento in cui bisognerebbe essere tutti più che mai uniti, sinceramente di uno come il tattico non sento la mancanza. E non perché aveva idee diverse dalle mie 9 volte su 10, ma perché sosteneva idee del cazzo solo per il gusto di provocare.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: gio 20 mag 2021, 13:04 In un momento in cui bisognerebbe essere tutti più che mai uniti, sinceramente di uno come il tattico non sento la mancanza. E non perché aveva idee diverse dalle mie 9 volte su 10, ma perché sosteneva idee del cazzo solo per il gusto di provocare.
Magari lo avesse fatto per provocare!!
Lo faceva perché era un babbeo che si nascondeva dietro a un nickname, come ce n’è a migliaia e migliaia che grazie all’anonimato si permettono di scrive le peggio nefandezze ogni giorno sui vari social.
Sono velli che come diceva Eco, quando un esisteva internet, erano gli scemi der villaggio.
Infatti quando si è reso conto che non era più anonimo, s’è caato addosso miseramente e è sparito.
Conoscendo il tipo, è facile che rientri sul forum sotto mentite spoglie.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:02
Dattero ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:59 Via de, un ti fa prega.
BisoNNia che preghi Ateo :lol:
Davvero. Via Ateo, fai un FIORETTO.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da ateo »

DATTERO
al fioretto ho sempre preferito la spada e la sciabola ;)
PLINIO
ci redi se ti dio che in 70 anni un ho mai pregato ???? ;)
Eppoi guardate io ir tattio l'avevo simpatio solo perchè era tifoso PIELLINO,per il resto zero assoluto..rionosco la su curtura carcistia ben superiore (ci vole poino) alla mia di semplice tifoso,maddè sentillo scurreggià sulla politia con frasi populiste lontane dalla normale critia era da dito in culo...si forse provoava,ma le critie sono ammissibili se supportate da logia causa..
Aripoi la su smania di apparì con altri nick era fuori luogo, mi dite se tutti si facesse 'osì che fine farebbe ir forumme...nick poi scoppiati subito per errori palesemente marchiani.
Mi dispiace giudiallo'osì, perchè ,per ragioni portuali, conoscevo bene quarche su parente,uno in partiolare con il quale, dopo rissa in un ridiolo torneo (crognoli) fra spedizionieri ,divenni amico.
Inzomma sentillo parlà di politia era come se io volessi disquisì su tattie di gioo,352,433 o quant'altro,per non parlare poi di attuali disastrose situazioni amaranto..fallimenti,quote societarie,corsi e riorsi storici,libri in tribunale,cordate di trappoloni olandesi,italiani,croati,indiani e cauboy.....NOOOOO,preferisco legge i vari topic in merito e intervenì ir meno possibile,anche per un esse spernacchiato......TANTO UNCI 'APISCO NA SEGA...scrivo,forse troppo su altri..anche se capisco poo anco su quelli.....maddè quarcosa devo pur fà :lol:
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”