Elicottero sulla Venezia

Rispondi
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Elicottero sulla Venezia

Messaggio da Nenciodamus »

Sabato ero a cena in Venezia e per tutta la serata è sorvolato un elicottero con tanto di faro che mi ha illuminato 2 volte. Io mi chiedo a cosa cazzo serve una cosa del genere?Quanto cazzo ci è costato?
è questa la soluzione che quei "crani" hanno pensato?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Elicottero sulla Venezia

Messaggio da Dattero »

Nenciodamus ha scritto: lun 14 giu 2021, 9:26 Sabato ero a cena in Venezia e per tutta la serata è sorvolato un elicottero con tanto di faro che mi ha illuminato 2 volte. Io mi chiedo a cosa cazzo serve una cosa del genere?Quanto cazzo ci è costato?
è questa la soluzione che quei "crani" hanno pensato?
Dev'essere lo stesso che ha sorvolato casa mia una decina di volte rompendo notevolmente il cazzo.
Tanto si paga noi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Elicottero sulla Venezia

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Elicottero sulla Venezia

Messaggio da Dattero »

Chissà se quando Figliuolo era al party assembrato e senza mascherina c'era l'elicottero che svolazzava.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Elicottero sulla Venezia

Messaggio da Nenciodamus »

Dattero ha scritto: lun 14 giu 2021, 10:55 Chissà se quando Figliuolo era al party assembrato e senza mascherina c'era l'elicottero che svolazzava.
Sicuro aveva la divisa.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”