Raffaella Carrà

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Raffaella Carrà

Messaggio da piazza »

Come disse la mi' mamma quando ni prese un ictus a Bossi: se era uno benvoluto da tutti, sarebbe morto.
ner frattempo luilì è sempre vivo e stanno morendo un sacco di personaggi che hanno fatto la nostra storia.
Stavolta ci ha lasciato Raffaella Carrà, un'istituzione, una che negli anni '60-'70 in Italia era avanti di 20-30 anni rispetto alle sue colleghe americane delle generazioni successive, che vengono additate come avanguardia.
Che dire, ciao Raffa.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Raffaella Carrà

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:13 Come disse la mi' mamma quando ni prese un ictus a Bossi: se era uno benvoluto da tutti, sarebbe morto.
ner frattempo luilì è sempre vivo e stanno morendo un sacco di personaggi che hanno fatto la nostra storia.
Stavolta ci ha lasciato Raffaella Carrà, un'istituzione, una che negli anni '60-'70 in Italia era avanti di 20-30 anni rispetto alle sue colleghe americane delle generazioni successive, che vengono additate come avanguardia.
Che dire, ciao Raffa.
Leggo in ritardo ma sono ancora in tempo.
Un ricordo della mia mamma che a mia volta non dimenticherò.
Ultimo dell'anno di tanti, tanti anni fa.
Mamma vestita bene e io bimbetto.
La guardo e le dico: "Mamma, sei bella come Raffaella".
Era la mia preferita.
Donna di un'intelligenza superiore.
Ce ne fossero.
Ciao Raffa.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Raffaella Carrà

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: lun 19 lug 2021, 18:54
piazzamagenta ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:13 Come disse la mi' mamma quando ni prese un ictus a Bossi: se era uno benvoluto da tutti, sarebbe morto.
ner frattempo luilì è sempre vivo e stanno morendo un sacco di personaggi che hanno fatto la nostra storia.
Stavolta ci ha lasciato Raffaella Carrà, un'istituzione, una che negli anni '60-'70 in Italia era avanti di 20-30 anni rispetto alle sue colleghe americane delle generazioni successive, che vengono additate come avanguardia.
Che dire, ciao Raffa.
Leggo in ritardo ma sono ancora in tempo.
Un ricordo della mia mamma che a mia volta non dimenticherò.
Ultimo dell'anno di tanti, tanti anni fa.
Mamma vestita bene e io bimbetto.
La guardo e le dico: "Mamma, sei bella come Raffaella".
Era la mia preferita.
Donna di un'intelligenza superiore.
Ce ne fossero.
Ciao Raffa.
Bella e brava quanto ti pare anche se non in sintonia con i miei gusti....intelligenza superiore???? Mah????? Nel suo campo certamente,visto il grande successo.....madde'nella vita privata devota a padre pio pio.. la superstizione non va molto d'accordo con la superiorità intellettiva....certo deh!!! Se come dite/diano in tanti dovesse incontrallo in quel fiabesco celeste posto... le consiglierei di evitare il tuca tuca....se le stigmate der fenomeno grondassero sangue ..bada lì... un buon bucato basterebbe,ma la tintura di iodio,di cui il pio faceva abbondanti scorte,macchierebbe indelebilmente le vesti della grande showgirl...
Rispondi

Torna a “Off Topic”