RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da Dattero »

IMPORTANTE!!!

Appello a tutto il Forum.
Questi bimbi e questa gente hanno bisogno del contributo di tutti.
Frughiamoci per rimettere in sesto la loro attività.
Dai, uno sforzo comune e li facciamo ripartire.
Possiamo versare direttamente sull'Iban o su gofundme.

FORZA

https://www.livornotoday.it/cronaca/cam ... -html.html
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da piazza »

Aggiungo solo una cosa: frughiamoci!!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da spiritual »

Io sono in Puglia, ma guardo se posso farlo on line.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da Etruria »

Andiamo gente
Aiutiamo i bimbi del Ca Moro
Dimostriamo il cuore grande di Livorno!!!

Il 25 agosto concerto di sostegno all' Ippodromo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Volevo andarci al concerto ma i biglietti erano terminati sul sito di vivaticket perciò ho aperto il mio cuore ma soprattutto il portafoglio ed ho fatto una piccola donazione di 10 euro.
Forza gente siamo Livornesi diamo sostegno a questi ragazzi che meritano tantissimo!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da Cuccu »

Anche se la vita alcune volte ti mette a dura prova e un avvenimento ha sconvolto la mia e svuotato le mie tasche nelle ultime settimane, ho la pellaccia dura ne usciró a testa altissima, nonostante tutto mi sento un fortunato ed un privilegiato rispetto a questi ragazzi quindi con le poche possibilitá economiche che mi rimangono attualmente tramite mia sorella che vive in Italia ho messo il mio piccolo granello di rena, forza ragazzi siete forti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6302559/
Boia de ma un sarebbe meglio stare zitti che fare discorsi da imbecilli su temi cosí seri e importanti, leggete i commenti sotto l'artiolo speciamlmente quello di un cretino che si autonomina Enduring Freeman boia de che popó di testa di cazzo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: sab 28 ago 2021, 6:00 Anche se la vita alcune volte ti mette a dura prova e un avvenimento ha sconvolto la mia e svuotato le mie tasche nelle ultime settimane, ho la pellaccia dura ne usciró a testa altissima, nonostante tutto mi sento un fortunato ed un privilegiato rispetto a questi ragazzi quindi con le poche possibilitá economiche che mi rimangono attualmente tramite mia sorella che vive in Italia ho messo il mio piccolo granello di rena, forza ragazzi siete forti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6302559/
Boia de ma un sarebbe meglio stare zitti che fare discorsi da imbecilli su temi cosí seri e importanti, leggete i commenti sotto l'artiolo speciamlmente quello di un cretino che si autonomina Enduring Freeman boia de che popó di testa di cazzo.
Grazie cuccu e in bocca al lupo per tutto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: sab 28 ago 2021, 6:00 Anche se la vita alcune volte ti mette a dura prova e un avvenimento ha sconvolto la mia e svuotato le mie tasche nelle ultime settimane, ho la pellaccia dura ne usciró a testa altissima, nonostante tutto mi sento un fortunato ed un privilegiato rispetto a questi ragazzi quindi con le poche possibilitá economiche che mi rimangono attualmente tramite mia sorella che vive in Italia ho messo il mio piccolo granello di rena, forza ragazzi siete forti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6302559/
Boia de ma un sarebbe meglio stare zitti che fare discorsi da imbecilli su temi cosí seri e importanti, leggete i commenti sotto l'artiolo speciamlmente quello di un cretino che si autonomina Enduring Freeman boia de che popó di testa di cazzo.
Ho smesso di leggere i commenti agli articoli del Fatto per non avvelenarmi tutte le volte.
Secondo me c’è un mix di gente frustrata e persone messe lì apposta per fomentare gli animi.
Sul discorso del covid ci sono sempre commenti da far accapponare la pelle e quelli che prendono più like sono ovviamente i novax alla Montesano.
Un’azione di moderazione della redazione non sarebbe male, visto che poi magari rompono il cazzo in situazioni molto più edulcorate. :roll:

Comunque in bocca al lupo per tutto per te e…nel nostro piccolo, noi siamo vì.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: RACCOLTA FONDI PER CA MORO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Cuccu ha scritto: sab 28 ago 2021, 6:00 Anche se la vita alcune volte ti mette a dura prova e un avvenimento ha sconvolto la mia e svuotato le mie tasche nelle ultime settimane, ho la pellaccia dura ne usciró a testa altissima, nonostante tutto mi sento un fortunato ed un privilegiato rispetto a questi ragazzi quindi con le poche possibilitá economiche che mi rimangono attualmente tramite mia sorella che vive in Italia ho messo il mio piccolo granello di rena, forza ragazzi siete forti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6302559/
Boia de ma un sarebbe meglio stare zitti che fare discorsi da imbecilli su temi cosí seri e importanti, leggete i commenti sotto l'artiolo speciamlmente quello di un cretino che si autonomina Enduring Freeman boia de che popó di testa di cazzo.
Tieni duro grande Cuccu … e nei momenti più duri ricorda che amaranto vuol dire “che non appassisce”.
Immagine
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”