Arance di Rosarno

Rispondi
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Arance di Rosarno

Messaggio da spiritual »

RAGAZZI, DIAMO ANCHE NOI IL CONTRIBUTO PER SOSTENERE LA LOTTA CONTRO LO SFRUTTAMENTO E LE INGERENZE DELL'NDRANGHETA.
L'INIZIATIVA DI POTERE AL POPOLO E' ENCOMIABILE. NON TIRIAMOCI INDIETRO. IO HO COMPRATO UNA CASSETTA INTERA E LA DIVIDO CON MIA FIGLIA, MA POSSONO ESSERE ACQUISTATI QUANTITATIVI INFERIORI.


RITORNANO LE ARANCE BIOLOGICHE E SENZA SFRUTTAMENTO DI SOS ROSARNO!
DIAMO VITAMINA C ALLA SOLIDARIETA'! 🍊
Compra anche tu le Arance di Rosarno, tutto il ricavato andrà a sostenere il progetto SOS Rosarno e le nostre attività alla Casa del popolo "Heval".

🤝 COS'E' “SOS ROSARNO”?
E’ una realtà cooperativa della piana di Gioia Tauro dove lavorano fianco a fianco piccoli produttori locali e migranti, all’interno di un percorso di lotta alla ‘ndrangheta, al caporalato ed allo sfruttamento di essere umani ed ambiente. Qui più info: https://www.facebook.com/sosrosarno.org

💰 COMPRANDO LE ARANCE SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ ALLA CASA DEL POPOLO HEVAL!
Come Potere al Popolo da qualche anno abbiamo aperto una sede in Via Mentana: la Casa del Popolo Heval per farne un luogo di socialità e mutualismo con doposcuola, sportello psicologico, sportello di supporto sul lavoro.

Il costo delle arance sarà di 20 euro per una cassetta da 10 kg.

Sabato in Via Mentana 13 presso la nostra Casa del Popolo dalle 16 alle 19 organizzeremo una giornata di consegna delle arance.
Vi aspettiamo tutt* quant* a venire a trovarci e supportarci!
Eccezionalmente solo per coloro che verranno alla Casa del Popolo HEVAL vi è la possibilità di ritirare anche quantitativi inferiori
Rispondi

Torna a “Off Topic”