Sanremo

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sanremo

Messaggio da piazza »

Infatti Naldo…come abbiamo scritto di là sulla discussione delle discriminazioni, l’intervento dell’attrice di Suburra ce lo potevano risparmiare.
E io ci ripiazzo il discorso di Zalone: ci vóle equilibrio, perché sennò dè…un si pole nemmen più scherzà su nulla.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Sanremo

Messaggio da 19=L=15 »

Ora premesso che x me potrebbero anche smette di fallo sanremo (e belli i mi elastica tutta la vita) e anche senza voler entrare nel merito del tema (che personalmente credo molto ma molto più complicato di come certa gente lo vorrebbe veicolare), nonché nella ridicolaggine secondo me palesemente legata al fatto che un ministro " chieda" a amadeus (o chi per lui), ma anche però senza sminuire l'eco che cmq le cose dette lì giocoforza hanno: io penso che al punto che a evento in corso un ministro "chiedesse" di fare qualcosa non ci s'era mai arrivati
Mah...

https://www.open.online/2023/02/09/sanr ... ano-foibe/


Poi perdipiu dicendo "rispetto l'autonomia ma..." (ovvero, leggasi: so che non dovrei dirlo ma lo faccio uguale xche io sono io e mi importa una sega....)

Ps: mi son riletto, forse un po' contorta come prosa ma penso si capisca
Sono in montagna al 3 sprizzino, ci pole sta :lol:
Ultima modifica di 19=L=15 il gio 9 feb 2023, 19:28, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sanremo

Messaggio da Dattero »

Io ne parlerei in effetti dicendo che il suddetto ministro c'andrebbe volato dentro senza se e senza ma.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sanremo

Messaggio da piazza »

Sanremo, piaccia o no, è la cosa che fa più ascolti in Italia.
Quindi o fai come Salvini che ormai l’ha presa dicendo che non gli interessa (ma ormai un lo caa più nessuno), o fai come quest’altro scemo che suggerisce gli argomenti da trattare, in perfetto stile destroide, visto che come tratti argomenti un po’ più seri (costituzione, libertà di espressione, ruolo donne, Iran, antirazzismo, attenzione alle diversità) sono tutti di sinistra e quindi pensano che si debba andà lì con il bilancino.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sanremo

Messaggio da Jobbe »

Hanno criticato l'aver parlato ed elogiato la nostra costituzione dicendo che non è il luogo giusto dove parlarne.
A quel testa di chizzo gli andrebbe spiegato che la nostra costituzione è l'anima della nostra vita, della nostra società, della nostra nazione.
E' il fulcro di tutto e di tutti noi. Ne consegue che ogni occasione, luogo, ora, giorno è perfettamente idoneo per parlarne, studiarla, analizzarla e metterla in pratica.

Rompe tanto i coglioni a coloro che pensano di esserne fuori e vorrebbero adattarla alle proprie esigenge del momento.

p.s. Lasciamo perdere Benigni che l'ha declamata, elogiata, ma quando il rignanese la voleva cambiare lui la criticava. persona molto coerente alla bisogna.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sanremo

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: gio 9 feb 2023, 20:32 p.s. Lasciamo perdere Benigni che l'ha declamata, elogiata, ma quando il rignanese la voleva cambiare lui la criticava. persona molto coerente alla bisogna.
Ad onor del vero le riforme costituzionali che voleva fare Renzi non erano quelle proposte da questa destra, erano circa il famoso referendum sul bicameralismo perfetto.
Benigni ha sempre avuto la stessa idea sulla Costituzione e l’hanno chiamato proprio perché non era la prima volta che la promuoveva.
A Benigni gli puoi dire che non ha più la verve di una volta e che magari è diventato peso, ma sui contenuti gli insegni poco.
E fra l’altro c’era il Presidente della Repubblica presente lì.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sanremo

Messaggio da Mascalaito »

A me Benigni è piaciuto. La Ferragni no.
La Egonu ieri insomma. Il pezzo sull'iran da brividi.
Cantanti in gara qualcuno di livello altri fanno schifo a gusto mio.
Però almeno Sanremo non sa di morto come anni fa.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sanremo

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: ven 10 feb 2023, 8:58 A me Benigni è piaciuto. La Ferragni no.
La Egonu ieri insomma. Il pezzo sull'iran da brividi.
Cantanti in gara qualcuno di livello altri fanno schifo a gusto mio.
Però almeno Sanremo non sa di morto come anni fa.
Concordo.
Aggiungo anche che Amadeus non è un citrullo messo lì.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sanremo

Messaggio da piazza »

Ribadisco che a me Amadeus non mi fa impazzì perché è peggio del prezzemolo.
Però sarebbe da scemi non riconoscergli che da quando c’è lui, tutti quelli che partecipano, anche quelli sconosciuti prima di Sanremo, svoltino.
Mi viene in mente Rappresentante di Lista, Madame, Tananai e Rkomi tanto per dirne qualcuno a caso.
Oppure che gente del calibro di Giorgia, Mengoni o Elisa si presentino per partecipare dopo averlo già vinto il Sanremo.
Dati di fatto, al di là del gusto personale.
Questo da una parte rimette al centro la musica, ma ovviamente ti permette anche una discussione al di fuori; e devo dire che per temi trattati, il festival non fa una grinza, molto meglio di tante trasmissioni der cazzo dove invitano i peggio stronzoli a ragionà, come nelle trasmissioni politiche.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Sanremo

Messaggio da Stenterello 2 »

Io ero un grande estimatore di Grignani. Visto più volte dal vivo nei tour dei primi album...e ai tempi di "Fabbrica di Plastica" e "Campi di Pop Corn", con quel mix micidiale tra Battisti, Radiohead, Vasco...ma con una sua particolare impronta ed originalità.
Poi è stato un declino progressivo, intervallato da alcuni buoni pezzi ed album discreti ma ora purtroppo lo trovo irriconoscibile.
Un enorme talento sprecato che avrebbe dovuto semplicemente affidarsi sempre a quel Massimo Luca (già chitarrista di Battisti) che lo seguí nei primi due album.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Off Topic”