Cambio Culi

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cambio Culi

Messaggio da piazza »

come da tuo volere caro errante/provos t'ho cancellato, sperando che tu un rifaccia la pezzentata di ripresentarti per l'ennesima volta col cambio nome.
addio.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cambio Culi

Messaggio da spiritual »

io la vedo in modo diverso. Mi auguro che chi critica il forum o chi, come il Tattico, esprime idee che non sono in linea con quelle della maggioranza di noi tornino a scrivere.
A prescindere che il confronto un fa mai male (e di certo non lo dobbiamo temere), ma credo che certi modi di vedere, anche strampalati, non facciano altro che squalificare chi li esprime. Inoltre ci permettono di rispondere rafforzando le nostre posizioni.
Altrimenti va a finire che ci diciamo tra noi sempre le stesse cose sulle quali, pur con qualche sfumatura, siamo tutti d'accordo.
Naturalmente, sono contrario a chi non si esprime in modo civile e democratico. Apologie di fascismo, quelle no, non sono accettabili.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cambio Culi

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 14 feb 2021, 14:39 Naturalmente, sono contrario a chi non si esprime in modo civile e democratico. Apologie di fascismo, quelle no, non sono accettabili.
Infatti a questo babbeo, dopo avergli dato modo di esprimere la sua opinione a più riprese, gli ho cancellato il messaggio che aveva scritto, dove diceva che si sarebbe cancellato perché non voleva vedere il suo nickname smerdato su questo forum gestito da gente paragonabile ai fasci veronesi e poi l’ho proprio cancellato dal forum, come da sua richiesta.
In uno spazio come questo ognuno può dire ciò che vuole nei limiti, ma senza andare mai contro a quello che è un semplice buon senso, nemmeno un regolamento.
In poche parole, proprio perché per fortuna questa gente è minoranza, non pole farsi i cazzi sua a dispetto degli altri e men che meno lo faresti entra in casa tua per farlo caà ar centro der salotto.
Quindi se stai ner tuo bene, se invece rompi ir cazzo e addirittura dici di volerti cancellare perché noi siamo fascisti veronesi, io ti cancello e ti chiedo di non venire più qui a rompere il cazzo, dal momento in cui te non ci vuoi venire e io non ti ci voglio.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Cambio Culi

Messaggio da mediano »

piazzamagenta ha scritto: sab 13 feb 2021, 17:45 come da tuo volere caro errante/provos t'ho cancellato, sperando che tu un rifaccia la pezzentata di ripresentarti per l'ennesima volta col cambio nome.
addio.
Ah. Errante era Provos? Ero straconvinto fosse Lupo di Mare (alias Robertino)...
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Cambio Culi

Messaggio da BALDOeFIERO »

Se entri in un posto e inizi a dà contro, magari urlando, di solito ti buttano fori. Noi qui no, ti si chiede più o meno gentilmente cosa è successo, ‘sa voi, ecc. Però se poi continui a urlà e dì le ‘azzate fine a se stesse un ci vole ir titolo di moderatore per capì che è meglio tu vada altrove.

Detto questo, un conto è gente reale come ir Tattico (che anch’io spero torni), un conto quelli come errante che rompano ir cazzo e basta e un fanno riflette nessuno. Perché dar momento che qui dentro fai i discorsi tipo “fasci veronesi” c’è poo da confrontassi...
Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Cambio Culi

Messaggio da Fabio »

Ormai esistono facebook e Instagram e la gente si insulta lì come se fosse il vecchio tifo.net. I forum sono un'altra cosa. Ci si confronta, si pensa diversamente su alcune cose, ma non si sbraita a caso come i bimbetti. Vediamo se ora provos/errante/lupo tornerà sotto un'altra forma :D
= There is always hope =
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cambio Culi

Messaggio da spiritual »

Voglio precisare meglio, perché questo è un punto fondamentale. Ciascuno deve esprimere le proprie idee, qualunque sia il loro indirizzo sportivo, sessuale, politico, senza riguardo al fatto che quanto scritto rispecchi o meno il parere della maggioranza.
Questo cale per il forum, ma non solo. Vale in tutti gli ambienti e le situazioni. E' il concetto cardine della democrazia e non siamo certamente noi che non vogliamo rispettarlo.
Però... però tutto ciò deve avvenire entro quei limiti dettati dalle leggi che governano la società. Niente offese, vilipendi e, anche, APOLOGIE DI FASCISMO, ma non perché siamo di sinistra, bensì per il fatto che lo vieta la legge. Poi, siamo in un forum livornese e mandarsi a fa in culo un dico che sia normale, ma avviene. Si litiga, anche animosamente, ma dopo, a freddo, ci si spiega. La presa di ulo è ben accetta perché è il nostro modo di stare insieme, di comunicare, di essere parte di una comunità.
Chi ci legge lo sa e deve accettarlo capendo che vale per lui, ma anche per noi.
Io lo ribadisco: vorrei veramente che intervenissero anche tanti che magari ci leggono, ma hanno il timore di esprimere il loro pensiero perché magari non è in linea con quello della maggioranza. Oltre a essere un concetto di democrazia a me il confronto non crea problemi, anzi, lo cerco, pur non facendo il bastian contrario (che a parer mio viaggia su un livello basso).
Dico di più: come sarebbe bello se Robertino, che sicuramente qualche volta ci legge, intervenisse per spiegare il suo pensiero, rispondere alle nostre domande o magari farcene.
Probabilmente toccheremmo il record di contatti e di interventi. Se poi Piazza tirasse fuori qualcuna delle sue metafore, sarebbe uno sballo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cambio Culi

Messaggio da piazza »

ma insomma...in definitiva...siete d'accordo che Fortore cambi i culi ogni tot oppure volete sempre i soliti?
siamo riusciti a andà off topic sulla questione dello stadio, ho rimesso i culi ar su' posto e siamo riusciti a andà off topic in off topic... :lol:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cambio Culi

Messaggio da spiritual »

Chi un vuole i culi mi sa che ha grossi problemi. Certo che quello con la mani in pasta e quel bel gonfio sotto le mutande è talmente al top che fosse per me un lo vorrei perde di vista. Ma Fortore ha buon gusto e magari trova qualche altro capolavoro.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Cambio Culi

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: dom 14 feb 2021, 19:42 Io lo ribadisco: vorrei veramente che intervenissero anche tanti che magari ci leggono, ma hanno il timore di esprimere il loro pensiero perché magari non è in linea con quello della maggioranza.
Io uguale e mi farei in 4 per farli rispettà dal resto di noi
Immagine
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”