Cambio Culi

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Cambio Culi

Messaggio da Fortore »

Non c'è nessun riferimento alla nomina di Draghi.

Ho cambiato le immagini. Fatemi sapere se vi garba l'alternanza o se siete più abitudinari............
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cambio Culi

Messaggio da spiritual »

Questo è il top
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cambio Culi

Messaggio da piazza »

Come già detto l’ultimo culo deve rimanè lì per sempre, per il resto giustamente una bella alternanza ci sta di lusso.
Anzi...per dì la verità io ver culo bello smanaccato lo posterei anche sul topic che avevi aperto dei culi, un po’ per memoria storica di vando li cambi, un po’ perché se va perso negli anni sarebbe un peccato.
Stenterello

Re: Cambio Culi

Messaggio da Stenterello »

Fortore ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:38 Non c'è nessun riferimento alla nomina di Draghi.

Ho cambiato le immagini. Fatemi sapere se vi garba l'alternanza o se siete più abitudinari............
Fortore, io preferirei 3 foto di Criscimanni, Viganò e Campistri
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Cambio Culi

Messaggio da Jobbe »

OK per l'alternanza

Ma come ha detto Piazza l'ultimo è da non perdere.
Uno storico di culologia sarebbe il massimo
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
errante

Re: Cambio culi

Messaggio da errante »

mi pare da vero poveretto postare chiuli e chiappe.
questo è un forum pubblico, una volta frequentato anche bambini, donne, tifose..
se ti fai le le pippe. mica uno è contrario, ma fattele a casa tua.
noi civili facciamo così
Avatar utente
Messico&Nuvole
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Cambio culi

Messaggio da Messico&Nuvole »

Ci mancava anche il moralista

I culi postati da Fortore un si toccano... si fa per di'

PS La topa non è reato
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Cambio culi

Messaggio da Fortore »

errante ha scritto: mer 10 feb 2021, 23:01 mi pare da vero poveretto postare chiuli e chiappe.
questo è un forum pubblico, una volta frequentato anche bambini, donne, tifose..
se ti fai le le pippe. mica uno è contrario, ma fattele a casa tua.
noi civili facciamo così
Nonostante pensi che tu sia un fake, ti rispondo per cortesia e per dovere di cronaca.
La mia risposta si articola in due parti.
La prima, morale, dicendoti che nelle immagini che posto, non c'è mai del nudo integrale, sia per rispetto delle donne in generale, sia perché da sempre ritengo più sexy una trasparenza che una visione completa. Questo tipo di immagini le puoi trovare su centinaia di cartelli pubblicitari in città o nei negozi, passando per qualsiasi reclame o telefilm in tv.

La seconda, storico goliardica. Per tanti anni ho collaborato col Vernacoliere, che di Livorno è un simbolo e una immagine iconica.
In decenni di editoria goliardica e scurrile, una sola volta è arrivata una denuncia per una locandina.
Sulla locandina, nel lontano 1985, c'era scritto : Sovrimposta sulla TOPA !!!!!
Per esorcizzare ed enfatizzare la nuova ondata di tasse imposta dall'allora governo Craxi.

Ebbene, per quella orribile parolaccia TOPA ci arrivò una denuncia da un PISANO che si sentì offeso. Poi il giudice archiviò immediatamente il caso, forse solo per fa chetà Mario Cardinali che sbavava com'una boga................

Io/molti di noi, l'unico civili che si rionosce è quello in Via della Vigna, preferendo un sano ponce a delle oramai dimenticate seghe, che ti prego di non chiamare pippe, perché sa tanto di pisano anche vello.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
errante

Re: Cambio culi

Messaggio da errante »

Fortore ha scritto: gio 11 feb 2021, 9:51 Nonostante pensi che tu sia un fake, ti rispondo per cortesia e per dovere di cronaca.
La mia risposta si articola in due parti.
La prima, morale, dicendoti che nelle immagini che posto, non c'è mai del nudo integrale, sia per rispetto delle donne in generale, sia perché da sempre ritengo più sexy una trasparenza che una visione completa. Questo tipo di immagini le puoi trovare su centinaia di cartelli pubblicitari in città o nei negozi, passando per qualsiasi reclame o telefilm in tv.

La seconda, storico goliardica. Per tanti anni ho collaborato col Vernacoliere, che di Livorno è un simbolo e una immagine iconica.
In decenni di editoria goliardica e scurrile, una sola volta è arrivata una denuncia per una locandina.
Sulla locandina, nel lontano 1985, c'era scritto : Sovrimposta sulla TOPA !!!!!
Per esorcizzare ed enfatizzare la nuova ondata di tasse imposta dall'allora governo Craxi.

Ebbene, per quella orribile parolaccia TOPA ci arrivò una denuncia da un PISANO che si sentì offeso. Poi il giudice archiviò immediatamente il caso, forse solo per fa chetà Mario Cardinali che sbavava com'una boga................

Io/molti di noi, l'unico civili che si rionosce è quello in Via della Vigna, preferendo un sano ponce a delle oramai dimenticate seghe, che ti prego di non chiamare pippe, perché sa tanto di pisano anche vello.
anche se io fossi un fake o un pisano tu resti sempre un pipparolo..
ma contento te, contenti tutti
Stenterello

Re: Cambio culi

Messaggio da Stenterello »

Fortore, io sono un lettore del Vernacoliere da quando ero bimbetto e mi garba la fia. Fatta questa doverosa premessa, effettivamente, quelle immagini sono una forzatura che non c'entrano una sega nulla nel contesto di un forum dove si parla di calcio.
Io non lo farei mai, per una questione di tatto...ma te fai come ti pare, ci mancherebbe.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”