6 agosto 2021

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da 19=L=15 »

Non so e non voglio nemmeno sapere altro
Cmq solidarietà e vicinanza a prescindere
Un abbraccio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Cuccu »

L'altro giorno, probabilmente a metà febbraio, ero in casa tranquillo, mi squilla il telefono e mi dicono che il 14 marzo devo presentarmi al tribunale per un'udienza.
Chiamo subito l'avvocato che mi aveva seguito nel 2021 e mi dice che si, dobbiamo presentarci, perchè probabilmente la procura vuole chiedere l'archiviazione.
Per me è stato una secchiata di acqua fredda, freddissima, credevo di esserne uscito, da come mi era stato spiegato dopo il mio rilascio sotto cauzione, la procura aveva 6 mesi per portarmi a processo, quindi essendo successo il 6 agosto 2021, credevo che tutto fosse caduto.
Grazie alla mia compagna che mi ha sempre creduto e appoggiato sotto ogni aspetto, sia morale che legale che economico, sono riuscito a mantenere la serenitá e non pensarci nel corso di questo mese.
Oggi siamo andati e quando siamo entrati, archiviazione una bella sega...mi hanno processato.
Era difficile sentire il pubblico ministero che mi rivolgeva quelle accuse, che chiedeva 5 anni di carcere senza che io potessi dire nulla, con le emozioni che mi assalivano e io che mi sentivo perso.
Si, va bene, dopo ci sono altri 2 gradi di giudizio e magari passano altri 7 anni, ma come cazzo avrei vissuto questi anni?
Poi il mio avvocato prende la parola ed inizia ad attaccare alcuni punti della procura e l'animo e le emozioni tornano positivi, ma dopo l'accusa smonta punto per punto tutti gli attacchi del mio avvocato e ricasco nello sconforto.
Poi prende la parola la giudice per il verdetto, inizia smontando i primi punti del mio avvocato e io non resisto piú alle emozioni, ormai mi sento spacciato.
Poi colpo di scena: sugli ultimi due importantissimi punti contestati dal mio avvocato, la giudice inizia a dargli ragione, dicendo che é stata lesa la mia difesa, manipolate le prove... "ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL REATO".
Difficile a quel punto per me trattenere le lacrime ,come lo é ora mentre scrivo.

Dopo questi anni sono cresciuto molto, come si dice quello che non ti uccide ti rinforza e io ora sono molto piú forte e in questi momenti ti rendi conto delle persone che valgono veramente la pena e io mi ritengo fortunato perché da 19 anni ho al mio fianco una donna fantastica, che veglia su di me in ogni circostanza.

Un grande ringraziamento va al mio avvocato, avvocato di ufficio; incredibile...quando mi hanno consigliato questa strategia ero titubante, ma ho licenziato l'avvocato che mi seguiva nei primi 2 giorni e quest'altro di ufficio é stato grandissimo.

Poi da ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento al forum ALÉ LIVORNO, un posto che si é ritagliato uno spazio importantissimo nella mia vita, che va oltre la partita come dice un coro, ormai siete un punto di riferimento, grazie a tutti.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Dattero »

Boia Cuccu.
Storia incredibile.
Sono felice per te e ora ti auguro tanta serenità.
Un abbraccio, fratello.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da piazza »

Grande cuccu, felicissimo per te, quando ritorni si brinda insieme, vedi di non far passare troppo, sennò mi tocca venì io da te.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Fabio »

Grande Cuccu! Ti aspettiamo a casa! ;)
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da BALDOeFIERO »

Cuccu libero, finalmente! ;)
Un abbraccione
Immagine
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da MANDRE »

Non so chi sei o di cosa fossi accusato, ti ho letto qua qualche volta e come dici te il forum ci unisce anche senza conoscersi
Questo tuo racconto mi ha commosso e reso felice per te.


Que viva Cuccu libre !!!
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Nenciodamus »

Grande Cuccu!!! Un abbraccio!!!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da 19=L=15 »

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da ateo »

IMMENSO CUCCU FELICE PER TE....felice ?????? Nooooo sono strafelice e mi metto in nota per bevuta generale se tornerai in quel di Campiglia
Un abbraccione grande compagno virtuale
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”