Logo nuovo

Amarantite

Re: Logo nuovo

Messaggio da Amarantite »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 10:18
Fabio ha scritto: ieri, 1:46 Al di là del logo merdoso, ma la prima maglia non doveva essere quella vincitrice del contest fatta dall'artista pugliese, di cui la Macron si era innamorata? Dalle foto della presentazione, sembrerebbe proprio di no....
Non hanno ancora presentato le maglie
ma secondo te faranno abbonamenti ridotti per Donne e Over 65 ? :lol: :lol:
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Come già anticipato, la società ha lavorato per ottenere una finestra ulteriore dalla Lega per posticipare la consegna del logo che sarà utilizzato in futuro dal club.

Questo margine ci ha permesso di riflettere ancora sull’argomento e di prendere una decisione che riteniamo importante: coinvolgere i nostri tifosi nella scelta del simbolo che più li rappresenta, proprio come suggerito da voi.

La selezione finale è ricaduta su questi che vi presentiamo oggi ed elaborati nei mesi scorsi, scelti anche in base alla necessità di differenziarsi nettamente dalle versioni precedenti, che contenevano pittogrammi delle sigle ASL e USL.

Come saprete comprendere, i tempi sono molto stretti: dobbiamo chiudere questa pratica delicata entro la mattina di lunedì 14 luglio.

Per questo motivo, apriamo da subito un sondaggio rivolto a tutti i tifosi, affinché il prossimo anno, sulla maglia scelta proprio tramite sondaggio da voi nella scorsa stagione, la maglia che ci rappresenterà a livello nazionale, possa comparire un simbolo il più possibile vicino al sentimento della maggioranza di chi vorrà partecipare.

Terremo conto del vostro giudizio e nel mentre vedremo di esplorare ogni soluzione che ci possa consentire di accontentare quanti più sportivi sarà possibile.

📅 C’è tempo fino a sabato alle ore 20.00 per votare sia su Facebook mettendo like sotto la foto del logo che preferite sia nelle Instagram stories.

Grazie di cuore per la collaborazione e per la comprensione.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Quello con la fortezza, a mio parere il più carino, sta stravincendo.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ir budello di su ma' chi partecipa al sondaggio. Deve essere evidente che sono soli, isolati, a parte i soliti scemi dal "grazie presidente" automatico
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Tutti e 4 brutti
E fra i 4 avevano scelto quello piu' brutto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Cosa c’è di peggio che presentare un logo di merda alla zitta?
Presentarne altri tre un po’ meno peggio ma che fanno sempre caà e farti credere che l’hai scelto te.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Io no ho parole!
Fanno tutti STRACAA!
Davide72

Messaggio da Davide72 »

piazza ha scritto: ieri, 17:54 Cosa c’è di peggio che presentare un logo di merda alla zitta?
Presentarne altri tre un po’ meno peggio ma che fanno sempre caà e farti credere che l’hai scelto te.
Spero che questa sia soltanto la pezza per poter partire, mi aspetto che sia un logo passeggero, che per il prossimo si organizzino a trovarne uno migliore e aperto a tutti...poi decideremo tutti insieme.
Posso dire comunque, che il Logo deve essere della società e non di proprietà di un privato che lo dà in comodato d'uso.
Giusto trovare alternative ma condivise
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: ieri, 17:57 Spero che questa sia soltanto la pezza per poter partire, mi aspetto che sia un logo passeggero, che per il prossimo si organizzino a trovarne uno migliore e aperto a tutti...poi decideremo tutti insieme.
Posso dire comunque, che il Logo deve essere della società e non di proprietà di un privato che lo dà in comodato d'uso.
Giusto trovare alternative ma condivise
È comunque una pezza schifosa.
Gli sarà mancato il tempo per pensà al logo, quando si sapeva da 3 mesi che eravamo in serie C…
Sul logo che deve esse della società sono d’accordo, qui sopra si fece presente già da prima che arrivasse Toccafondi, andate a vedè i discorsi che si facevano 4 anni fa, con tanto di discussione con Galatolo.
Però c’è anche da dire che invece per tanti altri sembrava la cosa più naturale del mondo, soprattutto in società, tanto è vero che Fernandez è presidente onorario.
Rientra tutto per l’ennesima volta nel discorso che questi vì ti possono portà anche in Champions ma di Livorno non hanno capito ancora un cazzo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Io ormai m'ero affezionato a quello di ieri l'altro :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”