Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Amichevole col seravezza, squadra di D, 10 euro il 9 di agosto. Il caldo fa male. Andate a fa un tuffo ai tre ponti, mi sa che ne avete bisogno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Gli spicher vanno aboliti, una delle cose più imbarazzanti degli ultimi anni
Lo stadio è diventato terreno di conquista degli idioti
Sono vecchio lo so
Ma prima era meglio
Meno stronzate meno idioti
Zita brolz zita brolz
Lo stadio è diventato terreno di conquista degli idioti
Sono vecchio lo so
Ma prima era meglio
Meno stronzate meno idioti
Zita brolz zita brolz
- MARISTELLO
Abbiamo avuto Gabriele Favilli per anni e anni, e l'ultimo anno quello nuovo che ha vinto il concorso.
In che modo sono collegati gli speaker e lo stadio terreno di conquista?
Lo spicher, come usa adesso, a mio parere (mio, chiaro? Non voglio convincerti, non mi frega nulla) è imbarazzante, roba da cretini, roba da wrestling.
Lo stadio era una roba seria, adesso a mio parere (mio, chiaro? Non voglio convincerti, non mi frega nulla) è roba da cretini. Mancano le majorette e i pupazzi (anzi la triglia già c'è) e siamo al completo. Ma io non ci vado più, è solo uno sfogo di un vecchio cazzone (che sarei io). Ho definito lo stadio terra di conquista dei cretini perché a mio avviso a chi ni garbano queste cose è un cretino. O picchiami. O ignorami. Tanto io ho perso.
Lo stadio era una roba seria, adesso a mio parere (mio, chiaro? Non voglio convincerti, non mi frega nulla) è roba da cretini. Mancano le majorette e i pupazzi (anzi la triglia già c'è) e siamo al completo. Ma io non ci vado più, è solo uno sfogo di un vecchio cazzone (che sarei io). Ho definito lo stadio terra di conquista dei cretini perché a mio avviso a chi ni garbano queste cose è un cretino. O picchiami. O ignorami. Tanto io ho perso.
Ultima modifica di diego#22 il mer 6 ago 2025, 14:55, modificato 3 volte in totale.
Ma perchè non è sempre al suo posto? Io credevo di si..Tra l'altro molto in gamba, meglio anche di quello che c'era prima se la vogliamo dire tuttaAmarantite ha scritto: ↑oggi, 14:00 ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Racconta.Amarantite ha scritto: ↑oggi, 14:00 ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Io sapevo solo che a fine stagione nessuno gli ha più detto nulla e nessuno lo ha più cercato.
C'è dell altro che non sappiamo?
- MARISTELLO
Nel concorso dello scorso anno era previsto un premio per il vincitore, una divisa da gioco personalizzata col nome sulle spalle.Carrubone ha scritto: ↑oggi, 15:00Racconta.Amarantite ha scritto: ↑oggi, 14:00 ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Io sapevo solo che a fine stagione nessuno gli ha più detto nulla e nessuno lo ha più cercato.
C'è dell altro che non sappiamo?
Ovviamente l'ha vista col cannocchiale