Sindaco's
Re: Sindaco's
Occasione da non perdere per dimostrare a questa società di abusivi che Livorno non li vuole, né ora né mai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bravo sindaco, a volte non mi hai trovato d’accordo su alcune cose, ma sia per il logo che per questa occasione, almeno fai vedere di tenerci davvero al Livorno e riesci a capire anche lo stato d’animo della tifoseria.
- Amarantite
può piacere o no ma Lui a differenza di altri millantatori è un VERO tifoso del nostro Livorno
Sono certo che ci tenga come tutti noi.
Ma a questo giro avrei evitato la chiamata alle armi della gente.
Bombolo e i suoi trombettieri vanno lasciati soli.
Meno abbonamenti dell'anno scorso, poca gente allo stadio nonostante tutto.
Livorno li evita, questo è il messaggio che deve arrivare forte e chiaro.
Mi informerò riguardo a quale forma di protesta vorrà attuare la Nord e se ne è prevista qualcuna.
Nel caso non ne siano programmate è probabile che dopo 50 anni rimarrò a casa, ovviamente con la morte nel cuore.
Ma a questo giro avrei evitato la chiamata alle armi della gente.
Bombolo e i suoi trombettieri vanno lasciati soli.
Meno abbonamenti dell'anno scorso, poca gente allo stadio nonostante tutto.
Livorno li evita, questo è il messaggio che deve arrivare forte e chiaro.
Mi informerò riguardo a quale forma di protesta vorrà attuare la Nord e se ne è prevista qualcuna.
Nel caso non ne siano programmate è probabile che dopo 50 anni rimarrò a casa, ovviamente con la morte nel cuore.
Non credo che la curva in questo momento abbia voglia di contestare la società, sarebbe anche un effetto boomerang, in C ti c'ha riportato e ha preso in gestione per venti anni i campi di Banditella, non ha fatto proclami e ha costruito una squadra di giovani... semmai continuerà l'indifferenza
- MARISTELLO
Non conosco il pensiero della curva, maDavide72 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 12:27 Non credo che la curva in questo momento abbia voglia di contestare la società, sarebbe anche un effetto boomerang, in C ti c'ha riportato e ha preso in gestione per venti anni i campi di Banditella, non ha fatto proclami e ha costruito una squadra di giovani... semmai continuerà l'indifferenza
Banditella non è stato ancora pagato
Ha proclamato che l'obbiettivo è arrivare decimi
Sul logo avevano fatto una zotta stile Jurassic Park
Esatto.MARISTELLO ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 12:31Non conosco il pensiero della curva, maDavide72 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 12:27 Non credo che la curva in questo momento abbia voglia di contestare la società, sarebbe anche un effetto boomerang, in C ti c'ha riportato e ha preso in gestione per venti anni i campi di Banditella, non ha fatto proclami e ha costruito una squadra di giovani... semmai continuerà l'indifferenza
Banditella non è stato ancora pagato
Ha proclamato che l'obbiettivo è arrivare decimi
Sul logo avevano fatto una zotta stile Jurassic Park
Al di là di offese e gaffe via social, i fatti dicono che è stato fatto tutto in ritardo e al risparmio.
- Amarantite
Banditella ? aspettiamo le ruspe ...
Proclami li ha fatti eccome! basta andare a ritroso sul topic Esciua.
Riguardo al sindaco è tifoso ma: non mi è andata giù la modalità con cui hanno voluto dare la società a Toccafondi prima e Esciua dopo, la farsa dei saggi boicottando di fatto LP.
Sicuramente non è solo farina del suo sacco ma più dei detentori del simbolo, probabilmente lo hanno strumentalizzato come fu di Yusiffe, ma le "z...e" che ha pestato, anche se rimane il primo tifoso, io non me le scordo.
Riguardo al sindaco è tifoso ma: non mi è andata giù la modalità con cui hanno voluto dare la società a Toccafondi prima e Esciua dopo, la farsa dei saggi boicottando di fatto LP.
Sicuramente non è solo farina del suo sacco ma più dei detentori del simbolo, probabilmente lo hanno strumentalizzato come fu di Yusiffe, ma le "z...e" che ha pestato, anche se rimane il primo tifoso, io non me le scordo.