Livorno-Ternana
- SimonedaPraga
- Messaggi: 1083
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
- Località: Repubblica Ceca
Re: Livorno-Ternana
Ma perche’ non fermano il tempo quando fanno la revisione al VAR? Mi sembrerebbe piu’ logico. Per i falli normali NO, ma dal momento in cui l’allenatore chiede col ditino roteante alla gigrobodacciaio alla decisione dell’arbitro il 4 omo, l’arbitro o il quadribudiulo di su ma’ potrebbe fermare il tempo
Re: Livorno-Ternana
Comunque bisogna dire le cose come stanno e anche se non bisogna esagerare coi voli pindarici, c’è da far presente che ti mancava il pezzo da 90 lì davanti e che la squadra è stata assemblata con ritardo e quindi ci sono margini di miglioramento enormi.
Comunque si gode, quello è l’importante.
Comunque si gode, quello è l’importante.
Re: Livorno-Ternana
Infatti. Gli ampi margini di miglioramento sono l' aspetto più positivo di quanto visto. Per il resto da apprezzare il carattere (non abbiamo arretrato il baricentro dopo il gol né abbiamo perso la bussola dopo l'espulsione) ma per il resto innocui negli ultimi 30 metri e troppo troppo leggeri, proprio fisicamente, a centrocampo.piazza ha scritto: ↑ieri, 11:09 Comunque bisogna dire le cose come stanno e anche se non bisogna esagerare coi voli pindarici, c’è da far presente che ti mancava il pezzo da 90 lì davanti e che la squadra è stata assemblata con ritardo e quindi ci sono margini di miglioramento enormi.
Comunque si gode, quello è l’importante.
Re: Livorno-Ternana
Speriamo di giocarne poe in notturna perché un'ho chiuso l'occhi fino alle 2
Re: Livorno-Ternana
L'ho detto subito anche io,è la prima considerazione che mi è venuta fuori,la squadra è tutta nuova ,hanno fatto due partite insieme e i rinforzi più importanti sono arrivati ieri ,quindi secondo me ci dovranno essere sicuramente ampi margini di miglioramento.Però la cosa che più mi è piaciuta è finalmente una squadra cazxuta dietro dove sono anni che si soffre ,le squadre si costruiscano dal basso ,primo non prendere gol ,poi se il Mister riesce ad inserire quei due o tre pezzi da 90 che abbiamo davanti e te la buttano dentro quando gli arriva un pallone per me và bene.Il Motto di questo anno deve essere Brutti Sporchi e Cattivi ,vinciamole tutte 1 a 0 andiamoooooo.Molonovo ha scritto: ↑ieri, 11:27Infatti. Gli ampi margini di miglioramento sono l' aspetto più positivo di quanto visto. Per il resto da apprezzare il carattere (non abbiamo arretrato il baricentro dopo il gol né abbiamo perso la bussola dopo l'espulsione) ma per il resto innocui negli ultimi 30 metri e troppo troppo leggeri, proprio fisicamente, a centrocampo.piazza ha scritto: ↑ieri, 11:09 Comunque bisogna dire le cose come stanno e anche se non bisogna esagerare coi voli pindarici, c’è da far presente che ti mancava il pezzo da 90 lì davanti e che la squadra è stata assemblata con ritardo e quindi ci sono margini di miglioramento enormi.
Comunque si gode, quello è l’importante.
FORZA LIVORNO HASTA LA VITTORIA SIEMPRE
Re: Livorno-Ternana
Considerando che la squadra è tutta nuova e che giocano insieme da pochissimo tempo hai fatto la partita che dovevi fare, difendendo bene, anche dopo l'espulsione, e senza mai arretrare troppo il baricentro. Davanti si è fatto poco, è vero, ma come state scrivendo tutti, i giocatori offensivi adatti ce li abbiamo, devono solo trovare la condizione perché sono arrivati ieri l'altro. Il carattere però c'è stato e ieri l'hai vinta con quello. Bella vittoria, me la sto ancora godendo.
Masochismo amaranto
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 620
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
- Località: tra siviglia e livorno
Re: Livorno-Ternana
partitita difficile pero con vittoria un buon primo passo ora a continuare sumando in transferta la prossima settimana
- parque libano
- Messaggi: 173
- Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27
Re: Livorno-Ternana
Io ho provato su vivaticket, ma i biglietti erano più cari...e non di poco..li ho presi al punto amaranto alla finecampistri76 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:18Prox volta usa Vivaticket, in 1 minuto hai il biglietto.Molonovo ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:58 Uscito da lavoro mi fiondo al levante, saranno state le 14.30. La fila da dentro il point arrivava in galleria. Dentro UN solo addetto. Un biglietto ogni 7/8 minuti. Dopo mezz'ora alza le braccia e annuncia che il sistema è bloccato, di andare al baracchino dello stadio che avrebbe aperto subito. Smadonno. Monto in macchina e volo allo stadio dove trovo le 20 persone che avevo davanti al levante e...il baracchino chiuso. Esce l' addetto e io (che avevo un impegno improrogabile alle 15 .30 ) e altri 2 che entravano a lavoro a breve, gli spieghiamo che ci hanno mandato lì dal levante, lui risponde che apre alle 15.30. Gli spieghiamo la situazione e se gentilmente può anticipare di 15 minuti l' apertura. Risponde che lui apre alle 15.30. Gli facciamo presente che al levante ci avevano assicurato che avrebbe aperto subito e che il disservizio comunque è della società. Risponde che ci hanno informato male e che lui apre alle 15.30. Uno di quelli in fila comincia a telefonare e scopre che al Bar cellona in coteto li stanno già vendendo. Si forma per la terza volta la mandria in corsa di auto e scooter e ci ritroviamo, ormai vecchi amici, in coteto. Qui la bimba del bar si ritrova il locale invaso dagli aspiranti bigliettati, e col consueto ritmo di un biglietto ogni 7/8 minuti mi consegna l' agognato tagliando.
Ovviamente ho fatto tardi.
Morale: per essere professionisti non basta essere in serie C.
- campistri76
- Messaggi: 669
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00
Re: Livorno-Ternana
Ah, questo non lo sapevo...pensavo che ci fosse lo stesso costo di prevendita sia in rete che al punto.