Igor Protti

Amarantite

Re: Igor Protti

Messaggio da Amarantite »

solo per la TUA presenza rimpiango di non esserci stato, immenso IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: ieri, 10:15 solo per la TUA presenza rimpiango di non esserci stato, immenso IGOR
Vale lo stesso per me.
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi stamani mi son svegliato ed il primo pensiero è stato subito alle emozioni di ieri , su tutte la presenza di Igor, vederlo ancora sotto la curva , sentire la sua emozione e vedere l’amore indescrivibile della nord, dello stadio e di tutta la città.
Spero campione che queste emozioni ti aiutino nella battaglia, sapendo che non sei solo .
Quando Igor Protti segnerà un boato al cielo si alzerà e sotto la curva correrà e tutta la nord canterà : Igor Protti capo degli ultra’ Igor Protti capo degli ultra’.
parque libano

Messaggio da parque libano »

Grazie Igor. Che fortuna esser cresciuto con te, con te che hai vestito questa maglia da bimbo, con te che crescevi come uomo e come calciatore lontano da quà, ma in ogni intervista parlavi di Livorno, con te che vincevi la classifica marcatori in A e sulla gazzetta quando ti chiedevano se sognavi la nazionale rispondevi che il tuo sogno era riportare in b il Livorno e hai fatto molto di più. Grazie grazie grazie. Siamo tutti con te Igor!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

parque libano ha scritto: ieri, 17:18 Grazie Igor. Che fortuna esser cresciuto con te, con te che hai vestito questa maglia da bimbo, con te che crescevi come uomo e come calciatore lontano da quà, ma in ogni intervista parlavi di Livorno, con te che vincevi la classifica marcatori in A e sulla gazzetta quando ti chiedevano se sognavi la nazionale rispondevi che il tuo sogno era riportare in b il Livorno e hai fatto molto di più. Grazie grazie grazie. Siamo tutti con te Igor!
Boia io 'sta cosa me la ricordo come fosse ieri, era tipo il ''96 o il '97
Ho anche provato a cerca l'articolo in rete ma nulla

Grazie di tutto Igo'
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
parque libano

Messaggio da parque libano »

19=L=15 ha scritto: ieri, 17:42
parque libano ha scritto: ieri, 17:18 Grazie Igor. Che fortuna esser cresciuto con te, con te che hai vestito questa maglia da bimbo, con te che crescevi come uomo e come calciatore lontano da quà, ma in ogni intervista parlavi di Livorno, con te che vincevi la classifica marcatori in A e sulla gazzetta quando ti chiedevano se sognavi la nazionale rispondevi che il tuo sogno era riportare in b il Livorno e hai fatto molto di più. Grazie grazie grazie. Siamo tutti con te Igor!
Da chiedersi cosa abbiamo fatto per meritarci un uomo così. Igor sei leggenda

Boia io 'sta cosa me la ricordo come fosse ieri, era tipo il ''96 o il '97
Ho anche provato a cerca l'articolo in rete ma nulla

Grazie di tutto Igo'
Rispondi

Torna a “Il Livorno”