Store Ufficiale
- quinto moro
Re: Store Ufficiale
Se diventerà la prima maglia del 2025/26 (e comunque sarebbe bono perché la maglia vincitrice del contest è oggettivamente una delle divise più belle che abbia mai visto) gliela lustrano agli abbonati.
E’ grasso che cola se a loro arriva una t-shirt con la stampa celebrativa della promozione + 110 anniversario.
Ma lo store al levante quindi prende il posto di quello in via cogorano?
E’ grasso che cola se a loro arriva una t-shirt con la stampa celebrativa della promozione + 110 anniversario.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
- MARISTELLO
No, quello in via Cogorano rimane, perché appartiene a Sillabe editore e vende anche altra roba (tipo PL).quinto moro ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 14:56 Se diventerà la prima maglia del 2025/26 (e comunque sarebbe bono perché la maglia vincitrice del contest è oggettivamente una delle divise più belle che abbia mai visto) gliela lustrano agli abbonati.
- campistri76
Presa la maglietta.. .vabbe dai bellina..
Ma è per TUTTI gli abbonati o solo per gli eletti?
- campistri76
- Il professore
Presa stamani,basta presentarsi con l'abbonamento e loro hanno un elenco degli abbonati alla fase 1.Fanno gli stessi orari dei negozi del parco levante,domenica compresa.Bello store e bella maglia.campistri76 ha scritto: ↑sab 12 apr 2025, 21:34Abbonati fase 1
- MARISTELLO
Con l'apertura dello store al Parco Levante, con vendita di biglietti (senza prevendita) che fine fa il punto amaranto allo stadio?
Ora non è per volè fá polemica a tutti i costi, ma che la maglia costi 80 euri (95 per chi non si è abbonato), che per averla gli devi lascià 50 di caparra e poi forse te la danno a ottobre, ma è normale?
Spero mi abbiano detto una cazzata, perché sennò qui siamo a dei livelli imbarazzanti.
Spero mi abbiano detto una cazzata, perché sennò qui siamo a dei livelli imbarazzanti.
- MARISTELLO
Sulla caparra sono d'accordo, visto che vengono ordinate le taglie richieste, per i tempi non sono in grado di risponderti.piazza ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 13:28 Ora non è per volè fá polemica a tutti i costi, ma che la maglia costi 80 euri (95 per chi non si è abbonato), che per averla gli devi lascià 50 di caparra e poi forse te la danno a ottobre, ma è normale?